Home 9 Il Club 9 Registro 406 Coupè

Registro 406 Coupè

Da settembre 2014 è iniziata la creazione del Registro Storico delle Peugeot 406 Coupé. Questo Registro vuole censire tutte le vetture iscritte al club e fornire ai proprietari un riconoscimento per l’impegno nel mantenere le nostre bellissime vetture, divenute di interesse storico ancor prima di aver compiuto il ventesimo anno d’età, in perfette condizioni di originalità.

Il Registro si prefiggerà di:

• censire le 406 circolanti nel nostro Club;
  • consigliare, a chi lo desidera, il restauro corretto della vettura a seconda del tipo e dell’anno di costruzione, in modo da proporla, quando saranno maturi i tempi, per la Certificazione A.S.I.

La partecipazione al Registro non è libera o volontaria ma esclusiva per tutti i soci del nostro club. Una commissione valuterà le immagini pervenute in fase di iscrizione al Club e valuterà di conseguenza la registrazione della vettura.

Caratteristiche per accedere al Registro:

• La vettura deve essere in perfetto (o quasi) stato di conservazione
  • possono essere iscritte vetture:
  1. Conservate
  2. restaurate
  3. leggermente modificate (sono ammessi cerchi non originali, autoradio aftermarket e modifiche non di rilievo)

Il socio che avrà la vettura iscritta riceverà un fregio da applicare sulla stessa, un attestato di iscrizione e una pergamena con i dati di registrazione.