Home 9 Il Club 9 Iscrizione al Club

Iscrizione al Club

Entra a far parte del 406 Coupé Club Italia

LA TESSERA HA VALIDITA’ ANNUALE

La tessera ha validità per l’anno solare in corso (Gen – Dic).

 

Ha un costo di:

  • 40 euro per i rinnovi di chi è stato già tesserato;
  • 50 euro per i nuovi tesseramenti;
  • 5 euro per ogni coupè aggiuntivo intestato al titolare della tessera

L’iscrizione al club è nominativa e non legata alla macchina, un socio può iscrivere più vetture (5 euro per ogni vettura).
Il costo sarà quindi di 50,00 Euro (per nuovo tesseramento) o 40,00 Euro per rinnovo a cui verranno aggiunti 5,00 Euro per ogni auto iscritta oltre la prima.
Nulla vieta a chi vuole di pagare comunque due tessere o di effettuare versamenti superiori alle cifre indicate.

 

Il “Kit Tessera completo” comprende:

per accedere alle sezioni riservate e alle funzionalità estese del forum;

    • per poter partecipare agli eventi ufficiali del Club e della federazione Peugeot Citroën DS Insieme;
    • per potersi iscrivere al Club Storico Peugeot Citroën DS Italia (affiliato ASI) a condizioni agevolate;

    • Adesivi e Magazine del Club
    • Pergamena e fregio del Registro Storico (alla prima iscrizione) Al registro Storico possono essere iscritte solo le vetture perfettamente (o quasi) conservate e senza modifiche estetiche di rilievo (sono ammessi cerchi non originali e poche altre modifiche) una commissione valuterà le fotografie.
    • Accesso a tutte le convenzioni
    • Aiutarci a garantire la continuità di funzionamento della struttura (Club, sito e forum), consentendo all’associazione di studiare e offrire contenuti sempre più interessanti!

Modulo di iscrizione al club

Scaricando, compilando e inviando il presente modulo, si dichiara di richiedere l’iscrizione al 406 Coupé Club Italia per l’anno corrente.
L’iscrizione al Club ha validità ad anno civile, pertanto scade il 31 dicembre di ogni anno a prescindere dal momento in cui viene effettuata.
A seguito della procedura di iscrizione verrà inviata via e-mail al socio una ricevuta elettronica (quietanza in formato PDF) con la specifica del numero di tessera. La spedizione fisica del materiale (tessere o bollini, adesivi, attestati e gadget) verrà effettuata compatibilmente con i tempi tecnici derivanti dalla realizzazione e dall’approvvigionamento degli stessi, indicativamente entro sei / otto settimane dalla data di iscrizione.

Clicca per scaricare