ilprescelto2 ha scritto:
eh eh al bar ci devi stare attento il doppio nelle manovre....se ti si sbilancia rischi di finire deriso su fb dagli amici in un nanosecondo....poi non la puoi piu cacciare la moto non per problemi tecnici ma per la vergogna!!:D:D
tornando agli argomenti seri mi sta antipatico anche il motore boxer accoppiato al cardano per il fatto che quando acceleri forte la moto tira da un lato, come anche i guzzi. si dice che chi è capace di impennare con queste moto per lunghi tratti sia un gran manico.
al contrario di bmw mi piacciono le serie f800, la f800gs sicuramente la preferirei al r1200gs, in enduro è più essenziale anche se esteticamente è poco personale, troppo simile al tiger 800 e poi nel segmento il transalp secondo me non si batte.
quando ho preso l'aprilia ero innamorato di questa:
Immagine:
[img]files/ilprescelto2/201275175712_bardesign_bmw_F800SS.jpg[/img]
104,87 KB
chiamasi f800s, aveva tutto ciò che mi occorreva, bicilindrico parallelo con onesti cavalli, possibilità di carico, comfort per la passeggera, posizione un pò sportiva ma non troppo coi semimanubri alti, proteziona aerodinamica, monobraccio dietro col cerchio 4 fori che a me piace da impazzire e trasmissione a cinghia, quindi zero sbattimenti di pulizia e ingrassaggio. l'unico neo la forcella troppo morbida ma la stessa bmw ha kit per indurirla. e il prezzo che anche per l'usato era un pò troppo per il mio budget e si trovavano tutte con troppi km. e poi non ho trovato nessuno di conosciuto che me la facesse provare. poi è capitata la rsv...

:D
Grande ale:264 sono daccordissimo con te, hai nominato belle bmw, sono sempre stato un gran estimatore della 800s perchè come dici te ha tutto quello che serve per divertirsi e non ha una gran manutenzione, la cavalleria è quella giusta per le nostre strade di montagna, ho un caro amico che ne ha una mi sembra il modello più recente di quella che hai postato di colore rosso con scarico, va be che noi andiamo abbastanza tranquilli, ma ti assicuro che tra le curve e per i nostri brevi rettilinei va alla grande! non conosco personalmente il modello R ma penso sia una bella moto anche lei.