13 novembre (vicino) Orvieto: che ne dite?

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Bob Muttley
Messaggi: 452
Iscritto il: dom feb 27, 2011 10:39 am
Località: Lazio

13 novembre (vicino) Orvieto: che ne dite?

Messaggio da Bob Muttley »

Seguendo una proposta nata poc'anzi su FB, posso tentare di organizzare velocemente un miniraduno mattutino con visita e pranzo al mio paese in concomitanza della festa "S.Martino Funghi e Vino", per la quale sono nel comitato organizzatore. Se mi fate sapere velocemente posso iniziare a muovere le acque, fermo restando che l'organizzazione per la preparazione della festa è già  in atto e dovrei sbrigarmi. A voi la palla.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di Bob Muttley

Seguendo una proposta nata poc'anzi su FB, posso tentare di organizzare velocemente un miniraduno mattutino con visita e pranzo al mio paese in concomitanza della festa "S.Martino Funghi e Vino", per la quale sono nel comitato organizzatore. Se mi fate sapere velocemente posso iniziare a muovere le acque, fermo restando che l'organizzazione per la preparazione della festa è già  in atto e dovrei sbrigarmi. A voi la palla.


Ti consiglio postare sul forum un programma di massima (data luogo e cosa fare) con una cifra approssimativa per pranzo e di avvisare tutti i tuoi vicini anche con dei messaggi privati.
Mi raccomando fate tante foto!!
Ciao
Matteo
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

Caro Bob Muttley, io sono con te, spiega pure il da farsi(mandami anche un mp se vuoi), è ora che noi del centro ci attiviamo!![;)]
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Bella iniziativa, ma i tempi sono stretti, manda mail agli interesseti delle regioni centrali e pubblica un programma di massima come ha scritto coupe........
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

admin ha scritto:

Bella iniziativa, ma i tempi sono stretti, manda mail agli interesseti delle regioni centrali e pubblica un programma di massima come ha scritto coupe........

:264
Bob Muttley
Messaggi: 452
Iscritto il: dom feb 27, 2011 10:39 am
Località: Lazio

Messaggio da Bob Muttley »

Eh ma io non è che sappia bene chi possa essere abbastanza vicino o meno (apparte 3 o 4) da poter essere interessato. Io l'ho buttata lì perchè un utente di Terni aveva proposto "Facciamo qualcosa in centro Italia?" su Fb ed io ho sfruttato l'idea dell'evento. Per mettere la cosa nel programma ufficiale della festa ormai è tardi, i cartelloni son stati stampati ieri, e poi come faccio ad ottenere l'ufficialità  della cosa? Quel che posso fare, se tramite passaparola c'è qualcuno di zona che può aiutarmi a coordinare gli equipaggi (attendo notizie da Giallo HF in merito[;)]) posso garantire un punto d'incontro (se so che c'è almeno 5 o 6 macchine magari riesco a farle mettere in mostra in piazza), organizzare una visita al museo del vino (ingresso libero, forse degustazione assistita a pochi euro), trovare i posti per il pranzo (tendone riscaldato con musica live / menù fisso da festa paesana) e magari nel pomeriggio (vino permettendo:D) visita ad una località  vicina di altissimo interesse turistico/culturale (tempo permettendo). Che ne dite?
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Bravissimo.
Son sicuro che rimpiangerò di esser così distante per partecipare!!!!!
E poi tante, ma tante, ma tante foto (dovrebbe essere ancora libero un mese per una vostra foto di gruppo sul clòendario 2012).
Forza Marco!
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

Bob Muttley ha scritto:

Eh ma io non è che sappia bene chi possa essere abbastanza vicino o meno (apparte 3 o 4) da poter essere interessato. Io l'ho buttata lì perchè un utente di Terni aveva proposto "Facciamo qualcosa in centro Italia?" su Fb ed io ho sfruttato l'idea dell'evento. Per mettere la cosa nel programma ufficiale della festa ormai è tardi, i cartelloni son stati stampati ieri, e poi come faccio ad ottenere l'ufficialità  della cosa? Quel che posso fare, se tramite passaparola c'è qualcuno di zona che può aiutarmi a coordinare gli equipaggi (attendo notizie da Giallo HF in merito[;)]) posso garantire un punto d'incontro (se so che c'è almeno 5 o 6 macchine magari riesco a farle mettere in mostra in piazza), organizzare una visita al museo del vino (ingresso libero, forse degustazione assistita a pochi euro), trovare i posti per il pranzo (tendone riscaldato con musica live / menù fisso da festa paesana) e magari nel pomeriggio (vino permettendo:D) visita ad una località  vicina di altissimo interesse turistico/culturale (tempo permettendo). Che ne dite?

Guarda Bob io ci sono, sono disponibile, mi ci puoi contare, certo che dobbiamo comunque fare un gruppettino di minimo 6-7 auto come dici giustamente tu! se vuoi sono disponibile a darti una mano, per quel poco che posso fare da qui! fammi risapere appena puoi!
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Bravi!! Molto bene ragazzi [;)][;)]
Miki61
Messaggi: 132
Iscritto il: sab gen 22, 2011 12:59 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da Miki61 »

Per me va benissimo :):):).
Resto in attesa ed a presto.
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

Perfetto miki è dei nostri![8D] aspettiamo aggiornamenti da bob!
Bob Muttley
Messaggi: 452
Iscritto il: dom feb 27, 2011 10:39 am
Località: Lazio

Messaggio da Bob Muttley »

https://www.facebook.com/#!/event.php?e ... ent_invite
Per finire sul programma uficiale ormai è tardi, ma se mi date conferma che almeno 4 - 5 macchine ci siete io faccio 2 telefonate e organizzo sia lo stazionamento dei veicoli, la visita al museo e prenoto il tavolo per il pranzo. Scrivete qua sotto per piacere!
Bob Muttley
Messaggi: 452
Iscritto il: dom feb 27, 2011 10:39 am
Località: Lazio

Messaggio da Bob Muttley »

Il Menu è questo

-Antipasto con bruschette, crostini misti;
-Tagliatelle alla boscaiola o gnocchi al ragù;
-Arista di maiale con contorno di funghi trifolati;
-Insalata;
-Ciambelline al vino;
-Acqua e vino (1 bottiglia ogni 4 persone)
Prezzo Euro 17,00

-La degustazione guidata al museo si ha la domenica pomeriggio
-L'esposizione delle auto avverrà  nel piazzale antistante il museo del vino
Bob Muttley
Messaggi: 452
Iscritto il: dom feb 27, 2011 10:39 am
Località: Lazio

Messaggio da Bob Muttley »

Aggiornamento: Tempo permettendo la mattina ci si può incontrare verso le 9/10 e fare quella visita molto interessante a livello turistico/culturale di cui accennavo qualche post fa.. diciamo che il programma all'incirca sarebbe questo. Resto in attesa di adesioni (ho iniziato a contattare qualcuno che magari può contattare qualcun'altro trmite passaparola), fermo restando che rimane una cosa semplice e alla buona, giusto per vedere se si riesce a incontrarsi senza che la cosa rappresenti un impegno tipo da quota di partecipazione, per intenderci:)
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Forza ragazzi, Bob Muttley ha organizzato una bellissima giornata per svagarsi, conoscersi e... riempire il pancino in modo di-vino (attenti poi al palloncino...).
Peccato esser così lontani... sarà  per la prossima!
Forza con le adesioni, che il tempo stringe!
Rispondi