QUANTO PAGATE DI ASSICURAZIONE?

...accesso riservato ai soci...
michele.salinger
Italy

QUANTO PAGATE DI ASSICURAZIONE?

Messaggio da michele.salinger »

Ciao a tutti :) quanto pagate per assicurare la vostra 406 ? io con Linear spendo 330,00 l'anno e ho una 2.0 e sono in classe 1. A Ferrara.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Messaggio di michele.salinger

Ciao a tutti :) quanto pagate per assicurare la vostra 406 ? io con una nota compagnia telefonica spendo 330,00 l'anno e ho una 2.0 e sono in classe 1. A Ferrara.

Ho pagato il primo anno di polizza,mi scade ad agosto 2011,700,00 euro.(Universo Ass.ni, classe....prima/seconda non ricordo in questo momento)
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Messaggio di michele.salinger

Ciao a tutti :) quanto pagate per assicurare la vostra 406 ? io con una nota compagnia telefonica spendo 330,00 l'anno e ho una 2.0 e sono in classe 1. A Ferrara.

Grazie,sei stato gent.mo per la celerità  del mp.[;)]
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

è un prezzo ottimo, io pure in prima classe dopo mesi di preventivi 440 annuali compreso infortuni al conducente, premio bloccato e bonus protetto con linear, xchè ho rinnovato quella dello scorso anno, altrimenti era sulle 700 senza sconto.
n/a1
Messaggio da n/a1 »

IO HO PAGATO QUESTO MESE 670 EURO ANNUALE(FULL OPTIONALS)E SONO NELLA 11 CLASSE CON DIRECT LINE.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ho come l'impressione che al nord spenderete anche di piu per i meccanici ma con le assicurazioni siete messi mica male...
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

ilprescelto2 ha scritto:

ho come l'impressione che al nord spenderete anche di piu per i meccanici ma con le assicurazioni siete messi mica male...

[;)]
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

ilprescelto2 ha scritto:

Alessandro, forse, è l'unica cosa che paghiamo meno!!!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Linear 490 in IV classe ma potrebbe essere un po' meno se non fosse cointestata alla mia mammina :X la cui età  innalza il premio (all'epoca dell'acquisto però ho beneficiato di agevolazioni :D).
Ah, solo RC e massimale 6m.

I paragoni andrebbero fatti a parità  di condizioni, o almeno conoscendo le differenze di copertura.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Albosan ha scritto:

Linear 490 in IV classe ma potrebbe essere un po' meno se non fosse cointestata alla mia mammina :X la cui età  innalza il premio (all'epoca dell'acquisto però ho beneficiato di agevolazioni :D).
Ah, solo RC e massimale 6m.

I paragoni andrebbero fatti a parità  di condizioni, o almeno conoscendo le differenze di copertura.

Esatto, ma vista l'età  della mia non coprono più eventi atmosferici, cristalli e altro... praticamente è solo RCA + qualche piccola cosa tipo assistenza legale e soccorso stradale. Pago 420 annui (gli anni passati con le promozioni pagavo 360!!)
alain1968

Messaggio da alain1968 »

per mia bella.
io l'assicurato ogni rischio per 700 € per anni.
Francesco

Messaggio da Francesco »

...io quanche giorno fà  ho pagato fino a giu/2012 la bellezza di € 963,00 in prima classe con ACRA ASSICURAZIONI quella più conveniente che ho trovato (NA' RAPINA VERA E PROPRIA)!!
quasi quasi mi trasferisco al nord!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Francesco ha scritto:

...io quanche giorno fà  ho pagato fino a giu/2012 la bellezza di € 963,00 in prima classe con ACRA ASSICURAZIONI quella più conveniente che ho trovato (NA' RAPINA VERA E PROPRIA)!!

ragazzi io inizio a spaventarmi:22...Ma questi del RIVA di quanto vogliono aumentare il prossimo anno?Anche se raddoppiassero io sarei costretto,credo, ad accettare!!!Ne sto sentendo di tutti i colori,in più ho fatto da poco acquistare una macchina a mio suocero che, abitando in provincia di Messina,mi ha fatto vivere, per la scelta della sua polizza, un dramma a puntate:(...Credo che mi convenga cambiare anche la residenza ad Alessandria:D:D:D!!!
alain1968

Messaggio da alain1968 »

Francesco ha scritto:

francesco.
963 € per assicurato tua bella per un anno?
per un 2l o un v6?
Francesco

Messaggio da Francesco »

proprio così.... la mia è una 2.2 hDI!!!
mi sento rapinato!!!

alain1968 ha scritto:

Francesco ha scritto:

francesco.
963 € per assicurato tua bella per un anno?
per un 2l o un v6?
Rispondi