QUANDO SEI SULLA CORSIA DI SORPASSO ED .......

...di tutto un pò...
Rispondi
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

QUANDO SEI SULLA CORSIA DI SORPASSO ED .......

Messaggio da arturo »

....UNA MISERA Z3 OSA ABBAGLIARTI:49:49:49:206:206:206 è li che una volta superata l'ultima macchina,con molta calma rientri sulla corsia di destra,facendolo covincere che ti sta superando...eeeehhh METTI LA QUARTA....ed inizi delicatamente ad accellerare ....per poi METTERE LA QUINTA E FARLO RIMANERE DI ME**DA!!!!:54:54:54:204:204 QUANTE SODDIFAZIONI CHE DA IL NOSTRO 3000 V6:)
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

ah ah ah...di questi aneddoti potrei raccontartene 1000....Però... mascalzone io almeno favorisco il sorpasso....poi vabbè gli ripiombo dietro in un nanosecondo facendogli maledire il momento in cui ha osato lampeggiarmi...però è un piccolissimo dettaglio.... dai siamo 2 signori:80.Ogni tanto sono anche riuscito a far fondere l'altrui motore[}:)]....Però è maleducazione lampeggiare....che caspita!!!![;)]
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

odio quando lampeggiano...io non lo faccio mai!!!!garrincha ha scritto:

ah ah ah...di questi aneddoti potrei raccontartene 1000....Però... mascalzone io almeno favorisco il sorpasso....poi vabbè gli ripiombo dietro in un nanosecondo facendogli maledire il momento in cui ha osato lampeggiarmi...però è un piccolissimo dettaglio.... dai siamo 2 signori:80.Ogni tanto sono anche riuscito a far fondere l'altrui motore[}:)]....Però è maleducazione lampeggiare....che caspita!!!![;)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Verissimo neanche io....ed avrei una bella riserva di potenza per potermelo permettere[;)]...Ma sono una persona troppo rispettosa degli altri per farlo....però,però...Se ti si dichiara guerra:185...Non perdono:D:D:D:D:D!!!Mi dice sempre la mia ragazza...Ma come mai al volante di questa maledetta macchina ti trasformi? E certo che vorresti farmi fare Tazio quando guido la C2!!!!:52
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

garrincha ha scritto:

Verissimo neanche io....ed avrei una bella riserva di potenza per potermelo permettere[;)]...Ma sono una persona troppo rispettosa degli altri per farlo....però,però...Se ti si dichiara guerra:185...Non perdono:D:D:D:D:D!!!Mi dice sempre la mia ragazza...Ma come mai al volante di questa maledetta macchina ti trasformi? E certo che vorresti farmi fare Tazio quando guido la C2!!!!:52


la mia ragazza ormai l'ho trasformata in "navigatore di rally" dai tempi in cui abitavo in un paese qua vicino con un bel pò di curve. cmq io di lampeggi ne faccio a valanga perchè sono piuttosto impaziente ma ne ricevo pochissimi....con i limiti di velocità  non ho un gran rapporto, anche se cmq finora solo una volta ho rischiato il ritiro patente...
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Ehi ragazzi io ho sempre pensato di fare una modifica alla James Bond (o meglio ancora come TAXXI) che gira la targa e poi fregarsene anche dei Tutor...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

A chi lo dici[xx(]....Che poi io non ho mai capito se il tutor e gli autovelox delle postazioni fisse siano ad infrarossi o con il flash.Nel primo caso si potrebbe fare qualcosa di indolore ma molto efficace[}:)]!!!Tanto se pure ti beccassero nessuno capirebbe nulla[;)]...ah ah ah.Però mi pare strano che non ci abbia mai pensato nessuno:senza addentrarci troppo nel tunnel della fisica e parlare con rigore scientifico,se non ricordo male il vetro,così come tanti altri corpi,ha un differente comportamento di giorno e di notte....Di notte non è più trasparente,quindi basterebbe posarla sul lunotto dicendo che si stava staccando e che l'indomani si provvede a ripristinarla...ed il gioco è fatto[}:)][}:)][}:)].Ripeto non sono mai andato a fondo sulla cosa,però mi è venuto in mente proprio adesso...Ora ci rifletto un pochino:I:I:I...Per il momento quindi non farei nessuna prova:D:D:D:D:D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

A chi lo dici[xx(]....Che poi io non ho mai capito se il tutor e gli autovelox delle postazioni fisse siano ad infrarossi o con il flash.Nel primo caso si potrebbe fare qualcosa di indolore ma molto efficace[}:)]!!!Tanto se pure ti beccassero nessuno capirebbe nulla[;)]...ah ah ah.Però mi pare strano che non ci abbia mai pensato nessuno:senza addentrarci troppo nel tunnel della fisica e parlare con rigore scientifico,se non ricordo male il vetro,così come tanti altri corpi,ha un differente comportamento di giorno e di notte....Di notte non è più trasparente,quindi basterebbe posarla sul lunotto dicendo che si stava staccando e che l'indomani si provvede a ripristinarla...ed il gioco è fatto[}:)][}:)][}:)].Ripeto non sono mai andato a fondo sulla cosa,però mi è venuto in mente proprio adesso...Ora ci rifletto un pochino:I:I:I...Per il momento quindi non farei nessuna prova:D:D:D:D:D


Quest'estate ho sentito al TG che hanno beccato dei portatarga con una tendina scorrevole che scendendo oscurava la targa...
I metodi CD e vernice spray sulla targa non servono a nulla.
Le telecamere dei Tutor funzionano con infrarossi quindi anche di notte possono rilevare la velocità  istantanea (come autovelox) oppure per calcolare la media di un tratto (come tutor).
Basterebbe avere una macchna immatricolata all'estero e potremmo fare le peggio nefandezze che se non ti fermano al momento rimani impunito sempre.
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

l'unica cosa che puoi fare sulla taRga è spruzzae dello sprai grasso , anche un po sulla paraurti per camuffare e poi della terra in modo da coprire qualche numero e lettere!!!! in questo modo se vieni fermato puoi al massimo ricevere un verbale di 36 euro per targa sporca!!!! e non e assolutamente contraffatta!!!:36:36:36RAGAZZI LE SO TUTTE!!!! come girare tranquillamente in infradito,non c'è nessun articolo del codice stradale che lo vieta!!!!loro ti fanno la multa per guida pericolosa...CHE E' BENISSIMAMENTE CONTESTABILE!!!!CONFERMO QUELLO CHE DICE COUPE' SUI PORTATARGA SEQUESTRATI!!!ECCO IL VIDEOhttp://www.youtube.com/watch?v=92JXIbuQFXM
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

arturo ha scritto:

l'unica cosa che puoi fare sulla taRga è spruzzae dello sprai grasso , anche un po sulla paraurti per camuffare e poi della terra in modo da coprire qualche numero e lettere!!!! in questo modo se vieni fermato puoi al massimo ricevere un verbale di 36 euro per targa sporca!!!! e non e assolutamente contraffatta!!!:36:36:36RAGAZZI LE SO TUTTE!!!! come girare tranquillamente in infradito,non c'è nessun articolo del codice stradale che lo vieta!!!!loro ti fanno la multa per guida pericolosa...CHE E' BENISSIMAMENTE CONTESTABILE!!!!CONFERMO QUELLO CHE DICE COUPE' SUI PORTATARGA SEQUESTRATI!!!ECCO IL VIDEOhttp://www.youtube.com/watch?v=92JXIbuQFXM


:D:D:D:D:D:D:D...che spettacolo!!!EH ma si vede a 3 Km
che più che un portatarghe è un armadio a 3 ante[V].
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

infatti!!!!!!!!garrincha ha scritto:

arturo ha scritto:

l'unica cosa che puoi fare sulla taRga è spruzzae dello sprai grasso , anche un po sulla paraurti per camuffare e poi della terra in modo da coprire qualche numero e lettere!!!! in questo modo se vieni fermato puoi al massimo ricevere un verbale di 36 euro per targa sporca!!!! e non e assolutamente contraffatta!!!:36:36:36RAGAZZI LE SO TUTTE!!!! come girare tranquillamente in infradito,non c'è nessun articolo del codice stradale che lo vieta!!!!loro ti fanno la multa per guida pericolosa...CHE E' BENISSIMAMENTE CONTESTABILE!!!!CONFERMO QUELLO CHE DICE COUPE' SUI PORTATARGA SEQUESTRATI!!!ECCO IL VIDEOhttp://www.youtube.com/watch?v=92JXIbuQFXM


:D:D:D:D:D:D:D...che spettacolo!!!EH ma si vede a 3 Km
che più che un portatarghe è un armadio a 3 ante[V].

Rispondi