1° Caffè & 406 Coupé Sicilia

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

1° Caffè & 406 Coupé Sicilia

Messaggio da arturo »

A LUCAAAAAAAAAAA!!!! E ORGANIZZA STO PROSSIMO RADUNO...
MAGARI FANNE UNO DI FINE ESTATE DAI!!!!:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ragà  magari fine settembre,che altimenti me tocca tornà  c'a C2:(:(
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Messaggio di arturo

A LUCAAAAAAAAAAA!!!! E ORGANIZZA STO PROSSIMO RADUNO...
MAGARI FANNE UNO DI FINE ESTATE DAI!!!!:D


Il raduno nazionale del Club è annuale ed é importante che rimanga tale, altrimenti si snatura l'importanza dell'evento. Se ne riparlerà  ad inizio anno nuovo per organizzarlo.......

Ciò non toglie che ci si possa vedere, magari in occasioni speciali o casuali, per incontri tra amici.

Approfitto infatti, del post per invitare siciliani e non a passare da Catania, giorno 18 agosto, in quanto con Santob3, Garrincha e forse Alfio Santanocita, che saranno in zona, ci vedremo per passare una giornata insieme, chi volesse unirsi mi faccia un fischio.......:D:D
Ci sarà  ovviamente anche Pietro, qui per le vacanze, ma in moto..:D

Arturo, vieni a farti due giorni in Sicilia, dalla Puglia sono 3 ore o più?

arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

eh sono 7 o 8 cmq cio non toglie che non sia in grado di arrivarci..... datemi una data e vedo di organizzarmi!!![8D]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Anch'io pensavo come te...Poi per un matrimonio sono andato a Bari da Messina-ho detto da sud per il sud-:D....e ci ho impiegato mezza giornata[8D]
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Ciao Luca! Visto che con grandissimo piacere altri amici si stanno aggregando a un incontro che doveva essere tra vicini di Stretto (di Messina), mi sa che dobbiamo fissare una data adesso, in modo che altri si possono organizzare. Io torno dall'inghilterra il 13 notte e abbiamo detto che evitiamo il weekend di ferragosto, per cui propongo mercoledi' 18. Ci sono altre proposte?
Ciao!

admin ha scritto:

Messaggio di arturo

A LUCAAAAAAAAAAA!!!! E ORGANIZZA STO PROSSIMO RADUNO...
MAGARI FANNE UNO DI FINE ESTATE DAI!!!!:D


Il raduno nazionale del Club è annuale ed importante che rimanga tale, altrimenti si snatura l'importanza dell'evento. Se ne riparlerà  ad inizio anno per organizzarlo.......

Ciò non toglie che non ci si possa vedere, magari in occasioni speciali o casuali, per piccoli incontri tra amici.

Non a caso, approfitto del post per invitare siciliani e non a passare da Catania, in un giorno non ancora definito, tra il 16 e il 21 agosto, in quanto con Santob3, Garrincha e forse Alfio Santanocita, che saranno in zona, ci vedremo per passare una giornata insieme, chi volesse unirsi mi faccia un fischio.......:D:D
Ci sarà  ovviamente anche Pietro, qui per le vacanze, ma in moto..:D

Arturo, vieni a farti due giorni in Sicilia, dalla Puglia sono 3 ore o più?


admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Per me va benissimo........attendiamo gli altri.

Tra la mia, la tua e quella di Garrincha ci sono tre V6 [8D][8D][8D]
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

e se vengo io siamo 4!!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ragazzi non mi uccidete...Al solito io ci sarò... la macchina purtroppo resterà  a Roma:(:(:(.Devo riscendere in sicilia il 16 ottobre e assolutamente con quella macchina quindi per le vacanze estive,a malincuore ma sono costretto a lasciarla a casa!!!Mi rendo conto che è già  la seconda volta che vengo senza però quando non ho il garage,cosa che accade a Messina, preferisco lasciarla a casa.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Enrico sta tranquillo........non c'é problema, venite con me e consorte.[;)]. Il 18 ti va bene??
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Penso di sì non dovrebbero esserci problemi anche se non sono mai stato a Messina per "soli" 15 giorni,e mi staranno aspettando con un calendario zeppo di manciatuni ogni sira...bedda matri:5!!E c'aju a dari cuntu a tutti i cristiani...spatti!!!:D:D:D
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

garrincha ha scritto:

Penso di sì non dovrebbero esserci problemi anche se non sono mai stato a Messina per "soli" 15 giorni,e mi staranno aspettando con un calendario zeppo di manciatuni ogni sira...bedda matri:5!!E c'aju a dari cuntu a tutti i cristiani...spatti!!!:D:D:D


E tu dì che devi andare a prendere il caffè a Taormina e che torni "presto"....[;)][;)]
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Ok allora.........deciso per mercoledì 18. Ci sentiamo telefonicamente per fissare luogo e orario......
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Perfetto, giorno 18, non vedo l'ora! Ci saranno 3 V6? perfetto, 630 cavalli e 'nu sceccu (io)!
Senti Garrincha (Enrico?), se vuoi, ti passo a prendere dopo che traghetto da Villa San Giovanni, e ti riaccompagno alla fine del raduno, senza che tu stia a prendere altri mezzi da lasciare in giro, se non avevi altre intenzioni. Se vuoi fare cosi', mandami una email con l'indirizzo e n. di cell e ci sentiamo.

garrincha ha scritto:

Penso di sì non dovrebbero esserci problemi anche se non sono mai stato a Messina per "soli" 15 giorni,e mi staranno aspettando con un calendario zeppo di manciatuni ogni sira...bedda matri:5!!E c'aju a dari cuntu a tutti i cristiani...spatti!!!:D:D:D
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Si, con la A3 in quelle condizioni, spostamenti rapidi in Calabria sono una chimera. Ho due amici a Lecce che mi stanno invitando da non so quanto tempo, ma ci metto un giorno ad arrivare, anche in treno! Lo statale jonico poi, con cui si potrebbe salire verso Bari e' una trappola mortale. E' vabbe', prima o poi avremo strade degne di questo nome, i soliti noti permettendo...
garrincha ha scritto:

Anch'io pensavo come te...Poi per un matrimonio sono andato a Bari da Messina-ho detto da sud per il sud-:D....e ci ho impiegato mezza giornata[8D]
Rispondi