ciao a tutti mi sono anch io iscritto da poco in quanto sono entrato in possesso di una 406 coupe del 2000 2000 cc con impianto a gas.
mi chiedevo siccome domani cambiero tutto l impianto audio(amplificatore casse e radio)come si smonta il lettore cd della clarion??ho visto che ci sono due fori dai quali suppongo con le sue forchette si smonta la radio ma per chi nn possiede tali forchette come si possono sostiture con attrezzi di fortuna?????
se qualcuno mi puo aiutare ne saro grato perche altrimenti mi salta tutto il lavoro grazie:D:D:D:D:D
radio clarion
-
-
Ciao e benvenuto.
Ci sono diversi membri del club che hanno fatto il lavoro e presto ti risponderanno.
io posso dirti che smontando una colta il display multifunzione in alto (4 viti dietro i due fianchetti di plastica che sono a pressione) accedi al controllo clima e alla radio. Se c'è un altro sistema lo diranno gli altri.
Ci sono diversi membri del club che hanno fatto il lavoro e presto ti risponderanno.
io posso dirti che smontando una colta il display multifunzione in alto (4 viti dietro i due fianchetti di plastica che sono a pressione) accedi al controllo clima e alla radio. Se c'è un altro sistema lo diranno gli altri.
-
-
-
- Spgt406
Su ebay, la dovresti trovare abbastanza semplicemente la mascherina per l'adattatore, come forma, sia berlina che coupé sono uguali, l'unica cosa che cambia, è che se prendi quella della coupé ha lo stesso effetto/colore della parte di plastica attorno alle bocchette di areazione e della striscia sul cassettino portaoggetti con scritto Pininfarina, invece quella della berlina è semplicemente nera come la plastica sul tunnel centrale dove c'è il posacenere..