Mi presento

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Orazio Dominante
Messaggi: 19
Iscritto il: mer apr 20, 2016 1:18 pm
Località: Sicilia

Mi presento

Messaggio da Orazio Dominante »

Salve a tutti mi chiamo Orazio Dominante,abito a Vittoria in provincia di Ragusa e sono in possesso anche io di una magnifica 406 Cupè 2000 16V plus,la sua prima immatricolazione è stata nel settembre del 1997,qualche giorno fa ho scritto del 98,ho sempre cercato di farla sentire meno vecchia di quanto realmente fosse....le Signore ci tengono a questo:D:D:D,l'ho comprata con circa cinque anni di vita,mi pare nel 2002,sono andato in un rivenditore per fare compagnia a un mio zio che aveva il pallino di cambiare l'auto,era fissato con la BMW serie 5,girando tra l'usato ho intercettato due 406 Cupè,una era di colore argento e l'altra grigio omega,già  conoscevo il modello ne girava una dentro la mia città  di colore celeste,stupenda anche quella,solo che nuova ci volevano circa 55,0000 di vecchie lire,e chi li teneva,io neo patentato con la Y10 potevo solo giraci in torno quando la vedevo parcheggiata,quindi facendola breve erano tutte e due belle,ma il grigio omega mi attraeva di più,il giorno dopo vado con il mio carroziere di fiducia per capire se era stata mai incidentata,fortunatamente no,un giro per vedere come andava,e il mio sogno iniziava a prendere forma, la trattativa..da 12,000€ siamo scesi a 10,000€,Il finanziamento e passato fortunatamente,le soddisfazioni tuttora sono ancora tante,quando ci giro i complimenti non mancano mai di quanto è BELLA,devo soltanto prendermi cura di lei PERSEMPRE!!!
Mio zio poi non ha concluso,e io che dovevo farci compagnia si [8D]
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Complimenti bella storia, è nato un'amore a prima vista, come è successo a me, cercando la macchina da comprare ho visto il 406 coupè... amore a prima vista, mi sono detto "questa sarà  la mia macchina"
Appena puoi metti le foto della tua bella.

Messaggio di Orazio Dominante

Salve a tutti mi chiamo Orazio Dominante,abito a Vittoria in provincia di Ragusa e sono in possesso anche io di una magnifica 406 Cupè 2000 16V plus,la sua prima immatricolazione è stata nel settembre del 1997,qualche giorno fa ho scritto del 98,ho sempre cercato di farla sentire meno vecchia di quanto realmente fosse....le Signore ci tengono a questo:D:D:D,l'ho comprata con circa cinque anni di vita,mi pare nel 2002,sono andato in un rivenditore per fare compagnia a un mio zio che aveva il pallino di cambiare l'auto,era fissato con la BMW serie 5,girando tra l'usato ho intercettato due 406 Cupè,una era di colore argento e l'altra grigio omega,già  conoscevo il modello ne girava una dentro la mia città  di colore celeste,stupenda anche quella,solo che nuova ci volevano circa 55,0000 di vecchie lire,e chi li teneva,io neo patentato con la Y10 potevo solo giraci in torno quando la vedevo parcheggiata,quindi facendola breve erano tutte e due belle,ma il grigio omega mi attraeva di più,il giorno dopo vado con il mio carroziere di fiducia per capire se era stata mai incidentata,fortunatamente no,un giro per vedere come andava,e il mio sogno iniziava a prendere forma, la trattativa..da 12,000€ siamo scesi a 10,000€,Il finanziamento e passato fortunatamente,le soddisfazioni tuttora sono ancora tante,quando ci giro i complimenti non mancano mai di quanto è BELLA,devo soltanto prendermi cura di lei PERSEMPRE!!!
Mio zio poi non ha concluso,e io che dovevo farci compagnia si [8D]
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

benvenuto tra di noi Orazio!
mi fa' sempre un gran piacere leggere storie come questa :264
Orazio Dominante
Messaggi: 19
Iscritto il: mer apr 20, 2016 1:18 pm
Località: Sicilia

Messaggio da Orazio Dominante »

Ho cambiato Cell, adesso su questo ho qualche foto...ma non piace, provvederò a farlo
Orazio Dominante
Messaggi: 19
Iscritto il: mer apr 20, 2016 1:18 pm
Località: Sicilia

Messaggio da Orazio Dominante »

Buonasera a tutti,oggi sto provando a inserire la foto dal mio cellulare ma non sto riuscendo,sapete dirmi come fare?grazie ancora

Immagine:
[img]files/Orazio Dominante/201658102341_image.jpg[/img]
189,28 KB
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ciao Orazio,
In basso allo spazio dove scriviamo c'è la scritta in blu "allega file" sopra a dove clicchi per inserire la risposta.
Quindi clicchi su allega file e ti si apre una finestra che ti chiede di scegliere il file da inserire, dovrai cercare la foto sul tuo cell. una volta trovata confermi e poi clicchi su "invia il file al messaggio"
Mi raccomando la foto la devi ridurre a, se non ricordo male al massimo 90kb.
Prova e fammi sapere se riesci, ma con questa procedura dovresti riuscirci.

Orazio Dominante ha scritto:

Buonasera a tutti,oggi sto provando a inserire la foto dal mio cellulare ma non sto riuscendo,sapete dirmi come fare?grazie ancora
Orazio Dominante
Messaggi: 19
Iscritto il: mer apr 20, 2016 1:18 pm
Località: Sicilia

Messaggio da Orazio Dominante »

Grazie Oriano sto cercando di lavorarci su,provo a ridimensionare la foto,sembra di non prenderla
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Orazio Dominante ha scritto:

Grazie Oriano sto cercando di lavorarci su,provo a ridimensionare la foto,sembra di non prenderla


Ciao Orazio, rinominala pure (tipo es.:1.jpg).
Complimenti per la sventola comunque.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Figurati di nulla,
Cmq complimenti per la macchina, davvero bellissima.

Orazio Dominante ha scritto:

Grazie Oriano sto cercando di lavorarci su,provo a ridimensionare la foto,sembra di non prenderla
Orazio Dominante
Messaggi: 19
Iscritto il: mer apr 20, 2016 1:18 pm
Località: Sicilia

Messaggio da Orazio Dominante »

Grazie ragazzi,l'ho portata al lavaggio fatta bella#128512; e fotografata,adesso è ricoverata in officina,leggendo sul forum la discussione del cambio della cinghia distribuzione,ho pensato di farla fare anch'io
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Ciao Orazio e benvenuto!

Qui sei nel posto giusto. Prova un po' a leggere qui e scoprirai che non sei il solo ad avere una storia "d'amore"..:D:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1423

:D[8D][8D]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Ciao Orazio, complimenti complimenti, questo è un colore che stò incominciando a rivalutare tantissimo dopo aver visto la bella di Gerry-li dal vivo!
Orazio Dominante
Messaggi: 19
Iscritto il: mer apr 20, 2016 1:18 pm
Località: Sicilia

Messaggio da Orazio Dominante »

Ciao Albosan,si e vero ne ho letti alcuni,e il risultato e....un vissero felici e contenti come nelle fiabe :),queste auto meritano affetto n'è più e n'è meno delle più note marche,chi ci ha lavorato su ha fatto un gran progetto lavorando con molta passione,adesso noi siamo i custodi di questo capolavoro,ciao Jonnya si questo colore secondo un mio parere la rende più sportiva,e un misto... tra una pantera con gli occhi da cerbiatta :D
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

è un colore molto bello, poi a mio pensiero la 406 coupè è bella in qualsiasi colore... io ho il grigio thallium e mi piace da impazzire, addirittura è la seconda che prendo dello stesso colore.

Orazio Dominante ha scritto:

Ciao Albosan,si e vero ne ho letti alcuni,e il risultato e....un vissero felici e contenti come nelle fiabe :),queste auto meritano affetto n'è più e n'è meno delle più note marche,chi ci ha lavorato su ha fatto un gran progetto lavorando con molta passione,adesso noi siamo i custodi di questo capolavoro,ciao Jonnya si questo colore secondo un mio parere la rende più sportiva,e un misto... tra una pantera con gli occhi da cerbiatta :D
Orazio Dominante
Messaggi: 19
Iscritto il: mer apr 20, 2016 1:18 pm
Località: Sicilia

Messaggio da Orazio Dominante »

Si Oriano a Vittoria la mia città ,c'è n'è una uguale alla tua,forse il proprietario ha messo una pellicola sui vetri,ed è bello l'abbinamento grigio con i vetri scuri,la prima che ho visto nel 97 era celeste bellissima anche,ad ogni colore ha il suo fascino
Rispondi