PARAURTI PRIMA SERIE

...accesso riservato ai soci...
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

PARAURTI PRIMA SERIE

Messaggio da admin »

PARAURTI ANTERIORE 406 COUPE'
PRIMA SERIE

Il Club è orgoglioso di ufficializzare la disponibilità  del ricambio per i soci del 406 Coupé Club Italia.

Il ricambio è prodotto da una ditta specializzata, con materiali migliori e più resistenti degli originali, con speciali rinforzi nei punti critici, rendendolo diverso, ovvero migliore.
Il paraurti sarà  disponibile dal mese di Agosto 2011 per tutti coloro che ne facciano richiesta!!

Prezzo e spedizione sul territorio nazionale a richiesta


MODALITA' DI ACQUISTO

- Essere soci del 406 Coupé Club Italia (vedi sez. tesseramento);

- Inviare richiesta a: segreteria@406coupe.it , specificando:
1) nome e n. tessera socio;
2) nome, cognome e indirizzo di spedizione;
3) versione del paraurti con o senza lavafari;
4) Sarete ricontattati per effettuare il pagamento e avere info sulla data di consegna;

Contattate la segreteria per ogni altra informazione!!


Ecco le foto:

Immagine:
[img]files/Miki61/201161812747_Vista frontale 05-2011.jpg[/img]
118,31 KB

Immagine:
[img]files/Miki61/201161812839_Vista laterale destra 05-2011.jpg[/img]
144,51 KB

Immagine:
[img]files/Miki61/201161812919_Vista laterale sinistra 05-2011.jpg[/img]
165,57 KB

Immagine:
[img]files/Miki61/201161812958_Vista dallalto 05-2011.jpg[/img]
145,37 KB

Immagine:
[img]files/Miki61/2011618121034_Fendinebbia destro 05-2011.jpg[/img]
240,45 KB



------------------------
ECCO IL PRIMO PARAURTI già  montato dal nostro Matteo!!

coupe ha scritto:

MONTATO!!!!

Ecco le foto della mia piccola con il nasino nuovo.
Il lavoro di Angelo è straordinario! Alla vista è praticamente perfetto all'originale mentre al tatto è molto più robusto.
Ne vale la pena.

Matteo

Immagine:
[img]files/coupe/20117222622_P7029602.jpg[/img]
127,65 KB

Immagine:
[img]files/coupe/201172221044_P7029604.jpg[/img]
62,5 KB

Immagine:
[img]files/coupe/201172221056_P7029605.jpg[/img]
78,26 KB


--------------------------




Crismotor
Messaggi: 329
Iscritto il: mer nov 25, 2009 11:38 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da Crismotor »

Indovina cosa ne penso io, per me sarebbe una manna dal cielo.
Ciao e Auguri
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

..essendo paraurti molto delicati ed essendo la prima cosa che va a danneggiarsi..ottima idea!!!pur essendo un auto con i suoi annetti comunque immagino che richieste ce ne sarebbero...anche perchè 900 euro quello originale è una spesa di non poco conto
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Se facciamo una raccolta adesioni per i paraurti anteriori totalizziamo un bel numero!
Bisognerebbe conoscere il produttore del paraurti originale (che dovrebbe avere lo stampo) e farci fare un preventivo per X paraurti...
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Eh si..è la cosa migliore..comunque lui avrebbe la garanzia che ha l'esclusiva...e poi se li vendesse anche per conto suo, magari inserendoli in cataloghi non solo italiani ma anche esteri, penso che riuscirebbe tranquillamente ad ammortizzare le spese e trarne poi profitto
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Spgt406 ha scritto:

Eh si..è la cosa migliore..comunque lui avrebbe la garanzia che ha l'esclusiva...e poi se li vendesse anche per conto suo, magari inserendoli in cataloghi non solo italiani ma anche esteri, penso che riuscirebbe tranquillamente ad ammortizzare le spese e trarne poi profitto


Perfetto, gli faccio presente anche questo particolare.[;)][8D]
pasquale
Messaggi: 410
Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:07 am
Località: Calabria

Messaggio da pasquale »

admin ottima idea per i paraurti, anche perchè prima o poi usando l'auto si spaccano, sono costruiti con un tipo di plastica molto rigida e per ciò troppo delicati. Io sarei apertissimo (chiramente se perfettamente identici agli originali)a qualunque soluzione ragionevole.
gekko
Messaggi: 45
Iscritto il: gio apr 29, 2010 5:01 pm
Località: Lazio

Messaggio da gekko »

Ciao a tutti,
sono una new entry di questo forum anche se lo seguo da un po' di tempo.
Due anni fa a causa di un furbo con un furgone che ha improvvisamente frenato davanti a me a causa di un paio di cosce femminili avvistate al marciapiede di fronte mi sono ritrovato la parte anteriore (faro, paraurti e cofano) rotta.
Siamo riusciti tramite un carrozziere abbastanza bravo di recuperare un po' tutto ma il costo del lavoro non e' stato esiguo (circa 1800 euro).
La ricostruzione del paraurti l'ha effettuata applicando termicamente delle sfoglie di plastica nei punti lesionati e poi riverniciando il tutto.
In secondo momento mi sono accorto che la parte interna del paraurti e' stata bloccata alla carrozzeria soltanto con dei fili di acciaio e mi sono accorto anche che con il passar del tempo il paraurti tende a fare delle piccole crepe non so se per le vibrazioni o forse per micro urti.
Tutto questa premessa per dirvi che avevo pensato anche io di sostituirlo definitivamente non in brevissimo tempo e non con i prezzi dell'originale decisamente proibitivi.
Saluti
stone
Messaggi: 14
Iscritto il: mar nov 03, 2009 7:05 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggio da stone »

A me servirebbe anteriore versione restyling.
pasquale
Messaggi: 410
Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:07 am
Località: Calabria

Messaggio da pasquale »

io ho qualche foto del paraurti sia interno che esterno, ed in passato l'ho già  smontato per regolare gli accoppiamenti della carrozzaria dimmi se ti serve qualcosa in particolare. I paraurti saranno eventualmente con i lavafari?
pasquale
Messaggi: 410
Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:07 am
Località: Calabria

Messaggio da pasquale »

altra cosa interessante da sapere e se li costruirebbere con lo stesso materiale(non è il massimo), oppure con le nuove plastiche deformabili, lui l'originale è troppo duro facilmente si rompe.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

pasquale ha scritto:

io ho qualche foto del paraurti sia interno che esterno, ed in passato l'ho già  smontato per regolare gli accoppiamenti della carrozzaria dimmi se ti serve qualcosa in particolare. I paraurti saranno eventualmente con i lavafari?

Te ne sarei molto grato.....ho necessità  di foto. Mandale tramite mail.

Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Comunque ha ragione Pasquale...meglio se con materiale diverso e più deformabile...pechè i nostri si rompono a guardarli purtroppo:I
simoncito
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:11 am
Località:

Messaggio da simoncito »

Salve a tutti, mi presento in breve essendo questo il mio primo intervento nel forum che leggo da solo questa sera.

riguardo il paraurti anche io avevo la necessità  di sostituirlo in seguito ad un banale urto che però lo aveva compromesso, e contattando un rivenditore online per l'acquisto di una turbina nuova [V][V]:142:142 sono riuscito a trovare una paraurti commerciale per la mia 406 2.2 HDI del 2002.
Ora non vorrei dare false speranze perchè il pezzo è ancora dal mio meccanico di fiducia e ancora non sono riuscito a vederlo, ma sarà  mia cura informarvi della effettiva compatibilità  del materiale con l'originale sicuro di fare cosa lieta!:p
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

simoncito ha scritto:

Salve a tutti, mi presento in breve essendo questo il mio primo intervento nel forum che leggo da solo questa sera.

riguardo il paraurti anche io avevo la necessità  di sostituirlo in seguito ad un banale urto che però lo aveva compromesso, e contattando un rivenditore online per l'acquisto di una turbina nuova [V][V]:142:142 sono riuscito a trovare una paraurti commerciale per la mia 406 2.2 HDI del 2002.
Ora non vorrei dare false speranze perchè il pezzo è ancora dal mio meccanico di fiducia e ancora non sono riuscito a vederlo, ma sarà  mia cura informarvi della effettiva compatibilità  del materiale con l'originale sicuro di fare cosa lieta!:p


Ciao e benvenuto,
tienici informati. è molto importante!!!
Da quale ricambista web hai avuto il paraurti?
E' come l'originale?
Quanto hai pagato??
[^][^]:p:p
Rispondi