(ri) salve a tutti!!!

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 911
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

(ri) salve a tutti!!!

Messaggio da DeMoN3 »

Ok, ora facciamo le cose per bene! :D

Mi chiamo Davide, ho 26anni e sono di Latina. Nella vita faccio il programmatore web (a proposito, se avete bisogno...fatemi un fischio! Magari iniziamo dando una rinfrescata al forum? [;)] ), sono appassionato di musica (rock & metal sopratutto), di fumetti (americani, bonelli, manga...un po' di tutto), di giocoleria ( :D )e (argh, qui vi faccio tremare :p ) di tuning.

Dopo varie ricerche e con il vostro fondamentale contributo sono diventato oggi possessore di una bella milf, una 406 coupè v6 207cv del '00 con sulle spalle 240mila km.

Purtroppo non riuscirò ad esser presente al raduno nazionale (il lunedì è il compleanno della mia compagna ed è giusto festeggiarlo mettendo lei al centro dell'attenzione ed inoltre sono un po' oberato di lavoro), ma sicuramente alla prima occasione utile riuscirò ad incontrarvi.

Ora resta solo uno "scoglio": iscrivermi al club! [8D]

Vi lascio una foto della mia nuova lady e ci leggeremo presto [;)]

[img]files/DeMoN3/2015518164035_11046235_10206954586128970_2911770114846119959_n.jpg[/img]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

FINALMENTE!!!!
Non vedevamo l'ora di saperla tua...
E questa più che una MILF è come Monica Bellucci...Una bellezza senza tempo!
Peccato non vederla al raduno perchè quest'anno sembra essere tornato di moda il mio colore che,finalmente,vincerà  contro il grigio... "tallium"[;)] dei precedenti raduni!!!
Comunque ri-benvenuto tra noi!!!

P.s. Pensa che la mia,che è la gemella della tua,si trova in un garage a poca distanza da Latina e questa volta dovrà  rimanere là  anche al raduno:(.
P.s.1...dillo a bassa voce il "tuning"...anche io lo ero,però sull'altra Peugeot,dinnanzi a mounsieur le coupè...chapeau!
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 911
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Purtroppo la mia resterà  per strada pur avendo un garage lì a pochi metri...rampa troppo ripida, tocco col centrale :(

I miei preferiti erano questo blu (si chiama recife come quello della 206? o hanno adottato un altro nome?), il rosso (che sulla 206 è il lucifero, qui boh) e quella bella tonalità  di grigio scuro. Ma il blu sopra tutte, ci sta proprio alla perfezione, elegante ma sportivissima.

Ora c'è da sistemarle qualche acciacco (impianto audio che varia in base all'accelerazione (ci sarà  qualcosa di lento), profilo dei sedili e cielo da rifare e pochissimo altro) ed è perfetta :)
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

DeMoN3 ha scritto:

Purtroppo la mia resterà  per strada pur avendo un garage lì a pochi metri...rampa troppo ripida, tocco col centrale :(



Un bel disastro...è davvero troppo delicata(sia come paraurti che come accessori facilmente danneggiabili da malintenzionati) per starsene all'aperto...incrociamo le dita!
Io risolvo ponendo un tappeto nel punto in cui la rampa fa il vertice.

I miei preferiti erano questo blu (si chiama recife come quello della 206? o hanno adottato un altro nome?), il rosso (che sulla 206 è il lucifero, qui boh) e quella bella tonalità  di grigio scuro. Ma il blu sopra tutte, ci sta proprio alla perfezione, elegante ma sportivissima.


Non ce n'è una uguale all'altra...dalla motorizzazione direi Blu Recife/Alezan...ma dalla foto invece mi sembra proprio un Blu Bisanzio/Beige...sì anche sul coupè si chiama "Lucifero"

Ora c'è da sistemarle qualche acciacco (impianto audio che varia in base all'accelerazione (ci sarà  qualcosa di lento), profilo dei sedili e cielo da rifare e pochissimo altro) ed è perfetta :)


Sono piccole cosette già  risolte da tutti che troverai sul forum nelle apposite sezioni[;)].
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


ciao Davide, complimenti per la tua bellissima, ha magnifica combinazione di colori!!

Grazie inoltre per l'aiuto che ci offri, appena iscritto, con generosità , davvero un bel gesto che ti fa onore.

Festeggia il compleanno della tua compagna, al centro ci stanno prima di tutto le persone, poi... la 406 coupè:D:D:D

vedrai appena ti sarai iscritto ti si apriranno altre sezioni del forum... mooooolto interessanti! Ti aspettiamo là [;)].

arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

bella.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

:257:257
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Bravissimoooooo.....un altra coupé e un altro appassionato.
Sembra proprio che la primavera faccia sbocciare si i fiori, ma anche altri giovani appassionati e sbocciano i v6.!!!!!!
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Ottima scelta, Davide! E' davvero bellissima :158
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Complimenti Davide, davvero bella e io non mi preoccuperei per i chilometri percorsi, quest'auto è un mulo
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 911
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Il problema dei kilometri, comunque molti, è legato alla mia percorrenza giornaliera: circa 130km/giorno. Insomma, si fa presto a far impennare il contakm.

Il tempo ci sarà  testimone :)
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 911
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Nel frattempo non è che sapreste dirmi al volo come sistemare il problema dell'audio che va e viene in base ad accelerate, frenate, sterzate...probabilmente ci sarà  qualche falso contatto...dove dite sia? Dietro l'autoradio? Come si smonta?

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

DeMoN3 ha scritto:

Nel frattempo non è che sapreste dirmi al volo come sistemare il problema dell'audio che va e viene in base ad accelerate, frenate, sterzate...probabilmente ci sarà  qualche falso contatto...dove dite sia? Dietro l'autoradio? Come si smonta?




Dovrebbe essere una "massa",per smontarlo basta fare una "U" con del fil di ferro ed inserirla contemporaneamente nelle 2 coppie di fori poste ai lati della'autoradio.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 911
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Ah, ok, quei fori sono "a pressione", pensavo ci fossero delle torx lì dentro... dopo provo :)

Non si possono sentì i Motorhead con Lemmy che se ne va a spasso per l'abitacolo :D
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Ciao Davide e benvenuto anche da parte mia

Siamo del tutto omonimi qui nel forum (nome e soprattutto cilindrata [;)][;)][;)])

goditela

Davide
Rispondi