Grado (GO) - 28 settembre

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Grado (GO) - 28 settembre

Messaggio da AndyTV »

Incontro fissato per DOMENICA 28 SETTEMBRE.

Salve a tutti.
Dopo l'incontro di inizio estate del 1 giugno a Treviso, propongo per domenica 28 settembre un incontro di fine estate per tutti quelli del nordest a Grado, sul litorale friulano.
L'idea è un pranzo ed una passeggiata al mare con visita del piccolo borgo di Grado. In zona c'è anche Aquileia.

PROGRAMMA
Ritrovo ore 10:30 uscita Palmanova autostrada A4 VE-TS.
Quando uscite da autostrada trovate un semaforo,andate a destra,proseguite per circa 1 km,sulla destra trovate distributore ESSO dove ci incontreremo.
Proseguimento per AQUILEIA,parcheggio non quello lungo la strada ma dietro la basilica,entrando da via dei Patriarchi, in modo che potremo fare foto con sfondo basilica.Colazione alla rinomata Pasticceria Mosaico e visita della basilica.
Trasferimento e pranzo a GRADO PINETA presso ristorante LE BRONSE, via dell'Orsa Maggiore 1.
Dopo pranzo trasferimento a GRADO CENTRO,parcheggeremo al parcheggio SQUERO,proprio in riva,dove sara' possibile fare foto con sfondo mare e barche. Passeggiata in centro e sul lungomare.

Per Jadran e Fabrizio: con voi ci vediamo direttamente ad Aquileia alle 11.


MENU
Antipasti di insalata di seppie ai peperoni e di gamberi esotici.
Risotto alla marinara.
Filetto di scorfano alla mediterranea con pomodorini,olive e patate al forno.
Frittura mista.
Dolce a scelta.
Acqua,vino della casa,caffe'.
Costo: 30 euro a persona,i bambini prezzo ridotto in base a quello che mangiano.

PARTECIPANTI

Andrea: 1
Davide: 3
Fabrizio e Rosy: 2
Jadran: 2
Christian Fogli: 4
Vincenzo (new): 2
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

mi dispiace, ma domenica 21. sono fuori gioco, lavoro fino a mezzanotte :(
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di AndyTV

Salve a tutti.
Dopo l'incontro di inizio estate del 1 giugno a Treviso, propongo per domenica 21 settembre un incontro di fine estate per tutti quelli del nordest a Grado sul litorale friulano.
Ho già  sentito telefonicamente Davide di Chioggia, Fabrizio e Rosy di Gradisca,Jadran e Christian Fogli in forse, più due nuovi conoscenti che mi faranno sapere.
L'idea è un pranzo ed una passeggiata al mare con visita del piccolo borgo di Grado. In zona c'è anche Aquileia.
Sperando che il tempo sia bello, con la possibilità  in caso di mal tempo di rimandare a domenica 28.
Scusate se metto questo post con una sola settimana di anticipo ma pochi giorni fa ero quasi sul punto di andare a lavorare un anno all'estero!

Ci si trova domenica 21 settembre autostrada Ve-Ts uscita Palmanova ore 10.30, poi trasferimento a Grado. Programma più dettagliato in settimana.

PARTECIPANTI

Andrea: 1
Davide: 3
Fabrizio e Rosy: 2
Christian Fogli (?)
Jadran (?)



Bravissimo Andrea, ottima iniziativa! Purtroppo questa volta non riesco proprio a venire a trovarvi col 4007:D.
Mi raccomando: portate il costume che magari ci scappa anche un bel bagnetto!
Un salutone da parte mia a tutti i partecipanti e non dimenticatevi le foto.


angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Bravo Andrea.........vedo con piacere che il gruppo del nord-est non vuole essere inferiore al nord-ovest. Sarebbe una bella battaglia......amica.

Sapremo risponderti in seguito con le nostre 406 munizioni.

Ciao a tutti.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Grandissima iniziativa del solito,puntuale,unico e inarrivabile Andy...
partecipate numerosi e fateci sognare con tante foto!
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Come ho scritto all'inizio del post di apertura, c'è la possibilità  che l'incontro si tenga il 28, perchè il 21 nè Jadran, nè Christian possono. Vi tengo aggiornati.
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Confermo la nostra presenza...per me Ok sia il 21 che il 28
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Caro Andy pare io sia destinato a partecipare ai tuoi raduni:):)......sabato 27 arrivo a Milano ma ho degli impegni e non so ancora se potrò avere disponibile la domenica per raggiungervi. Qualora sarà  possibile te lo farò sapere in tempo.
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

raf ha scritto:

Caro Andy pare io sia destinato a partecipare ai tuoi raduni:):)......sabato 27 arrivo a Milano ma ho degli impegni e non so ancora se potrò avere disponibile la domenica per raggiungervi. Qualora sarà  possibile te lo farò sapere in tempo.

Bene Raffaele se riesci a venire!
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

questa volta con il 406 coupè.......basta con il camper....fai il giovanotto serio adesso.
ciao Raf,
che buone quelle birre dei frati...AndyTV ha scritto:

raf ha scritto:

Caro Andy pare io sia destinato a partecipare ai tuoi raduni:):)......sabato 27 arrivo a Milano ma ho degli impegni e non so ancora se potrò avere disponibile la domenica per raggiungervi. Qualora sarà  possibile te lo farò sapere in tempo.

Bene Raffaele se riesci a venire!
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

angelo ha scritto:

questa volta con il 406 coupè.......basta con il camper....fai il giovanotto serio adesso.
ciao Raf,
che buone quelle birre dei frati...



....purtroppo ho prenotato l'aereo molto prima di conoscere l'evento....il dubbio sulla mia partecipazione sta nel fatto che non so se per quel giorno sarà  disponibile l'auto di mia figlia.....che purtroppo non è la nostra "belva".....sulle birre ai avuto anche qualche parere da "esperti" del settore?....capisci a me!:104:104
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

con grande piacere posso confermare la mia presenza +1 per domenica 28:16
ero gia' sul piano di lavoro per questo giorno, ma mi sono salvato :D
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Grande Jadran.... mi fa molto piacere rivederti
:):):)

HardGain ha scritto:

con grande piacere posso confermare la mia presenza +1 per domenica 28:16
ero gia' sul piano di lavoro per questo giorno, ma mi sono salvato :D
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Bene Jadran!Bello che ci sei!
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Bravi ragazzi!! [;)] .. una 50ina di kilometri in meno [8D] e venivo pur'io! ..Ma prima o poi, ci incontreremo. Fino a quel momento.. auguro a tutti buoni kilometri. :)
Rispondi