22 GIUGNO SUL LAGO MAGGIORE

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Rispondi
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

22 GIUGNO SUL LAGO MAGGIORE

Messaggio da angelo »

Salve ragazzi, per non far soffrire di malinconia le nostre 406, abbiamo pensato di farle riavvicinare con un incontro sul Lago Maggiore.

La data pensata è domenica 22 giugno 2014.

Un piccolo anticipo:

-ritrovo a Stresa,
-aperitivo poco lontano,
-trasferimento sull'isola dei Pescatori ( a scelta in motoscafo o a nuoto) per il pranzo,
-passeggiata panoramica,
-ritorno da dove siamo partiti,
-4 chiacchiere e saluti.

L'organizzazione è a cura del nostro rientrato socio Samuele (Spgt406), che ci condurrà  sulle meravigliose rive del lago, per ammirarne il paesaggio.

Naturalmente potete iscrivervi come al solito direttamente sul forum.
Maggiori informazioni,orari e costi, saranno comunicati successivamente, anche in base al numero dei partecipanti.

Se per validi motivi, qualcuno avesse problemi per questa data, possiamo sentirci telefonicamente,con anticipo, per eventuale modifica.

Ristorante UNIONE
Isole BORROMEE
Stresa

Menù

Menù di Lago Euro 30,00

Misto di pesce di lago ai quattro sapori

Cappellacci al ripieno di pesce
Riso Carnaroli mantecato ai filetti di pesce Persico

*
Filetto di lavarello dorato alle erbe aromatiche
Verdure di stagione

*
Fragole fresche al maraschino e gelato



Vino bianco e rosso di nostra selezione, acqua minerale

Caffè e Grappa


Menù di Terra Euro 30,00



Prosciutto crudo leggermente affumicato con tortino caldo di toma di Crodo

Risotto carnaroli mantecato allo zola e pere
Agnolotti con farcia ai 3 arrosti
lucidati al ristretto di vitello e timo


*
Stracotto di vitello al vino rosso di Vespolina

Verdure di stagione

*

Tortino tiepido al limone da un' antica ricetta isolana

Vino bianco e rosso di nostra selezione acqua minerale

Caffè e Grappa



Menù Lago e terra Euro 30,00


Carpaccio di salmerino al sale grosso su letto di insalatina


Gnocchi di patata con pomodoro olive e ricotta affumicata
Risotto Carnaroli mantecato al pesce persico


*

Filetto di coregone del lago in guazzetto di pomodoro e capperi di Pantelleria
Verdure di stagione

*
Tiramisù alle fragole



Vino bianco e rosso di nostra selezione acqua minerale
Caffè e Grappa
.


ELENCO PARTECIPANTI:

Samuele
Angelo 3
Franco 2
Ermanno 2 ( +2[;)])
ANDREA406 2
Lionello 5

Immagine:
[img]files/garrincha/201452513748_isola-dei-pescatori-with.jpg[/img]
193,25 KB



Immagine:
[img]files/garrincha/20145251394_download.jpg[/img]
117,35 KB
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Franco Rebora 2; qualora non sia ancora decisa preferirei domenica prima o dopo. Scusate, mia figlia Anna, che da 6 mesi è imbarcata su una nave MSC potrebbe tornare quel giorno li. In quel caso dovremmo andarla a prendere a Venezia di domenica e non potremmo essere li. Per cui la certezza la darò solo all'ultimo minuto.

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Fantastica iniziativa che aprirà  un calendario fitto d'incontri che saranno la cornice ideale ai prossimi "raduni nazionali" che verranno...

Un ringraziamento particolare a Samuele che organizzerà  l'incontro ed un caloroso invito a quanti avranno la possibilità  di esserci,soprattutto a coloro che non hanno potuto partecipare al raduno di Pescara[;)]!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Messaggio di angelo

Salve ragazzi, per non far soffrire di malinconia le nostre 406, abbiamo pensato di farle riavvicinare con un incontro sul Lago Maggiore.

La data pensata è domenica 15 giugno 2014.

Un piccolo anticipo:

-ritrovo a Stresa,
-aperitivo poco lontano,
-trasferimento sull'isola dei Pescatori ( a scelta in motoscafo o a nuoto) per il pranzo,
-passeggiata panoramica,
-ritorno da dove siamo partiti,
-4 chiacchiere e saluti.

L'organizzazione è a cura del nostro rientrato socio Samuele (Spgt406), che ci condurrà  sulle meravigliose rive del lago, per ammirarne il paesaggio.

Naturalmente potete iscrivervi come al solito direttamente sul forum.
Maggiori informazioni,orari e costi, saranno comunicati successivamente, anche in base al numero dei partecipanti.

Se per validi motivi, qualcuno avesse problemi per questa data, possiamo sentirci telefonicamente,con anticipo, per eventuale modifica.


ELENCO PARTECIPANTI:

Samuele
Angelo 3
Cristian
Franco 2



Immagine:
[img]files/Franco Rebora/2014512102114_264447_583108491722838_435528837_n.jpg[/img]
47,77 KB


:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Scusa Angelo, ma te la sei cercata proprio.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Ho avuto la conferma al 90 % il 15 devo andare a Venezia, per cui se sarà  in quel giorno temo che dovrò rimandare. Scusatemi ma io mia figlia la vedo circa 10 15 giorni ogni 6 mesi.
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Tranquillo Franco.....ho scritto che se ci sono validi motivi, la data dell'incontro, si può cambiare.
Mi sto già  attivando per spostarla alla domenica successiva, ma ne darò conferma appena possibile. Per ora è tutto indicativo, mi serve sapere in quanti siete intenzionati a partecipare.Franco Rebora ha scritto:

Ho avuto la conferma al 90 % il 15 devo andare a Venezia, per cui se sarà  in quel giorno temo che dovrò rimandare. Scusatemi ma io mia figlia la vedo circa 10 15 giorni ogni 6 mesi.
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Angeloooo.......a saperlo prima:211:211.. prenotavo l'aereo diversamente. Arriverò a Milano la sera di domenica 8 e ripartirò il sabato successivo....peccato!! mi sarebbe piaciuto partecipare ovviamente non con il coupè...ma con la Scenic :247:247 di mia figlia.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

raf ha scritto:

Angeloooo.......a saperlo prima:211:211.. prenotavo l'aereo diversamente. Arriverò a Milano la sera di domenica 8 e ripartirò il sabato successivo....peccato!! mi sarebbe piaciuto partecipare ovviamente non con il coupè...ma con la Scenic :247:247 di mia figlia.


Accidenti, purtroppo non riusciamo ad organizzare questi eventi con largo preavviso, tra l'altro la data è ancora in forse.
Quando sei a Milano fatti sentire che magari un caffè o una pizza riusciamo anche a mangiarcela!
Ciao
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

coupe ha scritto:

raf ha scritto:

Angeloooo.......a saperlo prima:211:211.. prenotavo l'aereo diversamente. Arriverò a Milano la sera di domenica 8 e ripartirò il sabato successivo....peccato!! mi sarebbe piaciuto partecipare ovviamente non con il coupè...ma con la Scenic :247:247 di mia figlia.


Accidenti, purtroppo non riusciamo ad organizzare questi eventi con largo preavviso, tra l'altro la data è ancora in forse.
Quando sei a Milano fatti sentire che magari un caffè o una pizza riusciamo anche a mangiarcela!
Ciao



e mi aggiungo anch'io..... se mi volete. :D
......... e sequestriamo anche Sarcem (bruno) che non lo abbiamo mai incontrato. Bruno dove sei?
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

ermigenni ha scritto:

coupe ha scritto:

raf ha scritto:

Angeloooo.......a saperlo prima:211:211.. prenotavo l'aereo diversamente. Arriverò a Milano la sera di domenica 8 e ripartirò il sabato successivo....peccato!! mi sarebbe piaciuto partecipare ovviamente non con il coupè...ma con la Scenic :247:247 di mia figlia.


Accidenti, purtroppo non riusciamo ad organizzare questi eventi con largo preavviso, tra l'altro la data è ancora in forse.
Quando sei a Milano fatti sentire che magari un caffè o una pizza riusciamo anche a mangiarcela!
Ciao



e mi aggiungo anch'io..... se mi volete. :D
......... e sequestriamo anche Sarcem (bruno) che non lo abbiamo mai incontrato. Bruno dove sei?



Ottima idea...Bruno...qualche volta facci questo onore...ci conosciamo da 5 anni e non ci siamo mai visti[;)].
Avatar utente
sarcem
Messaggi: 208
Iscritto il: lun giu 20, 2011 3:36 pm
Località: Milano
Italy

Messaggio da sarcem »

garrincha ha scritto:

ermigenni ha scritto:

coupe ha scritto:

raf ha scritto:

Angeloooo.......a saperlo prima:211:211.. prenotavo l'aereo diversamente. Arriverò a Milano la sera di domenica 8 e ripartirò il sabato successivo....peccato!! mi sarebbe piaciuto partecipare ovviamente non con il coupè...ma con la Scenic :247:247 di mia figlia.


Accidenti, purtroppo non riusciamo ad organizzare questi eventi con largo preavviso, tra l'altro la data è ancora in forse.
Quando sei a Milano fatti sentire che magari un caffè o una pizza riusciamo anche a mangiarcela!
Ciao



e mi aggiungo anch'io..... se mi volete. :D
......... e sequestriamo anche Sarcem (bruno) che non lo abbiamo mai incontrato. Bruno dove sei?



Ottima idea...Bruno...qualche volta facci questo onore...ci conosciamo da 5 anni e non ci siamo mai visti[;)].


Avete perfettamente ragione, ed il motivo della mia "colpevole" latitanza è che nei week end non sono praticamente mai a Milano. Ho due genitori molto anziani, e mi è difficile programmare gli impegni
in anticipo. Mi farebbe veramente piacere incontrare gli amici del forum, ed in questa occasione, se possibile, confermare la mia partecipazione a ridosso dell'evento, se non ci sono problemi!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

sarcem ha scritto:

Avete perfettamente ragione, ed il motivo della mia "colpevole" latitanza è che nei week end non sono praticamente mai a Milano. Ho due genitori molto anziani, e mi è difficile programmare gli impegni
in anticipo. Mi farebbe veramente piacere incontrare gli amici del forum, ed in questa occasione, se possibile, confermare la mia partecipazione a ridosso dell'evento, se non ci sono problemi!


Grande Bruno,non ti preoccupare che,sapendo che è così,riusciremo a trovare il modo per conoscerci anche in altre giornate non festive[;)].
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Uheiiii. Grazie Angelo, sei proprio un....Angelo. Ragazzi, fatemi sapere, che non escludo di fare un salto a Milano, dove nei Navigli ci sono Birre eccellenti.
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

coupe ha scritto:

raf ha scritto:

Angeloooo.......a saperlo prima:211:211.. prenotavo l'aereo diversamente. Arriverò a Milano la sera di domenica 8 e ripartirò il sabato successivo....peccato!! mi sarebbe piaciuto partecipare ovviamente non con il coupè...ma con la Scenic :247:247 di mia figlia.


Accidenti, purtroppo non riusciamo ad organizzare questi eventi con largo preavviso, tra l'altro la data è ancora in forse.
Quando sei a Milano fatti sentire che magari un caffè o una pizza riusciamo anche a mangiarcela!
Ciao



Ben volentieri se riesco a liberarmi da impegni già  presi perchè vengo a Milano giusto per risolvere alcune cosette per "dovere di padre"....in ogni caso ci sentiamo.
Rispondi