1° raduno 406 Coupe Slovenija 14.10.2012

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

1° raduno 406 Coupe Slovenija 14.10.2012

Messaggio da HardGain »

[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... enija1.jpg[/IMG]

Finalmente e' arrivato il momento di organizzare un raduno anche dalle nostre parti. Con un amico, anche lui proprietario di una 406 Coupe, abbiamo unito le forze e deciso che il raduno ci sara anche se ci saremmo solo in due :D
E la prima volta e il programa e' molto semplice.

Cosa: 1° raduno 406 Coupe Slovenija
Dove: Postumia (Postojna), Slovenia
Quando: Domenica, 14 Ottobre 2012 alle 10

ore 10.00 ci troviamo al punto di ritrovo presso l'area di servizio Petrol a Postumia

ore 10.20 partenza verso le grotte di Postumia http://www.postojnska-jama.eu/it/?setLocale=it_IT

ore 10.30 fotosession delle coupe e dei partecipanti, tempo di conoscerci e prendere un caffe

ore 12.00 visita delle grotte

ore 15.00 pranzo presso la pizzeria & steakhouse AvioPub a Postumia

ore ??.?? saluti, conclusione

Se qualcuno se la sente di venire, o e nelle vicinanze in quel periodo e piu che benvenuto! :253 SIETE TUTTI INVITATI

La foto copertina/invito e dal 3° raduno nazional 406CCI di Viterbo :)

homepage: http://www.406coupe.si
facebook: http://www.facebook.com/406coupe.si
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Bravo JADRAN, ottimo lavoro, si inizia così, a piccoli passi, senza demordere mai.....:264:264
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Bellissimo:D:D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Forza Jadran!
Spero si aggiunga qualcuno dalla vicina Italia!
Attendo con impazienza le bellissime foto che sei capace di fare!
:264
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

grazie ragazzi!spero solo che nelle foto ci sarano piu coupe del minimo necessario :)
beh, da un punto si deve pur cominciare. Le premesse erano buone, almeno 8 equipaggi. vedremo ora, che si fa sul serio
daniele
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:51 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da daniele »

HardGain ha scritto:

grazie ragazzi!spero solo che nelle foto ci sarano piu coupe del minimo necessario :)
beh, da un punto si deve pur cominciare. Le premesse erano buone, almeno 8 equipaggi. vedremo ora, che si fa sul serio


Bravo Jadran!!!
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Jadran sei forte, sei un'esempio per tutti noi.
Sai cosa ti meriteresti l'avessi visto prima? prova ad immaginare?.....

Scommetto che hai indovinato, è proprio così, sarei venuto sicuramente, anche perchè dalle tue parti è tanto che voglio venire, ma non ho mai l'occasione che fà  scattare la molla.

Ma ci vedremo prima o poi....ciao.
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Messaggio da fabrizio »

ciao,se sono libero vengo volentirei, ti faccio sapere ,ok .
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

grazie Daniele [;)]

Angelo, ti faresti davvero un viaggio cosi lungo? :) grazie per la fiducia :264 Forse sara per il prossimo anno, quando saremo piu preparati? Come detto quest' anno faremo una cosa semplice e non impegnativa. Poi si vedra'. Poche settimane fa' abbiamo avuto ben 8 equipaggi che hanno espresso interesse nel raduno, ora che l'annuncio e' ufficiale aspettiamo se si farano vivi! :)

Fabrizio sei il benvenuto! Mi farebbe un grande piacere se vieni! fammi sapere

La lista delle coupe fin ora confermate:
1) grigio Hades
2) blu Byzance
3) grigio Thallium - ultima edizione
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Io mi auguro un grande successo, Jadran, te lo strameriti. Io in quei giorni non riesco proprio a venire, anche se sono stato due volte alle grotte di Postumia (Postojna Jama, se non ricordo male) e sono bellissime, come è bellissima e molto cambiata rispetto alla prima volta che la visitai (1989, morto Tito, c'era ancora la Jugoslavia e l'inflazione era oltre il 1000 %. Nel grand hotel di Lubiana c'erano le lenzuola coi buchi). Ora è una nazione all'avanguardia. Bevete un pivo alla mia salute (si dice ancora pivo?), magari Lasko o Union. (per gli italiani Pivo = birra, l'antica bevanda dei Sumeri).
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Grazie Franco, speriamo bene! Per il primo raduno siamo molto modesti, senza troppe aspettative, ma per il futuro mi auguro molte coupe anche dal Italia. Per organizzare un raduno piu grande devo fare un po di pratica prima, gia adesso sono tutto teso e mi chiedo se andra tutto bene, se i partecipanti saranno soddisfatti, ecc. Non invidio per niente gli organizzatori dei raduni, troppo stress! :)

haha, quella delle lenzuola coi buchi e buona. E a pensare che quel hotel era di classe, chissa gli altri! Ma pensa tu, che molti rimpiangono quei tempi.
Pivo, si, ti ricordi bene! C'e' come una rivalita tra quelli che bevono la verde (Lasko) e quelli che sono per la rossa (Union). Molti non bevono Union giusto per il principio perche la fanno a Lubiana, e Lubiana e antipatica a tutti tranne a quelli che ci vivono :)
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

frrebora ha scritto:

Io mi auguro un grande successo, Jadran, te lo strameriti. Io in quei giorni non riesco proprio a venire, anche se sono stato due volte alle grotte di Postumia (Postojna Jama, se non ricordo male) e sono bellissime, come è bellissima e molto cambiata rispetto alla prima volta che la visitai (1989, morto Tito, c'era ancora la Jugoslavia e l'inflazione era oltre il 1000 %. Nel grand hotel di Lubiana c'erano le lenzuola coi buchi). Ora è una nazione all'avanguardia. Bevete un pivo alla mia salute (si dice ancora pivo?), magari Lasko o Union. (per gli italiani Pivo = birra, l'antica bevanda dei Sumeri).


Franco, sei il nostro TUTTOLOGO. :129:257
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Cavolo Jadran io sono ad un passo... ma sono in mezzo al periodo tesi dato che spererei di laurearmi a metà  novembre.

Oltretutto Postumia è fantastica, un bellissimo posto per un raduno. Ti auguro, indipendentemente dal numero di equipaggi (conta la qualità , no? [;)]), che sia un raduno coi fiocchi! Te lo meriti.

Sono sicuro che stai organizzando e organizzerai tutto benissimo, non preoccuparti troppo!
PIERRE
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 16, 2010 10:18 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da PIERRE »

Acc.. ho già  un impegno domenica 14....sarei venuto più che volentieri!!.. per me saranno poco più di 100 km e non ho mai visto le grotte!
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Ciao Jadran anch'io come Angelo se l'avessi saputo con un po' di anticipo sarei venuto volentieri cosi' ne avrei approfittato per vedere le grotte che tutti mi dicono essere bellissime.

Ma la prossima volta ci saro'.

In bocca al lupo comunque.

A presto
Cristian :p:pn

Rispondi