2° Caffè & 406 Coupé in Sicilia

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

2° Caffè & 406 Coupé in Sicilia

Messaggio da admin »

Torna l'evento estivo Siciliano del 406 Coupé Club Italia

Il Caffè & 406 Coupé
a Castelmola


Lunedì 20 Agosto alle 17.30 a Castelmola presso la piazza principale.

Prenderemo un caffè o un aperitivo presso il Bar Turrisi e faremo due chiacchiere tra amici. Per chi volesse e in base all'orario, continueremo la serata con una passeggiata al centro di Taormina.

Chi è da queste parti è invitato!!
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Messaggio di admin

Torna l'evento estivo Siciliano del 406 Coupé Club Italia

Il Caffè & 406CCI
a Castelmola


Lunedì 20 Agosto alle 17.30 a Castelmola presso la piazza principale.

Prenderemo un caffè o un aperitivo presso il Bar Turrisi e faremo due chiacchiere tra amici. Per chi volesse e in base all'orario, continueremo la serata con una passeggiata al centro di Taormina.

Chi è da queste parti è invitato!!



Ci saro', e con grandissimo piacere!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Questa volta ci sarò anche io e una new entry....Come dice Ermanno:"ma li vogliamo mettere subito sulla retta via questi ragazzi?".
Se mi intercettasse mio padre mi ucciderebbe:già , come è nato, mi ha detto:"cerchiamo di evitare che anche lui si ammali come te:D:D:D:D"[;)].
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

garrincha ha scritto:

Questa volta ci sarò anche io e una new entry....Come dice Ermanno:"ma li vogliamo mettere subito sulla retta via questi ragazzi?".
Se mi intercettasse mio padre mi ucciderebbe:già , come è nato, mi ha detto:"cerchiamo di evitare che anche lui si ammali come te:D:D:D:D"[;)].


:D The more, the merrier...!:D
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

con grande rammarico, ma quest'anno non si può fare.Mi spiace moltissimo, per la compagnia, per i meravigliosi paesaggi, per il motivo di trovarsi tutti insieme, ma il caffè lo prenderò a casa.
Un saluto in anticipo a tutti i partecipanti.ciaooooo...
alfio santanocita
Messaggi: 128
Iscritto il: lun gen 25, 2010 10:13 pm
Località: Sicilia

Messaggio da alfio santanocita »

io ci sarò

:D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Purtroppo anche io quest'anno non sarò presente.
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

QUANTO VI INVIDIO...
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

garrincha ha scritto:

Questa volta ci sarò anche io e una new entry....Come dice Ermanno:"ma li vogliamo mettere subito sulla retta via questi ragazzi?".
Se mi intercettasse mio padre mi ucciderebbe:già , come è nato, mi ha detto:"cerchiamo di evitare che anche lui si ammali come te:D:D:D:D"[;)].


Che piacere sara' rivederti! Ma dimmi, porti anche la macchinuzza? Quella blu?... :D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

santob3 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Questa volta ci sarò anche io e una new entry....Come dice Ermanno:"ma li vogliamo mettere subito sulla retta via questi ragazzi?".
Se mi intercettasse mio padre mi ucciderebbe:già , come è nato, mi ha detto:"cerchiamo di evitare che anche lui si ammali come te:D:D:D:D"[;)].


Che piacere sara' rivederti! Ma dimmi, porti anche la macchinuzza? Quella blu?... :D


Ci sarà à à à à à à à à à à ....sono appena arrivato e devo dire che,con molto piacere,hanno rinforzato la flotta delle "zattere" in modo da non rischiare di essere spedito upstairs[;)]...che sollievo,stavo carico come non mai ed avrei distrutto tutto[B)],non la sola marmitta.Ciao Santo ed a prestissimo allora:D:D:D.Spero che prima di presentartela riesca ad inventarmi qualcosina per il cielo scollato...Temo molto il tuo parere[^]...[;)].
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

garrincha ha scritto:

santob3 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Questa volta ci sarò anche io e una new entry....Come dice Ermanno:"ma li vogliamo mettere subito sulla retta via questi ragazzi?".
Se mi intercettasse mio padre mi ucciderebbe:già , come è nato, mi ha detto:"cerchiamo di evitare che anche lui si ammali come te:D:D:D:D"[;)].


Che piacere sara' rivederti! Ma dimmi, porti anche la macchinuzza? Quella blu?... :D


Ci sarà à à à à à à à à à à ....sono appena arrivato e devo dire che,con molto piacere,hanno rinforzato la flotta delle "zattere" in modo da non rischiare di essere spedito upstairs[;)]...che sollievo,stavo carico come non mai ed avrei distrutto tutto[B)],non la sola marmitta.Ciao Santo ed a prestissimo allora:D:D:D.Spero che prima di presentartela riesca ad inventarmi qualcosina per il cielo scollato...Temo molto il tuo parere[^]...[;)].



Che bello! Non vedo l'ora di fare la sua conoscenza...! E anche di rivedere te ovviamente!! Daiiii, ma che temi il mio parere?! Dovresti temere piu' quello di Pasquale e Luca! Pasquale mi ha pettinato bene bene l'anno scorso sulla scelta di gomme, lo stato dell'olio e altre cose... Vai. Manca poco per il 20!
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

ciao Enrico, sono contento per te e ti invidio,mi raccomando di portare in alto la bandiera del nord (almeno un pochino ci sei dentro).
Non ti preoccupare per il tuo tettuccio, tu la fai vedere solo di fuori, basta e avanza.
Mando anche un grosso abbraccio a Santob, Pasquale e Alfio, conosciuti entrambi l'anno scorso, ma non dimenticando certo l'artefice di tutto questo: il nostro Presidente Luca.
Un buon FERRAGOSTO a TUTTI, ed aspetto volentieri di vedere delle foto.
ciao a tutti.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Grazie Angelo, buon ferragosto anche a tutti voi. Lunedì alle 17.30 sarete virtualmente con noi!!!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Caro Luca, che ricordi, buona fortuna a tutti e BUON FERRAGOSTO
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

angelo ha scritto:

ciao Enrico, sono contento per te e ti invidio,mi raccomando di portare in alto la bandiera del nord (almeno un pochino ci sei dentro).
Non ti preoccupare per il tuo tettuccio, tu la fai vedere solo di fuori, basta e avanza.
Mando anche un grosso abbraccio a Santob, Pasquale e Alfio, conosciuti entrambi l'anno scorso, ma non dimenticando certo l'artefice di tutto questo: il nostro Presidente Luca.
Un buon FERRAGOSTO a TUTTI, ed aspetto volentieri di vedere delle foto.
ciao a tutti.


Ciao Angeloooooo...anche se d'importazione,cercherò di rappresentare bene il nord,non certo con l'accento...ma anche il centro...insomma quasi tutto lo stivale:D:D:D:D:D:D...Un abbraccio a te tua moglie e Riky e ci vediamo prestissimo[;)].Ciaooooo
Rispondi