Incontro con il Club Storico Peugeot

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Incontro con il Club Storico Peugeot

Messaggio da coupe »

Visto che è un po' di tempo che non si organizza nulla propongo questo incontro.

Rally di Franciacorta

Come ogni primavera i soci del Club Storico si riuniranno in occasione dell'Assemblea annuale. Per gli appassionati del Rally sarà  inoltre possibile sostenere i nostri Campioni che parteciperanno al Rally di Brescia e dare il benvenuto alla nuova 208.
Gli appassionati di Rally avranno la possibilità  di vivere da vicino il Team Peugeot fin da:

SABATO 21 APRILE

Ore 10.00 - Incontro su campo di gara (prova speciale da definire, zona Lago d'Iseo)
Pomeriggio > Ancora tifo durante le prove speciali
Ore 16.00 - Al paddock Peugeot a Brescia per un caffè insieme al Team
Ore 18.00 - Premiazione a Brescia Piazza della Loggia
Ore 19.00 - Trasferimento al Relaisfranciacorta
Ore 20.30 - Cena informale presso l'Antica Fattoria Priore (30 euro/persona)
Pernottamento con prima colazione presso il Relaisfranciacorta (108 euro camera singola, 140 euro camera doppia, pagamento diretto)

DOMENICA 22 APRILE 2012
Presso Relaisfranciacorta
A Colombaro di Corte Franca (BS)
www.relaisfranciacorta.it
Ore 11.30 " Incontro al Relaisfranciacorta
Ore 12.30-13.30 " Assemblea del Club Storico
Ore13.30 " 15.30 " Pranzo conviviale (35 euro/persona, raccolti in loco)
Ore15.30 " Possibilità  di visitare la Chiesa di Lamosa (www.torbiere.it)


Una delegazione del 406CCI al seguito!!
CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA ENTRO GIOVEDI' 5 APRILE
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

Sempre il solito la distanza..:(
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »


Scusa Matteo........non si "organizza NULLA?":0:0
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

ciao Matteo, come già  anticipato, io ci sono,noi ci siamo.
Al telefono ci riaggiorniamo per eventuali dettagli di incontro.
ciao.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

gialias ha scritto:

Sempre il solito la distanza..:(


Purtroppo per te è un po' lontanuccio... però, se vuoi fare la pazzia... il programma è davvero interessante. :p

Ciao
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

angelo ha scritto:

ciao Matteo, come già  anticipato, io ci sono,noi ci siamo.
Al telefono ci riaggiorniamo per eventuali dettagli di incontro.
ciao.


Grandissimo Angelo! Fammi sapere quando preferisci essere lì (sabato o domenica)
Ciao

Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Temo, per le ragioni esposte nel raduno nazionale, di non poterci essere. Spero almeno di poter venire al raduno dei raduni di quattroruote, che è vicino.
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

Mi piacerebbe venire il sabato (domenica ho un impegno familiare),ti farò sapere.
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

frrebora ha scritto:

Temo, per le ragioni esposte nel raduno nazionale, di non poterci essere. Spero almeno di poter venire al raduno dei raduni di quattroruote, che è vicino.


Rinnovo gli auguri di pronta guarigione e le congratulazioni per i 1000 (MILLE!!) messaggi raggiunti!!!:0:0:0:0:0:0:0
Grande Franco!!!!:D:D:D
Avatar utente
AiS
Messaggi: 474
Iscritto il: dom dic 18, 2011 11:05 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da AiS »

giallo hf ha scritto:

frrebora ha scritto:

Temo, per le ragioni esposte nel raduno nazionale, di non poterci essere. Spero almeno di poter venire al raduno dei raduni di quattroruote, che è vicino.


Rinnovo gli auguri di pronta guarigione e le congratulazioni per i 1000 (MILLE!!) messaggi raggiunti!!!:0:0:0:0:0:0:0
Grande Franco!!!!:D:D:D


CASPITA E' VERO!!!
AUGURI FRANCO per i 1000 messaggi! :278:268:267:276:266:266:279
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Volevo sapere se è possibile fare una sola delle 2 giornate, e in tal caso il costo e quale sarebbe meglio avere.
Grazie per i complimenti per i 1000 messaggi e scusate la mia parziale assenza negli ultimi giorni dovuta a impegni. Questo ha fatto si che non prestassi attenzione alle date e proponessi un incontro zona nord in periodi di incontri e raduni già  fissati.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

giallo hf ha scritto:

frrebora ha scritto:

Temo, per le ragioni esposte nel raduno nazionale, di non poterci essere. Spero almeno di poter venire al raduno dei raduni di quattroruote, che è vicino.


Rinnovo gli auguri di pronta guarigione e le congratulazioni per i 1000 (MILLE!!) messaggi raggiunti!!!:0:0:0:0:0:0:0
Grande Franco!!!!:D:D:D

Grazie Carlo.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

frrebora ha scritto:

Volevo sapere se è possibile fare una sola delle 2 giornate, e in tal caso il costo e quale sarebbe meglio avere.
Grazie per i complimenti per i 1000 messaggi e scusate la mia parziale assenza negli ultimi giorni dovuta a impegni. Questo ha fatto si che non prestassi attenzione alle date e proponessi un incontro zona nord in periodi di incontri e raduni già  fissati.


Io e Angelo saremmo propensi per il solo sabato in quanto è la data più interessante (alla domenica fanno una riunione per i loro soci e basta). Il costo della eventuale cena è di 30 euro cad. per il pranzo ti faccio sapere.

Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

99 su 100 ci sono anch'io; il piede è migliorato, anche se 1200 km. probabilmente non li riuscirò a fare, qui è vicino, e penso che verrò. Segnatemi, vedremo di fare assieme. oggi contatto Ais e vedo se viene anche lui.
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

coupe ha scritto:

frrebora ha scritto:

Volevo sapere se è possibile fare una sola delle 2 giornate, e in tal caso il costo e quale sarebbe meglio avere.
Grazie per i complimenti per i 1000 messaggi e scusate la mia parziale assenza negli ultimi giorni dovuta a impegni. Questo ha fatto si che non prestassi attenzione alle date e proponessi un incontro zona nord in periodi di incontri e raduni già  fissati.


Io e Angelo saremmo propensi per il solo sabato in quanto è la data più interessante (alla domenica fanno una riunione per i loro soci e basta). Il costo della eventuale cena è di 30 euro cad. per il pranzo ti faccio sapere.




Matteo,
come già  postato precedentemente,sono disponibile per sabato 21 aprile.:D:D Ciao.
Rispondi