1° Caffè & 406 Coupé Sicilia

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Si, confermo, davvero una splendida giornata in giro per le province di Ragusa (Castello Donnafugata - casa di Balduccio Sinagra per gli appassionatio di Montalbano - e Punta Secca - Casa di Montalbano e spiaggia di Marinella). Infatti, i 45 minuti di ritardo che abbiamo fatto vanno addebitati interamente a me!! Ad ogni modo, e' stato un piacere immenso conoscere tanti nuovi amici. Luca poi e' stato un "padrone di casa" perfetto. Sto modificando le foto (10MP non c'entrano sul sito...), quindi piu' tardi o domani saranno visibili. Non vedo l'ora per il prossimo raduno ufficiale, e nel frattempo, se sara' fattibile, si potrebbe fare un altro mini-raduno nella provincia di Reggio qualche volta. Dico provincia di Reggio per risparmiare agli amici siciliani lo strazio di viaggiare sull'A3:I

admin ha scritto:
Splendida giornata, iniziata, per me e Santob3, alle 11.00 in direzione Punta Secca e Castello di Donnafugata, dove abbiamo pranzato e scattato un bel pò di foto che presto Santo caricherà  sul forum. Le nostre 3.0 sono gemelle se non fosse che la sua ha avuto l'aggiornamento del 2001!! Bellissima e ben tenuta!!
Alle 17.00 (io e Santo siamo arrivati con 45 minuti di ritardo), incontro a Taormina con Pietro, Garrincha e Alfio il quale ha sfoggiato una splendida 406 Coupé HDI in perfette condizione, lucida come nuova.....complimenti!!! Messe tutte e tre una accanto all'altra faceva un bell'effetto
Siamo saliti a Castelmola e dopo una bella sudata per arrivare al castello e innumerevoli foto, ci siamo diretti al Bar Turrisi, tipico e particolare bar del paesino (vedrete le foto), dove abbiamo elogiato e analizzato (tanto per cambiare) le nostre amate (non le moglie/fidanzate )!!
Presto le foto........
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Accidneti qunati erorri di btattiutra.. bocciato! :I:I:I

santob3 ha scritto:

Si, confermo, davvero una splendida giornata in giro per le province di Ragusa (Castello Donnafugata - casa di Balduccio Sinagra per gli appassionatio di Montalbano - e Punta Secca - Casa di Montalbano e spiaggia di Marinella). Infatti, i 45 minuti di ritardo che abbiamo fatto vanno addebitati interamente a me!! Ad ogni modo, e' stato un piacere immenso conoscere tanti nuovi amici. Luca poi e' stato un "padrone di casa" perfetto. Sto modificando le foto (10MP non c'entrano sul sito...), quindi piu' tardi o domani saranno visibili. Non vedo l'ora per il prossimo raduno ufficiale, e nel frattempo, se sara' fattibile, si potrebbe fare un altro mini-raduno nella provincia di Reggio qualche volta. Dico provincia di Reggio per risparmiare agli amici siciliani lo strazio di viaggiare sull'A3:I

admin ha scritto:
Splendida giornata, iniziata, per me e Santob3, alle 11.00 in direzione Punta Secca e Castello di Donnafugata, dove abbiamo pranzato e scattato un bel pò di foto che presto Santo caricherà  sul forum. Le nostre 3.0 sono gemelle se non fosse che la sua ha avuto l'aggiornamento del 2001!! Bellissima e ben tenuta!!
Alle 17.00 (io e Santo siamo arrivati con 45 minuti di ritardo), incontro a Taormina con Pietro, Garrincha e Alfio il quale ha sfoggiato una splendida 406 Coupé HDI in perfette condizione, lucida come nuova.....complimenti!!! Messe tutte e tre una accanto all'altra faceva un bell'effetto
Siamo saliti a Castelmola e dopo una bella sudata per arrivare al castello e innumerevoli foto, ci siamo diretti al Bar Turrisi, tipico e particolare bar del paesino (vedrete le foto), dove abbiamo elogiato e analizzato (tanto per cambiare) le nostre amate (non le moglie/fidanzate )!!
Presto le foto........

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Confermo quanto già  detto dagli altri amici vecchi e nuovi...Una giornata splendita,come al solito condita dalla comune passione e dalla possibilità  di conoscere nuove mete o di riscoprire vecchi posti ed apprezzarli con un entusiasmo tutto nuovo.Come al solito sono venuto senza coupè quindi al prossimo incontro,anche se si dovesse tenere in Svezia,sarà  il caso che lo porti perchè se io fossi al posto vostro inizierei a dubitare...Questo Garrincha ce l'avrà  o no questa macchina?:D:D:DComunque da fissatissimo,come al solito, ho voluto sollecitare l'acceleratore di quella di Luca e di Santo per udirne il canto:p:p:p...Con grandissimo stupore ho dovuto constatare che sembra di trovarsi davanti a 2 macchine completamente diverse dalla mia...un suono mai invadente,che sembra nascondere la natura del propulsore,in accordo con tutto lo stile della vettura!!!Bellissime:p:p:p
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

garrincha ha scritto:
Comunque da fissatissimo,come al solito, ho voluto sollecitare l'acceleratore di quella di Luca e di Santo per udirne il canto:p:p:p...Con grandissimo stupore ho dovuto constatare che sembra di trovarsi davanti a 2 macchine completamente diverse dalla mia...un suono mai invadente,che sembra nascondere la natura del propulsore,in accordo con tutto lo stile della vettura!!!Bellissime:p:p:p


Che la 406 coupè non ce l'hai l'avevamo gia capito:D:D:D, però sfruttare le coupè degli altri per trovare qualcosa da scrivere sul forum mi sembra troppo.

bene bene sono contento che sia andato tutto bene in sicilia.

Adesso facciamo i seri.
Ma la differenza che nota garrincha è tra il 3000 190 cv e il 210 cv?

gia Luca che aveva in precedenza il 2000 mi descriveva un abisso passando al 3000 e anche se non l'ho mai provata, vedendo i numeri ci credo davvero, e per quanto riguarda la silenziosità  ricordo quella di Daggi a Vairano... al minimo non si sentiva e ricordo anche quando è partito Arturo dal ritrovo, una bella partenza non da sgommata ma decisa e li il suono cupo era davvero piacevole e si faceva sentire.... scusate, mi sono dilungato troppo solo per sapere della differenza tra il 190 e 210 cv.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sì sì è proprio quella la differenza,infatti quelle di Arturo e Daggy sono come la mia,190cv(all'inizio[8D][8D]),invece quelle di Luca e Santo sono la versione da 210 cv,moooooolto più silenziosa,un bel mormorio che sembra più un sussurro più che un'urlo martellante come quello emesso dalla mia quando hai il piede pesante.Sarà  per via delle mie continue "svuotatine" al terminale,che ogni tanto perde qualche pezzo:I!!!Ciaoooo.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

ragazzi, per un soffio non ci siamo incontrati. Il 17 ero a Taormina via crociera e solo oggi ho letto; sarà  per la prossima volta.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ahhhhhhh...peccato!!!Dopo che siamo divenuti vicini di casa ad Alessandria lo siamo stati, anche se per poco,in Trinacria...A saperlo... accidenti[V]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

A proposito....Ermanno!!!!Ehhhhh la Sicilia è proprio bella....Ahhhh "m'ascialai"!!!!Così non parlo solo delle macchine degli altri...ma anche della terra degli altri!!!!Poi qui c'è un soleeeee:p:p:p!!!Ah,dato che ci siamo, com'è il tempo su da te?[;)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Comunque,volevo aggiungere che prima del forum e del club,pensavo di essere un malato che trattasse la propria macchina come una figlia...Adesso,più ne vedo e più ne ho la conferma,ho constatato che c'è chi la tratta meglio di me!!!!C'erano più che tre macchine,tre stupende creature:ptenute con la cura che compete solo alle vere e proprie opere d'arte.Complimenti ai tre possessori!!!
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

garrincha ha scritto:

A proposito....Ermanno!!!!Ehhhhh la Sicilia è proprio bella....Ahhhh "m'ascialai"!!!!Così non parlo solo delle macchine degli altri...ma anche della terra degli altri!!!!Poi qui c'è un soleeeee:p:p:p!!!Ah,dato che ci siamo, com'è il tempo su da te?[;)]


vuoi sapere che tempo c'e qui a Milano?

dalla temperatura del 16 agosto alle 8.30 del mattino si può immaginare il cielo com' era.


Immagine:
[img]files/ermigenni/201082017311_IMAG0052.jpg[/img]
41,53 KB


in questo caso un bel "beddamadre" ci sta.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Ahhhhhhhhh:0:0:0:0:0
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

garrincha ha scritto:

Comunque,volevo aggiungere che prima del forum e del club,pensavo di essere un malato che trattasse la propria macchina come una figlia...Adesso,più ne vedo e più ne ho la conferma,ho constatato che c'è chi la tratta meglio di me!!!!C'erano più che tre macchine,tre stupende creature:ptenute con la cura che compete solo alle vere e proprie opere d'arte.Complimenti ai tre possessori!!!


Quella di Santo era magnificamente perfetta e quella di Alfio anche lucidata........la mia ha qualche dito di polvere di troppo....
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Grande Ermanno!!!!...E lo so,per questo facevo "il simpaticone"...Io sono sceso qualche giorno fa e le condizioni climatiche erano già  quelle descritte da te[V].Ciaooooooo
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

foto foto! non fate ci aspettare troppo [;)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

"affettivamente"....Le foto? Non si potrebbe avere qualche assaggino?[;)]
Rispondi