1° raduno 406 Coupe Slovenija 14.10.2012

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Fantastico ci sono tutti gli ingredienti per fare davvero bene:p:p:p...Io,se ricordo bene,credo che l'unica "gialla" dovrei averla vista al motorshow di Bologna a dicembre 96...credo proprio che dal vivo ancora dovrei vederla:I:I:I...Bisognerebbe risolvere [;)].
Veramente quando comprai la mia il venditore mi disse che di lì a poco ne avrebbe venduta un'altra V6 ma gialla,chissà  che fine avrà  fatto:(.Anche quella di Jarno Trulli era gialla...Non è che è lui che si è trasferito in Slovenia:D:D:D:D:D.


pensa un pò che trulli è di pescara e manco io l'ho mai vista...



Allora se non l'ha portata in Slovenia da Jadran chiediamo al Taiana che faccia venire al mega raduno prossimo,magari come special guest,Trulli[;)].Che ne dite?
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


facciamo il raduno ad Alberobello ed abbiano tutti i Trulli che volete...:D:D:D:D

admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Sono convinto che la passione e dedizione di Jadran porterà  ad un grande successo del primo raduno sloveno.
Magari i membri frontalieri del 406CCI potrebbero farti una sorpresa domenica.

Le premesse per il successo dell'iniziativa ci son tutte e al 1° Raduno Internazionale ospiteremo i membri del Club Sloveno!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Albosan ha scritto:


facciamo il raduno ad Alberobello ed abbiano tutti i Trulli che volete...:D:D:D:D




:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Magari ci troviamo anche:"La vedova del trullo":123....Ehhhhhhhhh cineforum:D:D:D:D:D:D...Scusa Albo mi hai proprio offerto l'assist:p:p:p:p...All'epoca avevo una "cultura"...Scusa Jadran per L'OT:I.
Scherzi a parte....sarebbe fantastico coinvolgere anche una parte delle 500 406 scovate da Jadran nel prossimo raduno internazionale,intanto aspetterò con ansia le foto di questo che già  sarà  una bomba:74.Ciao a tutti.
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Magari! Ma per certa gente e' gia difficile fare 50km per un raduno, figuriamoci 500 e piu [}:)]
Certo che per il raduno internazionale a Torino mi piacerebbe avere con se un gruppo di coupe dalla Slovenia, ma vi dico gia' ora che e una missione impossibile :(

In ogni modo faro il possibile di presentare il raduno, come sempre tradurrò il programma e invitero' tutti i proprietari della 406 Coupe in Slovenia :264
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »


A proposito di piloti di F1 se ricordo bene qualche anno fa lessi un servizio, mi sembra di 4Ruote, in cui Fisichella provava la 406 coupe V6 in pista.
Ho un ricordo un pò nebuloso della cosa ma mi sembra fosse andata così...


ilprescelto2 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Fantastico ci sono tutti gli ingredienti per fare davvero bene:p:p:p...Io,se ricordo bene,credo che l'unica "gialla" dovrei averla vista al motorshow di Bologna a dicembre 96...credo proprio che dal vivo ancora dovrei vederla:I:I:I...Bisognerebbe risolvere [;)].
Veramente quando comprai la mia il venditore mi disse che di lì a poco ne avrebbe venduta un'altra V6 ma gialla,chissà  che fine avrà  fatto:(.Anche quella di Jarno Trulli era gialla...Non è che è lui che si è trasferito in Slovenia:D:D:D:D:D.


pensa un pò che trulli è di pescara e manco io l'ho mai vista...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

daggy ha scritto:


A proposito di piloti di F1 se ricordo bene qualche anno fa lessi un servizio, mi sembra di 4Ruote, in cui Fisichella provava la 406 coupe V6 in pista.
Ho un ricordo un pò nebuloso della cosa ma mi sembra fosse andata così...






Bella storia!!!Questa non la sapevo proprio,però tutte le prove che ho letto all'epoca,in pista e fatte da grossi manici, la bocciavano sempre per via delle dimensioni generose e della trazione...Ma vaff******[}:)].Chissà  Fisico che cosa ne pensava:0?
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Ultimo aggiornamento: alle cinque coupe confermate, dovrebbero unirsi altre due (blu Riviera e rosso Lucifero), purtroppo solo per un breve periodo nella mattinata. Ma va bene anche cosi, mi fa piacere che la gente ci tiene a venire anche solo per qualche ora.

Le previsioni meteo non sono delle migliori, ma basta che non piova!

Sulla mia pagina su facebook http://www.facebook.com/406coupe.si postero' delle foto direttamente dal raduno, cosi se vi chederete come sta andando potrete dare un occhiata :)
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

jadran in bocca al lupo per domani allora!!:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Forza Jadran sei tutti noi...divertitevi e...A te neanche lo dico:so che come torni a casa ci renderai subito partecipi:D:D:D:D:D.Ciaooooooooo.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Buon raduno.:):):):):):):)
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Ciao Jadran , un buon raduno anche da parte mia.. è la mia coupe' saluta le sue sorelle oltre il confine !!!!!!!

Salutoni :262

Cristian
406 coupe' 2.0 plus rosso lucifero
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

grazie a tutti! si parte :16
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

HardGain ha scritto:

grazie a tutti! si parte :16


Che bella cosa !
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Messaggio da fabrizio »

peccato non essere venuto,mi dispiace un sacco,ma non c'è l'ho fatta.
Comunque sono sicuro che hai fatto un ottimo 1 raduno.
ciao
Rispondi