2° Caffè & 406 Coupé in Sicilia

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Tanti auguri per la tua mamma admin , concordo pienamente con coupe' , la mamma prima di tutto .

Saluti

Cristian
joshua900
Messaggi: 247
Iscritto il: lun nov 15, 2010 8:10 pm
Località: Calabria
Brazil

Messaggio da joshua900 »

Fosse stato di sabato o domenica... sarei stato dei vostri... Ma di lunedì pomeriggio sinceramente... era solo per chi è in vacanza.

Peccato non aver potuto rivedere Enrico, conoscere il suo piccolo leoncino e Santo al quale avrei fatto 1000 domande sulla Cina.

Sarà  per la prox volta quando magari la data sarà  più congeniale anche a chi lavora.

Spero che il caffè Turrisi non abbia significato che è stato un raduno del...

un caloroso saluto a tutti quelli che hanno goliardicamente partecipato all'evento alla faccia di chi non lo ha fatto.

Ciauz
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

garrincha ha scritto:

Opsssss:I:I:I:I....Riguardandomi le foto...Mi sa che occorrerà  aspettare il fotoreporter Santo che avrà  fatto cose magnifiche...Io allego solo questa senza coupè,ma con il mio piccolo "leoncino"....

Immagine:
[img]files/garrincha/2012821101631_S1480008.JPG[/img]
135,89 KB

Comunque...
E' doveroso ricordare che,anche quando non si riesca a fare un incontro con moltissimi partecipanti,è sempre meraviglioso prendere parte a questi mini raduni in cui la partecipazione emotiva va sempre oltre le aspettative.
Ho riabbracciato con infinito piacere dopo 2 anni Santo con cui ho percorso la strada da Messina a Castelmola...:p:p:p:p:p
Che spettacolo...Mi sono ricordato l'emozione del mini raduno di Sgurgola quando quella volta l'altra "tremila" che mi accompagnava in autostrada era quella stupenda di Ermanno...Per un attimo avrei voluto starmene fuori e vederle e sentirle arrivare:p:p:p...
Poi siamo arrivati a Castelmola dove abbiamo parcheggiato,purtroppo in posti diversi,e raggiunta la piazza centrale ci siamo fatti un po' di foto aspettando Alberto.Purtroppo Alberto è arrivato un po' dopo e quindi ci siamo diretti a bar Turrisi...Aspettate le foto di Santoooo:D:D:D:D!!!!Finalmente ci ha raggiunto Alberto con la famiglia,che ho avuto il piacere di conoscere,ed abbiamo trascorso davvero un'oretta fantastica tra vecchi e nuovi amici,come da sempre è stato nella filosofia di questo magnifico gruppo.
Alle 19 io e Santo ci siamo ricordati che il ticket stava scadendo quindi siamo stati costretti a continuare la conversazione fuori dal bar.
Poi c'è stata la telefonata a Luca che abbiamo comunque cercato di far sentire assieme a noi, anche se virtualmente, e quindi i saluti al prossimo anno.
Che dire? Le macchine passano,l'eccezionalità  delle persone resterà  per sempre e,credetemi,se anche sapessi di dovermi incontrare con uno solo degli amici conosciuti in questo fantastico gruppo,ripartirei anche adesso[;)][;)].


Bravo Enricuccio per tante cose scritte, fatte e pensate, ma sopratutto per il campioncino di casa!
complimenti, chiaramente di più alla mamma Cinzia.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

ermigenni ha scritto:

Bravo Enricuccio per tante cose scritte, fatte e pensate, ma sopratutto per il campioncino di casa!
complimenti, chiaramente di più alla mamma Cinzia.


Grazie infinite amico mio!!!La prossima volta voglio anche la tua belva però[;)]...e naturalmente te e le tue donne:D:D:D.Un abbraccio Ermy e a presto dalle tue parti.
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Grande Enrico, bellissima la tua foto con il piccolo leoncino.
Non ho paura di essere criticato, ma è più bella quella foto che quella delle auto, c'è una dolcezza incredibile nel tuo sguardo associato al tuo piccolino.
Ci sentiamo al telefono se non ti dispiace.
ciao a tutti.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

angelo ha scritto:

Grande Enrico, bellissima la tua foto con il piccolo leoncino.
Non ho paura di essere criticato, ma è più bella quella foto che quella delle auto, c'è una dolcezza incredibile nel tuo sguardo associato al tuo piccolino.
Ci sentiamo al telefono se non ti dispiace.
ciao a tutti.


Grazie di cuore anche da parte di Jacopo,siamo felicissimi che ti sia piaciuta.Per le foto invece più pittoresche ci penserà  Santo che di sicuro si collegherà  in giornata...Comunque alle auto sarà  dedicato davvero poco poichè c'erano solo la mia e la sua...Fortunatamente però c'era il materiale umano e quello "scultoreo umano":D:D:D:D...A buon intenditor...
Quando vuoi puoi chiamarmi perchè ancora mi trovo in vacanza,invece io non saprei a che ora non disturbarti,quindi ti aspetto.Ciao caro.


p.s.Adesso che ti ho risposto me la sono riguardata la foto...Ebbene,benchè abbia chiesto a gran voce di restringere il campo visivo,sulla sinistra si nota mal celata una presenza alquanto inquietante[xx(].
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Che bello!!!; in questi giorni, viaggiando ho sempre visto le cose (e scritto) in ritardo. Bellissima la foto tua Enrico con jacopo, che penso che sia l'emblema di questo miniraduno. Tantissimi auguri alla Mamma di Luca, che non conosco, ma che so di soffrire di malattia già  dall'anno scorso. Spero vi siate divertiti; i miei ricordi sonbo andati all'anno scorso. purtroppo quest'anno sono mancato al Raduno oltre che al Turrisi, però adesso sono in forma per cui adesso sono di nuovo in pista.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:

Che bello!!!; in questi giorni, viaggiando ho sempre visto le cose (e scritto) in ritardo. Bellissima la foto tua Enrico con jacopo, che penso che sia l'emblema di questo miniraduno. Tantissimi auguri alla Mamma di Luca, che non conosco, ma che so di soffrire di malattia già  dall'anno scorso. Spero vi siate divertiti; i miei ricordi sonbo andati all'anno scorso. purtroppo quest'anno sono mancato al Raduno oltre che al Turrisi, però adesso sono in forma per cui adesso sono di nuovo in pista.


Grazie Franco...allora, visto che sei tornato in forma smagliante,ci vedremo al miniraduno successivo a quello di settembre e chissà  che Jacopo non riesca addirittura ad indossare la maglietta del 406 CCI regalatagli da Admin Luca[;)].
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Santuzzo che fini facisti...ahhhhh?:D:D:D:D:D:D
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

E le foto?:0:0:0:0:0:0:0:0
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

garrincha ha scritto:

Opsssss:I:I:I:I....Riguardandomi le foto...Mi sa che occorrerà  aspettare il fotoreporter Santo che avrà  fatto cose magnifiche...Io allego solo questa senza coupè,ma con il mio piccolo "leoncino"....

Immagine:
[img]files/garrincha/2012821101631_S1480008.JPG[/img]
135,89 KB

Comunque...
E' doveroso ricordare che,anche quando non si riesca a fare un incontro con moltissimi partecipanti,è sempre meraviglioso prendere parte a questi mini raduni in cui la partecipazione emotiva va sempre oltre le aspettative.
Ho riabbracciato con infinito piacere dopo 2 anni Santo con cui ho percorso la strada da Messina a Castelmola...:p:p:p:p:p
Che spettacolo...Mi sono ricordato l'emozione del mini raduno di Sgurgola quando quella volta l'altra "tremila" che mi accompagnava in autostrada era quella stupenda di Ermanno...Per un attimo avrei voluto starmene fuori e vederle e sentirle arrivare:p:p:p...
Poi siamo arrivati a Castelmola dove abbiamo parcheggiato,purtroppo in posti diversi,e raggiunta la piazza centrale ci siamo fatti un po' di foto aspettando Alberto.Purtroppo Alberto è arrivato un po' dopo e quindi ci siamo diretti a bar Turrisi...Aspettate le foto di Santoooo:D:D:D:D!!!!Finalmente ci ha raggiunto Alberto con la famiglia,che ho avuto il piacere di conoscere,ed abbiamo trascorso davvero un'oretta fantastica tra vecchi e nuovi amici,come da sempre è stato nella filosofia di questo magnifico gruppo.
Alle 19 io e Santo ci siamo ricordati che il ticket stava scadendo quindi siamo stati costretti a continuare la conversazione fuori dal bar.
Poi c'è stata la telefonata a Luca che abbiamo comunque cercato di far sentire assieme a noi, anche se virtualmente, e quindi i saluti al prossimo anno.
Che dire? Le macchine passano,l'eccezionalità  delle persone resterà  per sempre e,credetemi,se anche sapessi di dovermi incontrare con uno solo degli amici conosciuti in questo fantastico gruppo,ripartirei anche adesso[;)][;)].


che giovanotto!! complimenti!! qua tra i gadget dobbiamo inserire delle mini 406 coupè a pedali....tanto per abituarli bene questi bimbi!!:D:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

che giovanotto!! complimenti!! qua tra i gadget dobbiamo inserire delle mini 406 coupè a pedali....tanto per abituarli bene questi bimbi!!:D:D


Non me ne parlare che mia moglie va raccontando a tutti che già  sono andato a opzionarne un paio dicendo che poi le parcheggerò in garage vicino al coupè,certo che se avessi quella fatta a coupè[;)].
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

garrincha ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

che giovanotto!! complimenti!! qua tra i gadget dobbiamo inserire delle mini 406 coupè a pedali....tanto per abituarli bene questi bimbi!!:D:D


Non me ne parlare che mia moglie va raccontando a tutti che già  sono andato a opzionarne un paio dicendo che poi le parcheggerò in garage vicino al coupè,certo che se avessi quella fatta a coupè[;)].



Hai un figlio stupendo. Lo conoscerò presto.
Per quanto riguarda le auto a pedali, hai perfettamente ragione. magari si trovassero 406 Coupé.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

admin ha scritto:

garrincha ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

che giovanotto!! complimenti!! qua tra i gadget dobbiamo inserire delle mini 406 coupè a pedali....tanto per abituarli bene questi bimbi!!:D:D


Non me ne parlare che mia moglie va raccontando a tutti che già  sono andato a opzionarne un paio dicendo che poi le parcheggerò in garage vicino al coupè,certo che se avessi quella fatta a coupè[;)].



Hai un figlio stupendo. Lo conoscerò presto.
Per quanto riguarda le auto a pedali, hai perfettamente ragione. magari si trovassero 406 Coupé.



Enrico, sei proprio fortunato: una moglie fantastica, un bimbo stupendo e il 3.0 il garage... cosa vuoi di più? un lucano?

Per il 406 a pedali io mi prenoto, altrimenti dovrò prendergli una Ferrari o peggio ancora quella di Hello Kitty!!!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »


Grazie Luca e Matteo,grazie amici cari.Lasciamo stare che ne parlavamo con Santo...Dice che secondo lui in Cina di sicuro esisteranno:D:D:D:D:D:D:D:D:D...Certo che se trovassimo anche le macchinine a 406 coupè,opss forse cabrio...La neuro....:D:D:D:D:D.Ciaooooooo
Rispondi