1° Caffè & 406 Coupé Sicilia

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

garrincha ha scritto:

Ragazzi non mi uccidete...Al solito io ci sarò... la macchina purtroppo resterà  a Roma:(:(:(.Devo riscendere in sicilia il 16 ottobre e assolutamente con quella macchina quindi per le vacanze estive,a malincuore ma sono costretto a lasciarla a casa!!!Mi rendo conto che è già  la seconda volta che vengo senza però quando non ho il garage,cosa che accade a Messina, preferisco lasciarla a casa.



Sei sempre il solito, sappi che l'invidia ti inghiottirà .
Grande Enrico.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Santo ti ringrazio tantissimo ora quando arrivo a Messina mi faccio 2 conti e valuto...Come dicevo a Luca devo dileguarmi dai soliti ospitalissimi amici e parenti:D...Comunque per i dettagli,ci sentiamo per telefono.Grazie ancora per la disponibilità !!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Grande Ermannooooo:264!!! Hai ragione!!!Non vedo l'ora di esserci a bordo della mia bella,ma sono un vagabondo in giro per l'italia e non mi è sempre possibile portarla,viste le sue dimensioni...Poi è abituata alla sua casa,al calduccio...Sai com'è è un po' viziata[8D]
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Mi sa che lo sono un po' tutte le nostre 406 viziate..anche io quando la lascio in giro fuori dal garage, ogni tanto mi sveglio la notte preoccupato che le succeda qualcosa!!!:I
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

E già .. sarebbe proprio così...Poi se pensi che la mia ha subito danni proprio durante la notte in un parcheggio che mi avevano detto abbastanza sicuro....capisci perchè sono un po' gelosetto:I
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Capisco capisco!!!!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

E già .. sarebbe proprio così...Poi se pensi che la mia ha subito danni proprio durante la notte in un parcheggio che mi avevano detto abbastanza sicuro....capisci perchè sono un po' gelosetto:I


Purtroppo io devo per forza parcheggiarla in strada tutti i santissimi giorni. Ho trovato danni che potrei metterci ore ad elencarli tutti. Addirittura un freelander mi ha "traforato" il paraurti anteriore con il gancio traino (beccata e questa volta ha pagato) dopo le l'ho messo a posto un pirla (consentitemelo) col cherookee mi è salito col paraurti posteriore fin quasi a metà  cofano (e questo non l'ho beccato).
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Lasciamo perdere che mi risale la bile solo a pensarci:196!!!Speriamo non accada più nulla!!!
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

coupe ha scritto:


Purtroppo io devo per forza parcheggiarla in strada tutti i santissimi giorni. Ho trovato danni che potrei metterci ore ad elencarli tutti. Addirittura un freelander mi ha "traforato" il paraurti anteriore con il gancio traino (beccata e questa volta ha pagato) dopo le l'ho messo a posto un pirla (consentitemelo) col cherookee mi è salito col paraurti posteriore fin quasi a metà  cofano (e questo non l'ho beccato).



Belli e sicuri i SUV.... per loro ma non per gli altri.
Purtroppo essendo alti fanno ingenti danni, per adattarsi alle auto normali dovrebbero mettere dei paraurti a livello standard, e credo che se gli ingegneri (e le leggi lo permettessero) si impegnassero troverebbero delle soluzioni funzionali e allo stesso tempo belle da vedere... e magari rimovibili per chi fa fuoristrada davvero... ma ormai quel tipo di auto e diventata una moda.

NIENTE CONTRO I SUV E I SUOI UTILIZZATORI, è sono uno sfogo di invidia perchè non me lo posso permettere.
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Io ce l'ho si coi SUV...non servono a niente!!!!solo a far danni e a non fare vedere un tubo quando ce li hai davanti in autostrada!!!!volete una macchina alta...prendetevi un jeep vera..che serva davvero a fare fuoristrada...non quei bidoni che costano un occhio della testa, consumano un'enormità  e sono veramente inutili!!!!Senza contare che sulla neve fanno davvero pietà ....
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Allora appuntamento per tutti: giorno 18 Agosto (mercoledì) al casello di Taromina alle 17.
Proseguiremo per Castelmola (www.comunedicastelmola.it) con aperitivo e visita borgo...[;)][;)]

Se qualcuno si volesse unire al gruppo........faccia un fischio :D:D:D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Spgt406 ha scritto:

Io ce l'ho si coi SUV...non servono a niente!!!!solo a far danni e a non fare vedere un tubo quando ce li hai davanti in autostrada!!!!volete una macchina alta...prendetevi un jeep vera..che serva davvero a fare fuoristrada...non quei bidoni che costano un occhio della testa, consumano un'enormità  e sono veramente inutili!!!!Senza contare che sulla neve fanno davvero pietà ....


Samuele queste sono parole sante!!!
Se vuoi andare in fuori strada compra una macchina che lo possa fare. Il SUV TURBO lasciamolo al "Ranzani"!!
A Cortina lo scorso inverno il servizio di soccorso ha lavorato quasi esclusivamente per quelli che hanno il SUV con le gomme da pista e pensano "tanto io ho la 4x4" e alla prima salita innevata non vanno più ne avanti ne indietro...

Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

admin ha scritto:

Allora appuntamento per tutti: giorno 18 Agosto (mercoledì) al casello di Taromina alle 17.
Proseguiremo per Castelmola (www.comunedicastelmola.it) con aperitivo e visita borgo...[;)][;)]

Se qualcuno si volesse unire al gruppo........faccia un fischio :D:D:D



Io mi unisco spiritualmente. Troppo lontano, ormai le vacanze sono andate.
Morirò d' invidia (come Garrincha :245:245:245) sia per le persone che per il luogo del ritrovo.

Buon divertimento, vedrò il resoconto sul nostro giornalino.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Non sul magazine, lì andranno solo gli incontri "ufficiali", ma qui sul forum, caricherò più foto possibili.
Sposto la discussione su altri eventi [8D][8D][8D]
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Splendida giornata, iniziata, per me e Santob3, alle 11.00 in direzione Punta Secca e Castello di Donnafugata, dove abbiamo pranzato e scattato un bel pò di foto che presto Santo caricherà  sul forum. Le nostre 3.0 sono gemelle se non fosse che la sua ha avuto l'aggiornamento del 2001!! Bellissima e ben tenuta!!
Alle 17.00 (io e Santo siamo arrivati con 45 minuti di ritardo:I), incontro a Taormina con Pietro, Garrincha e Alfio il quale ha sfoggiato una splendida 406 Coupé HDI in perfette condizione, lucida come nuova.....complimenti!!! Messe tutte e tre una accanto all'altra faceva un bell'effetto [8D][8D][8D]
Siamo saliti a Castelmola e dopo una bella sudata per arrivare al castello e innumerevoli foto, ci siamo diretti al Bar Turrisi, tipico e particolare bar del paesino (vedrete le foto), dove abbiamo elogiato e analizzato (tanto per cambiare) le nostre amate (non le moglie/fidanzate :D)!!
Presto le foto........[;)]
Rispondi