1° raduno 406 Coupe Slovenija 14.10.2012

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

HardGain ha scritto:

Grazie Franco, speriamo bene! Per il primo raduno siamo molto modesti, senza troppe aspettative, ma per il futuro mi auguro molte coupe anche dal Italia. Per organizzare un raduno piu grande devo fare un po di pratica prima, gia adesso sono tutto teso e mi chiedo se andra tutto bene, se i partecipanti saranno soddisfatti, ecc. Non invidio per niente gli organizzatori dei raduni, troppo stress! :)

haha, quella delle lenzuola coi buchi e buona. E a pensare che quel hotel era di classe, chissa gli altri! Ma pensa tu, che molti rimpiangono quei tempi.
Pivo, si, ti ricordi bene! C'e' come una rivalita tra quelli che bevono la verde (Lasko) e quelli che sono per la rossa (Union). Molti non bevono Union giusto per il principio perche la fanno a Lubiana, e Lubiana e antipatica a tutti tranne a quelli che ci vivono :)

Bella città  comunque (anche se a te probabilmente è antipatica)
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

coupe ha scritto:

frrebora ha scritto:

Io mi auguro un grande successo, Jadran, te lo strameriti. Io in quei giorni non riesco proprio a venire, anche se sono stato due volte alle grotte di Postumia (Postojna Jama, se non ricordo male) e sono bellissime, come è bellissima e molto cambiata rispetto alla prima volta che la visitai (1989, morto Tito, c'era ancora la Jugoslavia e l'inflazione era oltre il 1000 %. Nel grand hotel di Lubiana c'erano le lenzuola coi buchi). Ora è una nazione all'avanguardia. Bevete un pivo alla mia salute (si dice ancora pivo?), magari Lasko o Union. (per gli italiani Pivo = birra, l'antica bevanda dei Sumeri).


Franco, sei il nostro TUTTOLOGO. :129:257

Birrologo prego.
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Grazie ancora a tutti per il supporto! [;)]
Adriano, buona fortuna con la laurea! Tu sei veramente vicinissimo, cosi se avrai voglia di prenderti una pausa e fare un giro, hai il mio numero del cellulare:)

Causa lavoro ero un po assente nei ultimi giorni, nel fratempo si e' aggiunta un'altra coupe nella lista dei partecipanti. Si tratta di una bella V6 color verde Lugano.

La lista delle coupe fin ora confermate:
1) grigio Hades
2) blu Byzance
3) grigio Thallium - ultima edizione
4) verde Lugano
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

HardGain ha scritto:

Adriano, buona fortuna con la laurea! Tu sei veramente vicinissimo, cosi se avrai voglia di prenderti una pausa e fare un giro, hai il mio numero del cellulare:)


Grazie Jadran, sei sempre gentilissimo. Magari, ma adesso sono davvero impegnatissimo dalle 8 alle 19, dopo semplicemente... crollo sul letto! [xx(]
Comunque le cose dovrebbero migliorare tra un po', se vedo che per l'ultimo esame (il 23/10) non sono messo male allora magari faccio un pensiero a fare un salto. Ma non posso prometterti nulla.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Se solo fossi più vicino.........bravo Jadran, in futuro magari faremo un gemellaggio dalle tue parti [;)][;)]
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Adriano, no problem [;)] se ci riesci, sai dove siamo e come conttatarmi:257

Luca, ci tengo a questo, ma gia' lo so che non dormiro per un mese prima di un raduno simile :D Ospitare dei amici dal Italia e badare che tutto vada bene e che tutti siano soddisfatti e pur sempre una responsabilita' alla quale non sono abituato :)
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

HardGain ha scritto:

Adriano, no problem [;)] se ci riesci, sai dove siamo e come conttatarmi:257

Luca, ci tengo a questo, ma gia' lo so che non dormiro per un mese prima di un raduno simile :D Ospitare dei amici dal Italia e badare che tutto vada bene e che tutti siano soddisfatti e pur sempre una responsabilita' alla quale non sono abituato :)

Non ti preoccupare Jadran, conoscendoti sarà  tutto perfetto; peccato non esserci.
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

Ottima iniziativa:264
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Ci siamo quasi [8D] ecco la lista aggiornata.
Ora il traguardo delle 5 coupe e raggiungibile, ma devono ancora arrivare al posto del raduno [;)]

La lista delle coupe fin ora confermate:
1) grigio Hades
2) blu Byzance
3) grigio Thallium - ultima edizione
4) verde Lugano
5) grigio Thallium
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Jadran,complimenti e foto a dopo il raduno.... intanto in bocca la lupo [8D][8D][8D]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Jadran oltre ad associarmi per i complimenti vedo con molto piacere che hai trovato 5 bellissime coupè anche "variopinte"...Beh alla prossima "occasione solenne" coinvolgileeeeeeeeeeeeee:p:p:p:p:p.Ciaoooo
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Davide, sicuramente faremo molte foto e anche qualche video. Devo fare propaganda per il secondo raduno :)

Enrico, questo sono solo le coupe confermate, se vedessi quelle ancora incerte! C'e' anche una per Arturo :p Ci tenevo molto che venisse, ma per ora non ho avuto conferma, Ma la speranza e' ultima a morire
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Fantastico ci sono tutti gli ingredienti per fare davvero bene:p:p:p...Io,se ricordo bene,credo che l'unica "gialla" dovrei averla vista al motorshow di Bologna a dicembre 96...credo proprio che dal vivo ancora dovrei vederla:I:I:I...Bisognerebbe risolvere [;)].
Veramente quando comprai la mia il venditore mi disse che di lì a poco ne avrebbe venduta un'altra V6 ma gialla,chissà  che fine avrà  fatto:(.Anche quella di Jarno Trulli era gialla...Non è che è lui che si è trasferito in Slovenia:D:D:D:D:D.
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

garrincha ha scritto:

Fantastico ci sono tutti gli ingredienti per fare davvero bene:p:p:p...Io,se ricordo bene,credo che l'unica "gialla" dovrei averla vista al motorshow di Bologna a dicembre 96...credo proprio che dal vivo ancora dovrei vederla:I:I:I...Bisognerebbe risolvere [;)].
Veramente quando comprai la mia il venditore mi disse che di lì a poco ne avrebbe venduta un'altra V6 ma gialla,chissà  che fine avrà  fatto:(.Anche quella di Jarno Trulli era gialla...Non è che è lui che si è trasferito in Slovenia:D:D:D:D:D.


pensa un pò che trulli è di pescara e manco io l'ho mai vista...
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

HardGain ha scritto:

Davide, sicuramente faremo molte foto e anche qualche video. Devo fare propaganda per il secondo raduno :)

Enrico, questo sono solo le coupe confermate, se vedessi quelle ancora incerte! C'e' anche una per Arturo :p Ci tenevo molto che venisse, ma per ora non ho avuto conferma, Ma la speranza e' ultima a morire

Se vengono tutte quelle che hai fotografato in questi anni...penso che sarete in 500!!!!!!!!!!!!
Rispondi