2° Caffè & 406 Coupé in Sicilia

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Mi raccomando fate un super incontro e non dimenticate di fotografare le nostre belle.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Beh, Enrico, tu e la tua famiglia "siete" tutto lo stivale. però con un po di orgoglio c'è anche un po di Alessandria. Mi raccomando: evitare accuratamente i SUV e le gentili persone che li guidano. Per dire "io ce l'ho" è meglio una bella foto a Castelmola di una sgommata in auto. E poi, mi raccomando i leoncini nel posto giusto.
garrincha ha scritto:

angelo ha scritto:

ciao Enrico, sono contento per te e ti invidio,mi raccomando di portare in alto la bandiera del nord (almeno un pochino ci sei dentro).
Non ti preoccupare per il tuo tettuccio, tu la fai vedere solo di fuori, basta e avanza.
Mando anche un grosso abbraccio a Santob, Pasquale e Alfio, conosciuti entrambi l'anno scorso, ma non dimenticando certo l'artefice di tutto questo: il nostro Presidente Luca.
Un buon FERRAGOSTO a TUTTI, ed aspetto volentieri di vedere delle foto.
ciao a tutti.


Ciao Angeloooooo...anche se d'importazione,cercherò di rappresentare bene il nord,non certo con l'accento...ma anche il centro...insomma quasi tutto lo stivale:D:D:D:D:D:D...Un abbraccio a te tua moglie e Riky e ci vediamo prestissimo[;)].Ciaooooo
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:



Sante parole,riguardo la disavventura coi SUV...grazie per avermi adottato tra voi di Alessandria...Invece, per quanto riguarda i leoncini,aspetta le foto e mi dirai se non sono al posto giusto[;)].Ciaooooo
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Tutti pronti per domani.......
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

divertitevi!
aspettiamo le foto [;)]
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Per ogni necessità  chiamate il numero di cell del club
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Tra un pochino si parte,ho messo sotto carica la fotocamera e spero di poter presto condividere con tutti le emozioni...A prestissimo allora[;)].
Miki61
Messaggi: 132
Iscritto il: sab gen 22, 2011 12:59 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da Miki61 »

Salve a Tutti,
Mi fa molto piacere sapere di questi incontri .....
Attendo le foto !!!
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Allora ragazzi buon caffe' . Foto , foto ,foto.

Buon pomeriggio

A
Cristian
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Hei, sono già  le ore 22,00 e non ci sono ancora foto, non ci sono ancora messaggi, SONO IMPAZIENTEEEEE.....voglio rivivere quei momenti meravigliosi, quella granitaaaaa, TUTTTOOOOO......
Non potete passare la notte a dormire e non postare niente per i Vostri Amici, rimarro anche a tarda notte, ma voglio rivedere quei posti meravigliosiiiii.....
Forza, non deludete chi dal Nord si sta mangiando i pugni e rosicchiando le unghie.
Luca confido in Te.Mi raccomando.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Ho due notizie, una buona e una cattiva. La buona è che l'incontro si è svolto nel migliore dei modi perché posso sempre contare sulla passione e disponibilità  di tanti amici che conosco ormai da tempo e di cui ho massima stima....a loro va un immenso grazie. La cattiva è che a causa di problemi di salute di mia madre, i miei piani sono saltati all'improvviso, non consentendo la mia partecipazione all'incontro. Enrico ha fatto gli onori di casa e vi dirà  presto. Sono molto dispiaciuto di non aver potuto, ma felice per la dedizione di splendide persone come Enrico, Santo e Alberto. Grazie ragazzi.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

admin ha scritto:

Ho due notizie, una buona e una cattiva. La buona è che l'incontro si è svolto nel migliore dei modi perché posso sempre contare sulla passione e disponibilità  di tanti amici che conosco ormai da tempo e di cui ho massima stima....a loro va un immenso grazie. La cattiva è che a causa di problemi di salute di mia madre, i miei piani sono saltati all'improvviso, non consentendo la mia partecipazione all'incontro. Sono molto dispiaciuto, ero pronto ma purtroppo sono saltati i piani. Enrico ha fatto gli onori di casa e vi dirà  presto. Sono molto dispiaciuto di non aver potuto, ma felice per la dedizione di splendide persone come Enrico, Santo e Alberto. Grazie ragazzi.


Sicuramente il nostro Enrico è stato all'altezza della situazione.
Mi dispiace molto per tua mamma che saluto affettuosamente.
La mamma è più importante delle nostre auto!
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

sono sicuro anch'io che ad Enrico non sono mancate le parole per descrivere l'ambiente e passare una giornata meravigliosa.
Sono anche dispiaciuto per Luca e non voglio nemmeno immaginare quanto lo sia Lui per non aver potuto partecipare, ma di fronte a certe esigenze, non si può che fare una sola scelta.
Un grosso in bocca al lupo per la mamma.
ciao a tutti.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Eccoci qua...dinnanzi all'imponderabile bisogna davvero alzare le mani e augurarsi che le cose serie si risolvano prima di tutte le altre.Quindi un in bocca al lupo alla carissima sig.ra Lentini che conosco personalmente e abbraccio affettuosamente.
Mi scuso per il grave ritardo delle foto perchè purtroppo,avendo portato anche il mio piccolo "coupettista" con me,la gestione del resto della serata è stata diversa dalle mie abitudini post incontri...
Comunque adesso pochi minuti e le carico...Aspettando quelle di Santo,tra cui ce ne sono alcune un po' compromettenti:I:I:I:I...Mi raccomando voglio solo commenti feroci.
Adesso insieme alle foto vi racconterò tutto...
A fra pochissimo quindi....[;)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Opsssss:I:I:I:I....Riguardandomi le foto...Mi sa che occorrerà  aspettare il fotoreporter Santo che avrà  fatto cose magnifiche...Io allego solo questa senza coupè,ma con il mio piccolo "leoncino"....

Immagine:
[img]files/garrincha/2012821101631_S1480008.JPG[/img]
135,89 KB

Comunque...
E' doveroso ricordare che,anche quando non si riesca a fare un incontro con moltissimi partecipanti,è sempre meraviglioso prendere parte a questi mini raduni in cui la partecipazione emotiva va sempre oltre le aspettative.
Ho riabbracciato con infinito piacere dopo 2 anni Santo con cui ho percorso la strada da Messina a Castelmola...:p:p:p:p:p
Che spettacolo...Mi sono ricordato l'emozione del mini raduno di Sgurgola quando quella volta l'altra "tremila" che mi accompagnava in autostrada era quella stupenda di Ermanno...Per un attimo avrei voluto starmene fuori e vederle e sentirle arrivare:p:p:p...
Poi siamo arrivati a Castelmola dove abbiamo parcheggiato,purtroppo in posti diversi,e raggiunta la piazza centrale ci siamo fatti un po' di foto aspettando Alberto.Purtroppo Alberto è arrivato un po' dopo e quindi ci siamo diretti a bar Turrisi...Aspettate le foto di Santoooo:D:D:D:D!!!!Finalmente ci ha raggiunto Alberto con la famiglia,che ho avuto il piacere di conoscere,ed abbiamo trascorso davvero un'oretta fantastica tra vecchi e nuovi amici,come da sempre è stato nella filosofia di questo magnifico gruppo.
Alle 19 io e Santo ci siamo ricordati che il ticket stava scadendo quindi siamo stati costretti a continuare la conversazione fuori dal bar.
Poi c'è stata la telefonata a Luca che abbiamo comunque cercato di far sentire assieme a noi, anche se virtualmente, e quindi i saluti al prossimo anno.
Che dire? Le macchine passano,l'eccezionalità  delle persone resterà  per sempre e,credetemi,se anche sapessi di dovermi incontrare con uno solo degli amici conosciuti in questo fantastico gruppo,ripartirei anche adesso[;)][;)].
Rispondi