manuale d'officina
-
406

manuale d'officina
Ciao,
qualcuno di voi ha il manuale d'officina?
quello che spiega come smontare e rimontare ogni singolo pezzo??
Grazie!!!
qualcuno di voi ha il manuale d'officina?
quello che spiega come smontare e rimontare ogni singolo pezzo??
Grazie!!!
- coupe

Io sono riuscito a trovare su internet il manuale della Hainess in inglese che riguarda tutte le 406 (la meccanica della coupe è quasi identica alla berlina).
E' un po' pesantino: sono 45Mb
Ho anche un'altro manuale visibile in explorer e in italiano che parla di 406 mod D8 e D9.
Questo però passa i 140 Mb.
Matteo
Ho anche un'altro manuale visibile in explorer e in italiano che parla di 406 mod D8 e D9.
Matteo
-
admin

coupe ha scritto:
Io sono riuscito a trovare su internet il manuale della Hainess in inglese che riguarda tutte le 406 (la meccanica della coupe è quasi identica alla berlina).
Matteo
Quello da 45 mb lo possiamo caricare sul sito. Hai modo di farmelo avere? Lo puoi caricare su uno spazio web gratuito di cui mi dai il link. Ci penso io poi.
Quello da 140 per caso lo ha acquistato su ebay, io ne avevo preso uno che si è rivelato una "ciofeca", povero e incompleto [V]
Matteo
Quello da 45 mb lo possiamo caricare sul sito. Hai modo di farmelo avere? Lo puoi caricare su uno spazio web gratuito di cui mi dai il link. Ci penso io poi.
Quello da 140 per caso lo ha acquistato su ebay, io ne avevo preso uno che si è rivelato una "ciofeca", povero e incompleto [V]
-
406

- HardGain

-
admin

HardGain ha scritto:
Non so se ti e di aiuto questa pagina dei pezzi di ricambio
http://www.peugeotpartscatalogue.co.uk/
Si lo aveva segnalato Enea.......il problema è il manuale d'officina!!
Non so se ti e di aiuto questa pagina dei pezzi di ricambio
http://www.peugeotpartscatalogue.co.uk/
Si lo aveva segnalato Enea.......il problema è il manuale d'officina!!
- Spgt406

406 ha scritto:
Spgt406 ha scritto:
Ho scritto in Peugeot, mi hanno risposto che se vado presso una qualsiasi loro officina, si può avere (ovviamente sotto congruo compenso
...che non so quanto sia..)
Bè si potrebbe chiedere quanto vogliono, magari con qualche euro a testa ce lo portiamo a casa, o no?
Io ci starei anche...se qulcun'altro si accoda...
Spgt406 ha scritto:
Ho scritto in Peugeot, mi hanno risposto che se vado presso una qualsiasi loro officina, si può avere (ovviamente sotto congruo compenso
Bè si potrebbe chiedere quanto vogliono, magari con qualche euro a testa ce lo portiamo a casa, o no?
Io ci starei anche...se qulcun'altro si accoda...