22 GIUGNO SUL LAGO MAGGIORE

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

raf ha scritto:

Sono certo che è stato un bel incontro e devo dire che mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare sia per rivedere gli amici e conoscere nuovi soci :D e............sia perchè ho perso un incontro che mi fa abbassare la media di partecipazione :211:213.........Purtroppo quest'incontro era troppo vicino a quello di Treviso e per ritornare su l'Italia è troppo lunga. Spero di esserci ai prossimi. Un saluto a tutti:253

P.S.:....ben vengano nuove iniziative intese a farci incontrare e conoscere nuove persone.


Raffaele.....ti prendo in parola.
Che fai il 20 luglio?
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

giallo hf ha scritto:

raf ha scritto:

Sono certo che è stato un bel incontro e devo dire che mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare sia per rivedere gli amici e conoscere nuovi soci :D e............sia perchè ho perso un incontro che mi fa abbassare la media di partecipazione :211:213.........Purtroppo quest'incontro era troppo vicino a quello di Treviso e per ritornare su l'Italia è troppo lunga. Spero di esserci ai prossimi. Un saluto a tutti:253

P.S.:....ben vengano nuove iniziative intese a farci incontrare e conoscere nuove persone.



Raffaele.....ti prendo in parola.
Che fai il 20 luglio?


Carlo anche se sono in pensione come sai sono impegnato a tempo pieno e il 20 luglio è un pò lontano per poter prendere oggi una decisione ma arrivando più vicini a quella data potrò essere più preciso.......invece aspetta qualche giorno e.........dovrai dirmi tu che fai:104
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:

giallo hf ha scritto:

raf ha scritto:

Sono certo che è stato un bel incontro e devo dire che mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare sia per rivedere gli amici e conoscere nuovi soci :D e............sia perchè ho perso un incontro che mi fa abbassare la media di partecipazione :211:213.........Purtroppo quest'incontro era troppo vicino a quello di Treviso e per ritornare su l'Italia è troppo lunga. Spero di esserci ai prossimi. Un saluto a tutti:253

P.S.:....ben vengano nuove iniziative intese a farci incontrare e conoscere nuove persone.



Raffaele.....ti prendo in parola.
Che fai il 20 luglio?


Carlo anche se sono in pensione come sai sono impegnato a tempo pieno e il 20 luglio è un pò lontano per poter prendere oggi una decisione ma arrivando più vicini a quella data potrò essere più preciso.......invece aspetta qualche giorno e.........dovrai dirmi tu che fai:104


Grandissimi tutti e 2...questo è lo spirito [^]!
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

ecco il mio contributo di foto, misero perchè essendo arrivato in ritardo mi sono perso la parte iniziale del ritrovo.


Foto di gruppo al ristorante


Immagine:
[img]files/ermigenni/201462591617_P1080034.JPG[/img]
261,64 KB

Immagine:
[img]files/ermigenni/20146259174_P1080035.JPG[/img]
314,24 KB

spettacolare esibizione di motoscafi da corsa

Immagine:
[img]files/ermigenni/201462591716_P1080038.JPG[/img]
242,88 KB

futuri soci

Immagine:
[img]files/ermigenni/201462591727_P1080044.JPG[/img]
285,56 KB

amico trovato li per caso all'aperetivo che mi ha chiesto un piacere.
mi ha detto: uehi, Ermann, ma cosa fai con sta gentaglia, ho un paio di amiche a casa e sono solo, vieni anche tu che ci divertiamo.

ragazzi cosa non faccio per voi!!!!!!!!!!!!

Immagine:
[img]files/ermigenni/201462593519_j-ax.jpg[/img]
157,12 KB



:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

angelo ha scritto:

chi sarà  l'acquirente o il venditore????







Immagine:
[img]files/angelo/20146241452_2andrea.png[/img]
377,32 KB


Angelo vedo che stai puntando in alto.......lo so che anche con un Ferrari terresti comunque anche il coupè ma ti dò un consiglio disinteressato: tieniti il 2.0 e vendimi la 70anni.....tanto ormai il Ferrari è più potente:256:256
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Ermanno......voce del verbo " chiamare " te lo ricordi???????

io chiamo
TU CHIAMI
EGLI CHIAMA
ecc....

però, francamente io non le ho viste, non è che te le sei sognate dopo il prosecco??????
Rispondi