Incontro con il Club Storico Peugeot

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:

Uhaooooooooooo. Bellissime foto, ma ancora più bello è essere stati presenti anche se, oggi il mio piede è andato. Penso che la prossima volta dovrò stare più calmo.


Dicci la verità :nella foto hai volutamente eclissato i piedi dietro la tua dolce metà  per non fare vedere le ciabatte:D:D:D:D:D:D:D...Grande Francooooooo...Ricordati che le nostre speranze sono legate al tuo piede(ahhhhhhh....lo so[B)]:0 che amarezza:D:D:D:D:D)....Quindi:trattalo beneeeeeeeee!!!!Ciaooooo
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

garrincha ha scritto:

frrebora ha scritto:

Uhaooooooooooo. Bellissime foto, ma ancora più bello è essere stati presenti anche se, oggi il mio piede è andato. Penso che la prossima volta dovrò stare più calmo.


Dicci la verità :nella foto hai volutamente eclissato i piedi dietro la tua dolce metà  per non fare vedere le ciabatte:D:D:D:D:D:D:D...Grande Francooooooo...Ricordati che le nostre speranze sono legate al tuo piede(ahhhhhhh....lo so[B)]:0 che amarezza:D:D:D:D:D)....Quindi:trattalo beneeeeeeeee!!!!Ciaooooo

Avevo le scarpe, ma confesso che è stato un eroore che ho pagato dopo.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

A chi fosse curioso, dopo 2 gare Andreucci (Peugeot 207 ufficiale) è primo con 43 punti. secondo Scandola con 33 punti (Skoda Fabia) e 3° Basso con la Ford Fiesta. Per i costtruttori 1° Peugeot con 51 punti e seconda Skoda con 45. Nel mondiale,(dove PSA corre con il marchio Citroen) è in testa la Citroen DS3 ufficiale di Loeb. Andreucci ha vinto ben 6 titoli Italiani, di cui 3 con la Peugeot 207 s2000.
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

Mamma mia tostissima la prima foto:D:D, per le altre..[8D]
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »


Giornata interessante........peccato non aver potuto partecipare:(
Le foto parlano da sole!:D:D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

giallo hf ha scritto:


Giornata interessante........peccato non aver potuto partecipare:(
Le foto parlano da sole!:D:D



Eh si, è stata veramente una giornata molto bella e spensierata, trascorsa con amici molto simpatici. Un grande grazie lo voglio rivolgere a Fabrizio Taiana, segretario del Club Storico che ci ha invitato a partecipare.
Mi spiace Carlo che non sei potuto venire.
Rispondi