cerco carrozzeria 406 coupè 1999

...auto e ricambi 406 Coupé...
sadere

cerco carrozzeria 406 coupè 1999

Messaggio da sadere »

Ciao ragazzi, finalmente ritorno sul "nostro" forum.
Prima ancora di elencare i pezzi che mi servono per rimettere su strada la mia 406 come già  indicatomi da Admin voglio complimentarmi con tutti voi per l'impegno e i successi che questo gruppo ha raggiunto. il riferimento naturalmente va alla convenzione assicurativa visto che le assicurazioni in italiana pesano sul bilancio annuale del portafoglio di tutti noi, specie al sud poi.
detto questo i pezzi che servono alla mia 406 per ritornare a respirare, dopo averla riparata di meccanica, sono:
Paraurti anteriore [B)]
parafango ant dx
parasassi ant dx
vaschetta tergicristallo
cruscotto anteriore

fatemi sapere

Grazie
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

mi fa piacere che a pochi km c'e' un altra 406 coupè!!!!spero che tu la sistemi presto...saluti da Sternatia!!!!Messaggio di sadere

Ciao ragazzi, finalmente ritorno sul "nostro" forum.
Prima ancora di elencare i pezzi che mi servono per rimettere su strada la mia 406 come già  indicatomi da Admin voglio complimentarmi con tutti voi per l'impegno e i successi che questo gruppo ha raggiunto. il riferimento naturalmente va alla convenzione assicurativa visto che le assicurazioni in italiana pesano sul bilancio annuale del portafoglio di tutti noi, specie al sud poi.
detto questo i pezzi che servono alla mia 406 per ritornare a respirare, dopo averla riparata di meccanica, sono:
Paraurti anteriore [B)]
parafango ant dx
parasassi ant dx
vaschetta tergicristallo
cruscotto anteriore

fatemi sapere

Grazie
admin
Italy

Messaggio da admin »

Il cruscotto è una mazzata, ma su internet ne avevo segnalati tanti.
Per il paraurti c'è il tipo spagnolo che li vende a 350 euro, ma sono ultima edizione, speriamo di risolvere presto anche per la prima serie.
Le altre cose sono sciocchezze, chiedi a chi vende le auto a pezzi nella sezione ricambi.

P.S. Il cruscotto qual'è? D8 o D9? Li puoi vedere qui:

http://www.subito.it/intero-cruscotto-p ... 711324.htm

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto ... htm?ca=8_s

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto ... htm?ca=5_s

arturo
Italy

Messaggio da arturo »

e pensare che c'e' l'avevoil cruscotto e l'ho demolito insieme alla macchina!!!!a saperlo...
sadere

Messaggio da sadere »

admin ha scritto:

P.S. Il cruscotto qual'è? D8 o D9? Li puoi vedere su

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto ... htm?ca=8_s

D8 o D9? Mbooooo ... Comunque è quello del link che ho lasciato. Quindi il paraurti del tipo spagnolo non è adatto a me?
admin
Italy

Messaggio da admin »

Si ok, il tuo è il D9.
Prendilo tranquillamente, com 150 euro hai anche gli airbag.

Si, il paraurti va benissimo, è che non è uguale a quello che avevi tu, ma è quello della 406 coupé restyling, cmq va benissimo.
sadere

Messaggio da sadere »

admin ma il paraurti ha i fendinebbia diversi dai miei quindi dovrei trovarmi due fendinebbia vero?

il prezzo di 150 è del primo link che hai messo mentre quello simile al mio è il secondo link. sbaglio o sono simili e si differenziano solo dal cassetto airbag?
sadere

Messaggio da sadere »

ecco, dimenticavo che serve anche la traversa :-(
sadere

Messaggio da sadere »

ecco, dimenticavo che serve anche la traversa :-(
admin
Italy

Messaggio da admin »

sadere ha scritto:

admin ma il paraurti ha i fendinebbia diversi dai miei quindi dovrei trovarmi due fendinebbia vero?

il prezzo di 150 è del primo link che hai messo mentre quello simile al mio è il secondo link. sbaglio o sono simili e si differenziano solo dal cassetto airbag?

SI, i fendi sono diversi e dovresti procurarli.
Altrimenti metti questo:
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-406-COUPE-PA ... 4aa49a2273

Speriamo presto di avere il paraurti originale nelle disponibilità  del club.

Per la traversa devi spulciare tra le auto rottamate, magari Arturo, sa dove trovarne una in Puglia......la sua ex gialla??
sadere

Messaggio da sadere »

garrincha ha scritto:

Perfetto,ho chiamato!Dunque di listino sarebbero 120 euro cadauno,ma se sei interessato sono disposti a venderli entrambi a 150 euro.Mi rendo conto che ti verrebbero a costare come il paraurti ma considera che sono ricambi originali presi al concessionario.

Garrincha sei mitico
certo che c'è da fare un pensierino. sono in attesa delle risposte da alcuni inserzionisti francesi di paraurti ma anche di quello spagnolo. quando ho la certezza di che tipo di paraurti monterò passo ai fendinebbia.
Comunque grazie davvero tanto. Rimango sempre più sbalordito dell'efficienza di questo forum.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

sadere ha scritto:

garrincha ha scritto:

Perfetto,ho chiamato!Dunque di listino sarebbero 120 euro cadauno,ma se sei interessato sono disposti a venderli entrambi a 150 euro.Mi rendo conto che ti verrebbero a costare come il paraurti ma considera che sono ricambi originali presi al concessionario.

Garrincha sei mitico
certo che c'è da fare un pensierino. sono in attesa delle risposte da alcuni inserzionisti francesi di paraurti ma anche di quello spagnolo. quando ho la certezza di che tipo di paraurti monterò passo ai fendinebbia.
Comunque grazie davvero tanto. Rimango sempre più sbalordito dell'efficienza di questo forum.

Ci mancherebbe...è sempre un piacere aiutare gli amici.Poi se decidi di prenderli ti mando un messaggio in privato con tutti i recapiti.Ciaooo[;)]
sadere

Messaggio da sadere »

visto che non trovo la traversa quanto chiederebbe la peugeot?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

sadere ha scritto:

visto che non trovo la traversa quanto chiederebbe la peugeot?

Ora purtroppo è tardi,comunque domani ti faccio sapere.Ok?
sadere

Messaggio da sadere »

ok.
Grazie
Rispondi