Il sogno di ogni presidente

...di tutto un pò...
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Credo che tra i nostri iscritti ci sia sal406 ad avere la 406 coupe' con meno km in assoluto se nn ricordo male 30.000
Ma che fine hai fatto Sal? M'hai fatto ammazzar dal ridere in un sacco di tuoi post e riuscito in altrettanti a dare un preciso supporto tecnico a problemi che non e' da tutti[^]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

è una storia davvero meravigliosa!
Uno dei primissimi obiettivi per cui il club nacque fu proprio questo:ascoltare storie avvincenti ma conoscere qualcuno che ci raccontasse come,mettendo ciascuno nel proprio piccolo ciò che riesce,si possa tentare di fare davvero qualcosa per queste macchine.
Siamo davvero entusiasti,un'altra 406 è tornata su strada e,nonostante non sia sempre facile riuscire a vedersi rapidamente,è bastante talvolta potersi sentire per risolvere i problemi.
Ci piacerebbe fornire una guida della risoluzione a tutti i problemi più comuni,stiamo in continua trattativa sul fronte dei ricambi...insomma la speranza di garantire un futuro a quest'auto non si è mai spenta.

P.s. So cosa si prova a guidarla la prima volta dopo molto tempo perché l'ho ripresa qualche giorno fa...
Ebbene non riuscirò mai ad abituarmi all'emozione che si prova!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

johnnya ha scritto:

Credo che tra i nostri iscritti ci sia sal406 ad avere la 406 coupe' con meno km in assoluto se nn ricordo male 30.000
Ma che fine hai fatto Sal? M'hai fatto ammazzar dal ridere in un sacco di tuoi post e riuscito in altrettanti a dare un preciso supporto tecnico a problemi che non e' da tutti[^]

Un anno e mezzo fa ne aveva poco meno di 50mila...
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1577

magari nel frattempo ci ha fatto qualche giretto, anzi, hocccapito... vuoi vedere che tutta 'sta assenza deriva dal fatto che questi mesi se li è passati tutti a bordo e si è sparato più km che negli ultimi dieci anni???:D:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ermigenni ha scritto:

ahhhhhh Christian.... niente gancio di traino, mi raccomando.

Bravo, davvero complimenti per il tuo impegno, vedrai che soddisfazione ti darà .

Proprio così:264.
oriano

Messaggio da oriano »

Caro Ermanno avevi visto giusto, questa 70'anni a Christian ha dato belle soddisfazioni e ancora gliene darà  tante.

ermigenni ha scritto:

ahhhhhh Christian.... niente gancio di traino, mi raccomando.

Bravo, davvero complimenti per il tuo impegno, vedrai che soddisfazione ti darà .
Rispondi