Telenovela Peugeot: il mistero dell'asta dell'olio
-
- goopy
Io ci ho pure provato ma dai rottamatori di Roma che sino ad'ora sono riuscito a visitare, non c'è verso di trovare una 406 coupè qualsiasi, figuriamoci quella con il motore giusto.
Pure questo sabato ho fatto un giro ed è stata un'avvilente serie di "nun ce l'ho".
Per questo avrei bisogno delle foto e della misura della mia asticella, così provo ai "piani più alti".
Pure questo sabato ho fatto un giro ed è stata un'avvilente serie di "nun ce l'ho".
Per questo avrei bisogno delle foto e della misura della mia asticella, così provo ai "piani più alti".
- garrincha
goopy ha scritto:
"nun ce l'ho".
...ahhh...cosa mi hai ricordato!!!
Via Palmiro Togliatti...uno sfascio,dietro l' altro....ancor prima che parlassi,ero vestito bene,"nun ce l' ho"...
Che bella genteeee!
Dovetti tornarci in tuta e berretto come "er monnezza",parlare il dialetto strettissimo...e riuscii a mettere le mani su una berlina praticamente illibata...c'era anche una M5 nuovaaaa...
Non lo voglio neanche sapere l' iter di quelle macchine...
Fortuna che nessuno avesse bisogno di un 406 coupé blu Bisanzio!
"nun ce l'ho".
...ahhh...cosa mi hai ricordato!!!
Via Palmiro Togliatti...uno sfascio,dietro l' altro....ancor prima che parlassi,ero vestito bene,"nun ce l' ho"...
Che bella genteeee!
Dovetti tornarci in tuta e berretto come "er monnezza",parlare il dialetto strettissimo...e riuscii a mettere le mani su una berlina praticamente illibata...c'era anche una M5 nuovaaaa...
Non lo voglio neanche sapere l' iter di quelle macchine...
Fortuna che nessuno avesse bisogno di un 406 coupé blu Bisanzio!
-
- sarcem
- goopy
- goopy
Anzi aggiungo
Immagine:
[img]files/goopy/2014915195158_aste olio.jpg[/img]
75,06 KB
la mia è chiaramente quella sotto. Quella sopra è un'altra versione ancora che a loro risulta battendo i dati del libretto.
Non solo è più corta di mezzo cm, ha l'anima non a molla e quell'orrendo occhiello in testa, ma indica il minimo dell'olio quasi un cm sopra rispetto a dove lo indica la mia asticella originale.
Immagine:
[img]files/goopy/2014915195158_aste olio.jpg[/img]
75,06 KB
la mia è chiaramente quella sotto. Quella sopra è un'altra versione ancora che a loro risulta battendo i dati del libretto.
Non solo è più corta di mezzo cm, ha l'anima non a molla e quell'orrendo occhiello in testa, ma indica il minimo dell'olio quasi un cm sopra rispetto a dove lo indica la mia asticella originale.