406 Coupé in vendita sul Web......

...406 Coupé in vendita...
Rispondi
gialias

Messaggio da gialias »

HardGain ha scritto:

hmm, sto giusto guardando l'annuncio di un altra ultima edizione in vendita a Slovenia, e anche questa non ha la consolle in pelle

http://www.avto.net/_AVTO/ad.asp?ID=5719064&show=2

AMMAZZA ma è nuova, sembra la mia quando è uscita dal carozziere:D:D:p
n/a
Messaggio da n/a »

LA NERA è UNA ULTIMA EDIZIONE confermo x ora il prezzo forse per via della crisi un 2 000 in meno del valore reale mmmmm possibili?
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Un 3.0 grigio Cosmos del 1999 a 8.000€
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210608069

Vedi descrizione :0
Autovettura design Pinfarina serie limitata prodotti solo 1000 esemplari in tutto il mondo,...
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

HardGain ha scritto:

Autovettura design Pinfarina serie limitata prodotti solo 1000 esemplari in tutto il mondo,...

Nell'inserzione c'è scritto 85.000 km... ma poi dalle foto, non si capisce bene per via del riflesso ma solo a me pare di leggere 172.446 km?
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

scusate ma nella foto del display cosa sta visualizzando? io ho lo steso display ma non mi esce mai quella schermata!!:0:0
ilprescelto2

mi sa che sono io un po rinco...non avevo letto nella descrizione gps integrato...sarebbe il navigatore nel display?
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

ilprescelto2 ha scritto:

mi sa che sono io un po rinco...non avevo letto nella descrizione gps integrato...sarebbe il navigatore nel display?

Sì, ma in quel momento il display sta mostrando il CD che viene cambiato nel cambiacd, o qualcosa di simile. è il famoso display di "tipo C" con matrice a pixel, presente solo in quelle con GPS, che mostra più iformazioni contemporaneamente. è carino, ma è difficile trovarne uno con tutte le linee di pixel intatte.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

OdinEidolon ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Sì, ma in quel momento il display sta mostrando il CD che viene cambiato nel cambiacd, o qualcosa di simile. è il famoso display di "tipo C" con matrice a pixel, presente solo in quelle con GPS, che mostra più iformazioni contemporaneamente. è carino, ma è difficile trovarne uno con tutte le linee di pixel intatte.

Confermo in toto.Nella mia Verde Lugano del 1999 ho lo stesso display con il gps integrato.Un optional che costava sui 3 milioni!
Lo ritengo migliore di quello che ho sulla settant'anni.(di serie)
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

HardGain ha scritto:

Questo tizio è un pò fuori di testa!!:0:0 8.000,00 euro?
A parte che non è un 3000 serie limitata,ma non ha,come già  notato da altri,85.000 km,bensi' 172.000!
alfio santanocita

Messaggio da alfio santanocita »

HardGain ha scritto:

hmm, sto giusto guardando l'annuncio di un altra ultima edizione in vendita a Slovenia, e anche questa non ha la consolle in pelle

http://www.avto.net/_AVTO/ad.asp?ID=5719064&show=2

stupenda veramente e nuovissima.......:p:p:p
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

giallo hf ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Confermo in toto.Nella mia Verde Lugano del 1999 ho lo stesso display con il gps integrato.Un optional che costava sui 3 milioni!
Lo ritengo migliore di quello che ho sulla settant'anni.(di serie)

Infatti io spero sempre di trovarne uno a posto su una 406 in sfascio... ma niente. Non tanto per il GPS (io uso ancora le cartine, se posso :D) quanto per la possibilità  di visualizzare più di un'informazione contemporaneamente. Credo che sulla 70anni fosse uno dei pochi optional a disposizione...
gialias

Messaggio da gialias »

giallo hf ha scritto:

HardGain ha scritto:

Questo tizio è un pò fuori di testa!!:0:0 8.000,00 euro?
A parte che non è un 3000 serie limitata,ma non ha,come già  notato da altri,85.000 km,bensi' 172.000!

Magari... caro Franco... valesse già  quella cifrà , ma come giustamente fai notare non li vale:(
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

Prima di comprare la mia 2.2 16V... a novembre facevo il filo a questa... che era pure vicina ed a Torino, di un tal Carmine, già  con l'impianto a GPL e POCHISSIMI Km, BOLLO ESENTE per 5 anni, ecc.
Ma dannazione (e peggio per lui) non mi ha mai risposto, nè al cell, nè alle mail... con un po' di sconto ero convinto a comprarla.
Aveva persino la targa con le lettere finali del mio nome (EM)... grrrr!

Qui c'è il link:
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-t ... 752626.htm

Ma poi ho trovato quella che ho preso ora, e ne sono felicissimo (anche se... non pagare il bollo non mi avrebbe mica fatto schifo ed il GPL era gia montato), avrei risparmiato di sicuro ma vabbè.

IL PUNTO E' QUESTO:
guardando le foto del Gemellaggio Italo-Francese 2011 (e rodendomi un po' per non esserci venuto, ma non conoscevo nemmeno l'esistenza del club allora) ho visto che c'è nelle foto una D8 Thallium grigia uguale a quella dell'inserzione, e la cosa che mi ha fatto pensare è che ha pure le striscie/bordino nere gommate sui paraurti ant. e post. .... e a nessun'altra le ho mai viste... non è che il "famoso" Carmine (che non si è mai fatto trovare) è uno degli iscritti al club? ;)
ilprescelto2

AiS ha scritto:

Prima di comprare la mia 2.2 16V... a novembre facevo il filo a questa... che era pure vicina ed a Torino, di un tal Carmine, già  con l'impianto a GPL e POCHISSIMI Km, BOLLO ESENTE per 5 anni, ecc.
Ma dannazione (e peggio per lui) non mi ha mai risposto, nè al cell, nè alle mail... con un po' di sconto ero convinto a comprarla.
Aveva persino la targa con le lettere finali del mio nome (EM)... grrrr!

Qui c'è il link:
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-t ... 752626.htm

Ma poi ho trovato quella che ho preso ora, e ne sono felicissimo (anche se... non pagare il bollo non mi avrebbe mica fatto schifo ed il GPL era gia montato), avrei risparmiato di sicuro ma vabbè.

IL PUNTO E' QUESTO:
guardando le foto del Gemellaggio Italo-Francese 2011 (e rodendomi un po' per non esserci venuto, ma non conoscevo nemmeno l'esistenza del club allora) ho visto che c'è nelle foto una D8 Thallium grigia uguale a quella dell'inserzione, e la cosa che mi ha fatto pensare è che ha pure le striscie/bordino nere gommate sui paraurti ant. e post. .... e a nessun'altra le ho mai viste... non è che il "famoso" Carmine (che non si è mai fatto trovare) è uno degli iscritti al club? ;)

come mai non pagava il bollo?
Rispondi