406 Coupé in vendita sul Web......

...406 Coupé in vendita...
Rispondi
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

OdinEidolon ha scritto:

admin ha scritto:

No no, secondo me 5.000 è il prezzo di partenza per trattare, ha qualche problema elettronico e non sai se l'impianto ha fatto danni.

C'e' anche da dire questo: un'auto come quella tra qualche anno potrebbe benissimo diventare un oggetto da collezione, e il suo valore, a mio dire, e' destinato a salire. Ora, acquistare un'auto del genere la cui originalita' e' stata violata da un impianto a metano, be', in effetti io non lo farei.
Se dovessi acquistare un gioiello del genere lo farei per usarlo al massimo nei finesettimana e lo cercherei perfetto in tutto, senno' non sarebbe piu' un investimento. imho!

Bravo Adriano!:D
Molto probabilmente,se avessi trovato la 70'anni in condizioni non originali,non l'avrei acquistata.
Proprio per questo motivo,trovo deprecabile l'aver installato un impianto a metano:(:(:( sulla edizione limitata.
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

giallo hf ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

admin ha scritto:

No no, secondo me 5.000 è il prezzo di partenza per trattare, ha qualche problema elettronico e non sai se l'impianto ha fatto danni.

C'e' anche da dire questo: un'auto come quella tra qualche anno potrebbe benissimo diventare un oggetto da collezione, e il suo valore, a mio dire, e' destinato a salire. Ora, acquistare un'auto del genere la cui originalita' e' stata violata da un impianto a metano, be', in effetti io non lo farei.
Se dovessi acquistare un gioiello del genere lo farei per usarlo al massimo nei finesettimana e lo cercherei perfetto in tutto, senno' non sarebbe piu' un investimento. imho!

Bravo Adriano!:D
Molto probabilmente,se avessi trovato la 70'anni in condizioni non originali,non l'avrei acquistata.
Proprio per questo motivo,trovo deprecabile l'aver installato un impianto a metano:(:(:( sulla edizione limitata.

Una volta si dava poco valore alle auto, mio papà  mi dice sempre, se potessi riprendermi tutte le 500 e le bianchine che ho BUTTATO e rivenderle attualmente, avrei un patrimonio.
Forse questo signore quando ha comprato la 70anni l'ha gasata per risparmiare e godersela tutta, un pò come ho fatto io con la prima coupè... però gasare un esemplare del genere è un peccato.
angelo

Messaggio da angelo »

quella azzurra con interni bianhi(vista dal vero una al gemellaggio con i francesi)mi ha veramente fatto luccicare gli occhi. Ammetto che un pensierino l'avevo fatto, ma esaminando tutti i problemi di quell'auto, veramente trattata da stracciona(lasciatemelo dire)a mio parere non vale forse più di 2000 euro.
Vi faccio un breve conteggio a mio modesto parere:

-ritocchi vari ed alcuni pesanti di carrozzeria: 1500 euro.
-ripristino originale dell'alimentazione(via il metano orrendo per quella macchina da collezione) quanto? bhooo ma circa: 500 euro.
-ricerca e sistemazione guasto galleggiante serbatoio benzina: 300 euro.
-passaggio di proprietà : il calcolo a qualcuno può interessare, ad altri viene compreso nel gioco di amatorialità  e quindi non si conta.
-dischi freni e pastiglie, smontaggio e montaggio, facciamo 800/1000
(parlo sempre di pezzi originali)
-paraurti, bhe no comment
tagliando completo, gomme, e soprattutto lavaggio degli interni ormai grigi, non so quantificare, ma ormai siamo alla frutta.
Dove sbaglio nel mio conteggio molto approssimativo per avere un'auto come quella da collezione?
Veramente dei cani chi quelli che l'hanno usata.(scusate non volevo offendere i cani, ma sidice così)
ciao a tutti.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Scusate ragazzi ma io,forse inizio ad invecchiare e me ne sto rendendo conto,non capisco come abbiate fatto a filtrare tutti questi dati negativi dalle poche foto e notizie dell'inserzione...:I:I:I:C'è qualcosa che mi è sfuggito?L'unica cosa che vedo è che le foto sono ormai datate:I:I:I:I.
admin
Italy

Messaggio da admin »

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-v ... 746918.htm

400 euro

Chi ha lo stesso modello, la prenda subito.
Fate la demolizione per export e la conservate a casa, solo i paraurti valgono di più.
admin
Italy

Messaggio da admin »

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-2 ... 613965.htm

Una Ultima Edizione con 34.000 km.................interessante!!!
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

1.8 turbo???:0:0:0mi sa che m'è sfuggito qualcosa!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 245275.htm

A quel prezzo, forse meno, è un affare, solo per i ricambi.
La vedrò.....
alfio santanocita

Messaggio da alfio santanocita »

secondo me è una truffa..hanno sicuramente scalato i chilometri....
bisogna stare molto attenti con le concessionarie
a mio cognato hanno rifilato una renault megane con 231000 km e nel quadro ne sono segnati soltanto 81000
mica pochi....
cmq e da guardare questo coupe se ha veramente i km descritti e un affarone
admin ha scritto:

giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

Scusate ragazzi ma io,forse inizio ad invecchiare e me ne sto rendendo conto,non capisco come abbiate fatto a filtrare tutti questi dati negativi dalle poche foto e notizie dell'inserzione...:I:I:I:C'è qualcosa che mi è sfuggito?L'unica cosa che vedo è che le foto sono ormai datate:I:I:I:I.

Proprio cosi',Enrico.:0:0
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

alfio santanocita ha scritto:

a mio cognato hanno rifilato una renault megane con 231000 km e nel quadro ne sono segnati soltanto 81000
mica pochi....
admin ha scritto:

Effettivamente.....:0i km sono pochi! Cmq,con l'aiuto di qualche "amico" esperto,è possibile capire se ci siamo imbattuti in un'occasione coi FIOCCHI!!:D
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

mica pochi....
admin ha scritto:

concordo, ci scommetto la macchina che son stati scalati. Comunque non ci vuol molto contattare i precedenti proprietari e chiedere.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

OdinEidolon ha scritto:

mica pochi....
admin ha scritto:

concordo, ci scommetto la macchina che son stati scalati. Comunque non ci vuol molto contattare i precedenti proprietari e chiedere.

Adriano,stiamo attenti a fare certe scommesse! Avendo un amico interessato alla vettura,ho fatto una ricerca approfondita,,,,,,,,,
la coupè ha avuto un solo proprietario;i km sono REALI con tanto di tagliandi CERTIFICATI in conc. Peugeot;la coupè è stata usata solo nei fine settimana.:p:p:p:p:p
In poche parole........da prendere al VOLOOOOOOO!!!!!!
Però,sbrighiamoci,ci sono i transalpini:(:(:(:( che potrebbero soffiarcela sotto il naso!!!:(:(:(:(

OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

giallo hf ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

mica pochi....
admin ha scritto:

Adriano,stiamo attenti a fare certe scommesse! Avendo un amico interessato alla vettura,ho fatto una ricerca approfondita,,,,,,,,,
la coupè ha avuto un solo proprietario;i km sono REALI con tanto di tagliandi CERTIFICATI in conc. Peugeot;la coupè è stata usata solo nei fine settimana.:p:p:p:p:p
In poche parole........da prendere al VOLOOOOOOO!!!!!!
Però,sbrighiamoci,ci sono i transalpini:(:(:(:( che potrebbero soffiarcela sotto il naso!!!:(:(:(:(

Be' che dire allora sarebbe davvero un affarone. Ma ti han detto questo al telefono? Perché mi è anche capitato che al telefono ci fossero tutte le ricevute e poi in realtà ... nisba! Comunque se ha fatto i tagliandi in Peugeot se qualcuno è davvero interessato posso provare a chiedere a un conoscente che mi può fornire più dettagli tramite il database Peugeot.
alfio santanocita

Messaggio da alfio santanocita »

beh anche io potrei verificare pensandoci.... basta andare da mio padre in concessionaria.. se e stata tagliandata in peugeot sul pc esce tutto.
Rispondi