Ultimo arrivato

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
igorfan
Italy

Ultimo arrivato

Messaggio da igorfan »

Salve a Tutti

Per la fretta non mi sono nemmeno presentato e chiedo scusa ma la rabbia per il fatto che mi hanno distrutto l'auto mi fa perdere le staffe.

Ho scoperto solo ieri sera l'esistenza del club, in quanto mi hanno tamponato ad un semaforo rosso e mi hanno causato oltre 10.000 euro di danni, quindi sto disperatamente cercando dei pezzi di ricambio per poterla riparare nel modo più economico possibile visto che la mia COUPE' 2.2 HDI PLUS FAP del 2002 vale solo 3000 euro come quotazione, che molto probabilmente saranno quelli che l'assicurazione mi risarcirà .
Io vivo a Roma Nord.

Buona giornata
Igor
joshua900
Brazil

Messaggio da joshua900 »

Benvenuto...

alain1968

Messaggio da alain1968 »

salut igorfan,
désolé pour toi,maintenant faudra que tu attende que l'expert passe au garage pour ton coupe,mai prépare un dossier avec la facture d'achat + tout les facture d'entretien de ton coupe,car si les réparations sont plus importante que la valeur du véhicule il va la déclaré épave,et recherche sur internet des amonce de la màªme année et kilométrage que ton coupe pour montré a l'expert,c'est commeca que j'avais fait pour mon 1er coupe,
bon courage pour la suite,
et bienvenue parmi nous.

ciao igorfan,
dispiace per voi, ora si dovrà  aspettare per l'esperto va al garage per la vostra tazza, maggio prepara una cartella con la fattura fattura di acquisto + tutta la manutenzione della vostra tazza, perché se le riparazioni sono più importanti valore del veicolo ha detto che sta per naufragio, e cercare amonce Internet dello stesso anno e il chilometraggio che i tagli per mostrare l'esperto è commece ho fatto per il mio primo taglio,
buona fortuna per il futuro,
e benvenuto.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Per tutto tranne il paraurti (che e' ingombrante da spedire, anche se potresti tagliarlo in due e farlo saldare) puoi contattare il rottamatore di 406 coupe' ade1122, sia su ebay sia sul forum inglese (www.peugeot406coupe.com). Lui ha tutto quello di cui necessiti.

EDIT: scusa, benvenuto!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di igorfan

Salve a Tutti

Per la fretta non mi sono nemmeno presentato e chiedo scusa ma la rabbia per il fatto che mi hanno distrutto l'auto mi fa perdere le staffe.

Ho scoperto solo ieri sera l'esistenza del club, in quanto mi hanno tamponato ad un semaforo rosso e mi hanno causato oltre 10.000 euro di danni, quindi sto disperatamente cercando dei pezzi di ricambio per poterla riparare nel modo più economico possibile visto che la mia COUPE' 2.2 HDI PLUS FAP del 2002 vale solo 3000 euro come quotazione, che molto probabilmente saranno quelli che l'assicurazione mi risarcirà .
Io vivo a Roma Nord.

Buona giornata
Igor

Ciao Igor e benvenuto anche da parte mia. Spero che riuscirai nell'impresa di trovare tutti i pezzi necessari.
Dalle parti di Roma siete in parecchi.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Benvenuto tra noi Igor...Non ti preoccupare che adesso troviamo tutto,facci organizzare[;)]!!!!
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

alain1968 ha scritto:

salut igorfan,
désolé pour toi,maintenant faudra que tu attende que l'expert passe au garage pour ton coupe,mai prépare un dossier avec la facture d'achat + tout les facture d'entretien de ton coupe,car si les réparations sont plus importante que la valeur du véhicule il va la déclaré épave,et recherche sur internet des amonce de la màªme année et kilométrage que ton coupe pour montré a l'expert,c'est commeca que j'avais fait pour mon 1er coupe,
bon courage pour la suite,
et bienvenue parmi nous.

ciao igorfan,
dispiace per voi, ora si dovrà  aspettare per l'esperto va al garage per la vostra tazza, maggio prepara una cartella con la fattura fattura di acquisto + tutta la manutenzione della vostra tazza, perché se le riparazioni sono più importanti valore del veicolo ha detto che sta per naufragio, e cercare amonce Internet dello stesso anno e il chilometraggio che i tagli per mostrare l'esperto è commece ho fatto per il mio primo taglio,
buona fortuna per il futuro,
e benvenuto.

ciao igorfan,
mi dispiace per te, occorre subito che il perito passi dal garage per valutare i danni del tuo coupe, prepara un dossier con la fattura di acquisto + tutto quanto serve per il tuo coupe,se le riparazioni sono più importanti del valore del veicolo è meglio demolirla ,e ricercare su internet degli annunci dello stesso anno e chilometraggio del tuo coupe per mostrato all'esperto, che è quello che avevo fatto per il mio coupe,
buona fortuna per il resto,
e benvenuto tra noi.

E....benvenuto anche da parte mia
marelgi
Italy

Messaggio da marelgi »

benvenuto,
se ho notizie da parte di qualche demlitore dalle mie parti, ti faccio sapere.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Benvenuto, verifico cosa c'è in giro........
igorfan
Italy

Messaggio da igorfan »

Grazie a tutti siete veramente molto gentili e disponibili.

credo di aver trovato gran parte di quello che mi serve (paraurti posteriore, fanalino posteriore sinistro, lamierato posteriore sinistro, ciabatta posteriore sinistra) solo che devo andare a verificare dal demolitore uno di questi giorni.
Mi mancano ancora paraurti anteriore (il mio è riparabile nel caso in cui non dovessi trovarlo o la spesa fosse troppo alta) e terminale della marmitta del 2.2 HDI PLUS FAP.
Se qualcuno sentisse qualcosa mi fareste cosa gradita.

Ade2111 ha solo il paraurti posteriore e il fanalino posteriore sinistro che ho già  trovato.

Saluti a tutti :)
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

igorfan ha scritto:

Grazie a tutti siete veramente molto gentili e disponibili.

credo di aver trovato gran parte di quello che mi serve (paraurti posteriore, fanalino posteriore sinistro, lamierato posteriore sinistro, ciabatta posteriore sinistra) solo che devo andare a verificare dal demolitore uno di questi giorni.
Mi mancano ancora paraurti anteriore (il mio è riparabile nel caso in cui non dovessi trovarlo o la spesa fosse troppo alta) e terminale della marmitta del 2.2 HDI PLUS FAP.
Se qualcuno sentisse qualcosa mi fareste cosa gradita.

Ade2111 ha solo il paraurti posteriore e il fanalino posteriore sinistro che ho già  trovato.

Saluti a tutti :)

Sono veramente contento per te; mi raccomando, manda le foto quando rinascerà .
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

benvenuto!

mi pare quindi di aver capito che la spesa per il ripristino non è poi molto distante dalla quotazione di un esemplare analogo al tuo e, di conseguenza, hai optato per aggiustarla.
Bene così.

francesco77

Messaggio da francesco77 »

benvenuto:D
igorfan
Italy

Messaggio da igorfan »

Grazie a tutti,

Si ho deciso di ripararla perchè non mi separerei mai dalla mia "rappresentazione del dark in formato auto" cioè la coupè, e poi anche se ci dovessi rimettere qualcosa fa niente, ci tengo troppo e lei.
Mi è rimasto da trovare il terminale della marmitta, i braccetti del mozzo posteriore sinistro, il sensore della cerina, i tubi dei freni e qualcosaltro che ora mi sfugge.

Ciao
admin
Italy

Messaggio da admin »

contatta Ghello, è un utente del forum con una hdi rottamata, ma forse ha i pezzi che ti servono.
Lo trovi qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=886
Rispondi