Valutazione

...di tutto un pò...
enrico1804

Valutazione

Messaggio da enrico1804 »

Ciao a tutti. Sto' x comprare la mia prima 406 coupe'. Secondo voi qual'è il giusto prezzo da pagare? vi do un po' di info. anno di immatricolazione 2002, km 35000, cilindrata 2000 16v, interni in pelle rossa,sedili riscaldabili, cerchi in lega da 16, radio originale con cassetta lettore cd navigatore e telecomando,copertoni 70%, carrozzeria impeccabile, unico proprietario (mio nonno). grazie a tutti. Enrico
admin
Italy

Messaggio da admin »

sembra una occasione più unica che rara. In quelle condizioni, penso che dai 4500 in su ci valga.

Corri a presentarti nella sezione nuovi utenti!! [;)][;)][;)]
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Un'occasione ottima, solo 35000km!
Da controllare direi tutto ciò che concerne la manutenzione, nella mia personale esperienza quelli che fanno pochi chilometri tendono a non far mai tagliandi... ora, essendo tuo nonno immagino ti possa fidare, comunque informati un po' sulla manutenzione che ha effettuato. Inoltre metterei in conto un cambio della cinghia se non lo ha già  fatto, i chilometri son pochissimi ma dopo 9 anni ormai andrebbe comunque cambiata.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Verifica che i cerchi siano da 15".
Difficile siano da 16" essendo il 2.000 16v (a meno che tuo nonno non sia riuscito nell'improbabile impresa fallita a tutto il club....)

con l'occasione verifica anche l'età  dei pneumatici, oltre che l'usura visiva. Se fossero piuttosto vecchi anche se non molto usurati (= gomme ormai dure) mettine in conto anche l'eventuale sostituzione

ciao e tienici aggiornati
gialias

Messaggio da gialias »

che offerta ragazzi!!! poter prendere un'auto in queste condizioni per di più da un tuo famigliare è una grandissima occasione! mi sembra che siamo tutti daccordo:D
non hai specificato se sia rimasta ferma per un pò di tempo o meno comunque come già  detto fai qualche controllo per sicurezza.
enrico1804

Grazie mille a tutti. L'auto dovrebbe essere in mio possesso a breve. Nelle prime settimane di Settembre. Appena so' qualcosa di piu' vi faccio sapere. Ora me ne vado in vacanza. Ciaoooo

:D:D:D:D:D
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Ciao Enrico, ci sentiremo a settembre; nella nostra zona facciamo miniraduni; contattami a settembre
enrico1804

Ragazzi finalmente e' miaaaaaa......
Confermo che i cerchi sono da 16 pollici. appena riesco faccio una foto e ve li faccio vedere.
admin
Italy

Messaggio da admin »

bravissimo........complimenti.......facci vedere le foto!!!:D:D:D
gialias

Messaggio da gialias »

foto foto foto!! vogliamo foto!:D[8D]
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

vedrai, non te ne potrai disamorare mai più!

fantastico.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

enrico1804 ha scritto:

Confermo che i cerchi sono da 16 pollici. appena riesco faccio una foto e ve li faccio vedere.

Rinnovo, contatta che in autunno facciamo i miniraduni e...non passare troppo tempo ( a me succede spesso) a guardarla, se no la tua dolce metà  diventa gelosa (e ha ragione).
francesco77

Messaggio da francesco77 »

frrebora ha scritto:

enrico1804 ha scritto:

Rinnovo, contatta che in autunno facciamo i miniraduni e...non passare troppo tempo ( a me succede spesso) a guardarla, se no la tua dolce metà  diventa gelosa (e ha ragione).

pensavo di essere il solo "pazzo" che non riesce a smettere di guardarla....[^][^][^]
pietro

Messaggio da pietro »

francesco77 ha scritto:

frrebora ha scritto:

enrico1804 ha scritto:

pensavo di essere il solo "pazzo" che non riesce a smettere di guardarla....[^][^][^]

Cari amici, tra auto e moto a cui non smetto di dare attenzioni, la mia dolce Sinead se ne è fatta una ragione, non è che la trascuro, però a volte capisco di esagerare.
Che volete fare è più forte di me.
gialias

Messaggio da gialias »

pietro ha scritto:

francesco77 ha scritto:

frrebora ha scritto:

enrico1804 ha scritto:

Cari amici, tra auto e moto a cui non smetto di dare attenzioni, la mia dolce Sinead se ne è fatta una ragione, non è che la trascuro, però a volte capisco di esagerare.
Che volete fare è più forte di me.

Tranquillo sei nel posto giusto[8D]
Rispondi