"Comunicato Peugeot Italia - Omologazione gomme"

...sconsigliate...
Rispondi
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

effettivamente....pero' considera che 14 anni fa il cerchi da 15" era una misura andabile...ilprescelto2 ha scritto:

arturo ha scritto:

ma guarda...da una parte il discorso non è sbagliato....almeno le auto conservano la loro originalita'!!!:DContesforza ha scritto:

No comment...comunque la risposta è subito data : Peugeot non da il nulla osta x cambio pneumatici x NESSUNO dei suoi modelli. Motivo ? Semplice : quando l'auto viene venduta nuova ( non è comunque il caso della nostra ) come avrete notato ci sono diversi allestimenti ovviamente con prezzi differenti. Ebbene loro vogliono "tagliare" fuori quei poveri disgraziati che magari comprano l'auto magari con i 15" di serie che vogliono successivamente montare dei 16" aftermarket. Per la serie : vuoi i 16" ? ti prendi l'allestimento superiore che li prevede e paghi di più !! [B)][B)][B)]

si ma nel nostro caso con i 15 sembra che ci hai messo sotto i cerchi della bici!!davvero sproporzionati!!d'accordo l'originalità  ma non ci stanno assolutamente...
Gabriele.83

Messaggio da Gabriele.83 »

14 Anni fa. Ma perché la Peugeot deve essere l'unica a comportarsi così ?
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Purtroppo è inutile recriminare. Tutti o comunque parecchi vorrebbero mettere dei cerchi più grandi... mettiamoci una pietra sopra e amen. Chi vuole, può rischiare e metterli in modo "fuorilegge".
Quello che mi fa più arrabbiare è che hanno fatto due cerchi identici ma con misure diverse (15" e 16") che nessun'altro ha mai fatto. Ovvero fanno i cerchi da 15" con un disegno e i cerchi da 16" con un altro... A questo punto non potevano almeno mettere i 16" su tutte?
Bho....
admin
Italy

Messaggio da admin »

coupe ha scritto:

Purtroppo è inutile recriminare. Tutti o comunque parecchi vorrebbero mettere dei cerchi più grandi... mettiamoci una pietra sopra e amen. Chi vuole, può rischiare e metterli in modo "fuorilegge".
Quello che mi fa più arrabbiare è che hanno fatto due cerchi identici ma con misure diverse (15" e 16") che nessun'altro ha mai fatto. Ovvero fanno i cerchi da 15" con un disegno e i cerchi da 16" con un altro... A questo punto non potevano almeno mettere i 16" su tutte?
Bho....

quoto [B)]
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

giusto!!!!!coupe ha scritto:

Bho....

Contesforza

Messaggio da Contesforza »

A parte l'originalità ...è 1 business vero e proprio per quanto ne so di solo stampo Peugeot...[V][V][V]...loro lo chiamano sicuramente marketing...vabbè, per il momento sarò 1 fuorilegge "forzato", i 15" mi vanno troppo stretti...[8D][8D][8D]
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

dunque, ho delle novità ....un ragazzo dalle mie parti che sto cercando disperatamente, pare che tramite un agenzia di roma tipo tuv a quanto ho capito, si sia fatto rilasciare un nulla-osta per l'omologazione di cerchi non consentiti dalla casa, portato alla motorizzazione di pescara e si è fatto rilasciare il libretto nuovo con le misure nuove senza problemi e soprattutto legalmente. non vi so dare altri dettagli ma se so qualcosa di piu preciso, almeno il nome dell'agenzia vi informo!!
gialias

Messaggio da gialias »

ilprescelto2 ha scritto:

dunque, ho delle novità ....un ragazzo dalle mie parti che sto cercando disperatamente, pare che tramite un agenzia di roma tipo tuv a quanto ho capito, si sia fatto rilasciare un nulla-osta per l'omologazione di cerchi non consentiti dalla casa, portato alla motorizzazione di pescara e si è fatto rilasciare il libretto nuovo con le misure nuove senza problemi e soprattutto legalmente. non vi so dare altri dettagli ma se so qualcosa di piu preciso, almeno il nome dell'agenzia vi informo!!

Cavolooo!! magari dai speriamo bene! aspettiamo con ansia novità !!!
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

costui dice di aver le gomme da 17 omologate. Con il 2.0.

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 295840.htm
francesco77

Messaggio da francesco77 »

OdinEidolon ha scritto:

non è possibile....!!!!!!!però cerchi da 17 con le 235...:261:261:261...wow
gialias

Messaggio da gialias »

francesco77 ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

non è possibile..no..mah..sarebbe da approfondire la questione con il proprietario[8D]
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

questa é in vendita da un botto di tempo, pero io lo contatterei per sapere come ha fatto per le gomme...
francesco77

Messaggio da francesco77 »

OdinEidolon ha scritto:

secondo me...non è del tutto "legale"....:p:p:p
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

francesco77 ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Essendo una 2.0 con cambio automatico,non pervenuta nel mercato italiano,credo sia stata omologata altrove per poi giungere a Cagliari:I
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Sto comunicando col ragazzo, mi dice essere stata importata dalla Germania e reimmatricolata in Italia.. teoricamente quindi ha un libretto Italiano con risultante tale omologazione. In motorizzazione come Cavallo di Troia dovrebbe funzionare! Ora vediamo se è così gentile da volerci dare una mano..
Rispondi