• facebook
  • youtube
  • twitter
  • flickr

Associazione 406 Coupé Club Italia

Condividi su

6° - San Gimignano

Raduno Nazionale - San Gimignano, Monteriggioni - 2015

C'era grande attesa per il VI Raduno Nazionale del 406 CCI a San Gimignano, dimora di Daniele Bellucci e della Peugeot in Italia.
Il Raduno Nazionale si svolge una volta l'anno ed è l'evento, una occasione di incontro indimenticabile, unico, coinvolgente e festoso in cui non mancano mai le sorprese targate 406 Coupé!
Chi partecipa ha la possibilità di conoscere ed apprezzare, dall'interno, il Club, le persone che lo colorano, i suoi valori, lo spirito, gli ideali condivisi, la grande ricchezza dell'amicizia!
Esperienza unica e memorabile per i Soci, gli amici ed i familiari.

Quest'anno la sorpresa più grande è stata senza dubbio la partecipazione dei nostri amici provenienti da tutta Europa.
È stata un'emozione inenarrabile ritrovare alcuni degli amici già apprezzati 2 anni prima in quel di Torino e conoscere i nuovi, unici e meravigliosi "fratelli di passione" provenienti dalla Polonia e dalla Bielorussia!
Sono convinto e lo sostengo in ogni occasione, che ogni Socio dovrebbe partecipare al Raduno Nazionale perché vivendo i giorni dell'incontro ci si immerge in un contesto di aggregazione che solo il 406 CCI può offrire, facendo incontrare amici di ogni regione ed età, uniti dalla comune passione, con i quali si entra immediatamente in sintonia.
Questo raduno è stato la conferma che alla base di tutto restano i valori immutabili di amicizia e spirito di aggregazione… le macchine sono il pretesto ma i legami che si creano non moriranno mai!
È sempre una gioia incontrarsi, confrontare e condividere progetti, programmi e scambiare esperienze.
La partecipazione ha senza dubbio offerto l'occasione per aggiornarsi sui programmi e le attività del Club, apprezzare i progetti futuri ed importanti, lasciarsi coinvolgere nelle discussioni di gruppo.
Speriamo che chi ha partecipato non sia rimasto indifferente, ma si sia emozionato quanto noi, sentendosi gratificato ed apprezzando ancora di più i valori e gli ideali del nostro Club!
San Gimignano è stato senza dubbio, una meta ideale per un week-end diverso, piacevole ed interessante e Daniele un padrone di casa impareggiabile.
Il libro, presentato in anteprima nazionale dallo scrittore, la maquette presentata in anteprima mondiale dal direttore dei lavori ad un pubblico di appassionati, il dott. Castaldi che ci ha onorato consegnandoci la targhetta che riporta la sua firma dopo averci deliziato con aneddoti inediti sull'atto di nascita della maquette.
Vorrei poter ringraziare nuovamente uno ad uno tutti i partecipanti che hanno saputo dare un colore ed un sapore diverso a questo grandissimo raduno ma mi limiterò a ringraziare in nome di tutto il Club le persone che hanno reso possibile questo ennesimo sogno, i miei amici Angelo, aiutato dalla sua fantastica famiglia, e Matteo che, non curanti di chilometri, spese ed energie hanno effettuato un primo sopralluogo a San Gimignano per garantire la riuscita dell'evento.
Lavorare al loro fianco è per me un grande onore oltre che un privilegio!
Arrivederci in Puglia nel 2016!

Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina