Tuning motore

...sconsigliate...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Noooo mi spiace averti rievocato momenti indimenticabili:(.Io mi dimentico sempre,boccaccia,anzi manaccia,mia,dei tuoi trascorsi.Il sito lo conoscevo,anche perchè anch'io ho la 306 e volevo fare altrettanto ma quel motore è assolutamente introvabile:(!!!Sulla produzione di grande serie delle ultime Peugeot,figurati ho preso parte in quel di Ancona alla festa dei 200 anni in cui si facevano progetti ottimistici sull'attacco "mortale" che verrà  portato alle tedesche nei prossimi anni...Mah:ISono un po'scettico.Avrei fatto volentieri a loro la domanda sul perchè di certe scelte ma non volevo metterli in imbarazzo nel giorno delle celebrazioni.Dico solo una cosa:abbiamo sempre avuto una tradizione di prestigio con quella clientela,che d'accordo non sarà  quella di Maranello,ma in fatto di prestazioni sportive richieste ad auto vitaminizzate derivate da prodotti di grande serie(205,306,etc)non credo abbia mai avuto nulla da dire.Perchè non continuare?Ora mi hanno riempito la testa con la RCZ,speriamo mantenga le promesse,i contenuti sembrano esserci.Però,però la benedetta trazione...Chissà  cosa sarebbe stata la nostra bella con la trazione posteriore....e con l'integrale?
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Noooo mi spiace averti rievocato momenti indimenticabili:(.Io mi dimentico sempre,boccaccia,anzi manaccia,mia,dei tuoi trascorsi.Il sito lo conoscevo,anche perchè anch'io ho la 306 e volevo fare altrettanto ma quel motore è assolutamente introvabile:(!!!Sulla produzione di grande serie delle ultime Peugeot,figurati ho preso parte in quel di Ancona alla festa dei 200 anni in cui si facevano progetti ottimistici sull'attacco "mortale" che verrà  portato alle tedesche nei prossimi anni...Mah:ISono un po'scettico.Avrei fatto volentieri a loro la domanda sul perchè di certe scelte ma non volevo metterli in imbarazzo nel giorno delle celebrazioni.Dico solo una cosa:abbiamo sempre avuto una tradizione di prestigio con quella clientela,che d'accordo non sarà  quella di Maranello,ma in fatto di prestazioni sportive richieste ad auto vitaminizzate derivate da prodotti di grande serie(205,306,etc)non credo abbia mai avuto nulla da dire.Perchè non continuare?Ora mi hanno riempito la testa con la RCZ,speriamo mantenga le promesse,i contenuti sembrano esserci.Però,però la benedetta trazione...Chissà  cosa sarebbe stata la nostra bella con la trazione posteriore....e con l'integrale?


Sante parole. Adesso si riempono tutti la bocca con il down-sizing: abbiamo così motori 1200-1400 cc con 160-200cv ma il piacere di guida è sempre meno.
Sono forse all'antica ma una 205 GTI o una Clio 16V (pesavano 900-1000Kg) non sono raggiungibili da una 207 o da una Golf.
Noi siamo ancora fortunati ad avere un telaio abbastanza leggero (se non erro la 407 coupè pesa parecchio di più) e nelle prestazioni il peso è fondamentale quanto e forse più dei cavalli.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Uhhhhh non ne parliamo... la nostra è ancora una piuma,infatti la 407 coupè con lo stesso motore fa la stessa velocità  di punta,ma in accelerazione...prende oltre un secondo[8D].
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

..Avevo una Ax con 100 cavalli o giù di li...e poco più di 700 kg di peso...lasciva dietro tante ma tante altre auto...anche la sua sorella Saxo 1.6 16 valvole con più o meno venti cavalli in più pur essendo anch'essa molto leggera..adesso ho un'altra Ax...cavalli ne ha un po' meno..(per ora)..ma grazie al peso ridottissimo appaga davvero tanto nella guida
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ma infatti è sempre il rapporto peso/potenza...io resto un inguaribile malato di quelle vetturette super vitaminizzate!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ma infatti è sempre il rapporto peso/potenza...io,nato nella leggenda della 1.9 GTI,macchina che personalmente ritengo affascinate quanto una Carrera, resto un inguaribile malato di quelle vetturette super vitaminizzate!!!
krzychu.pl
Messaggi: 176
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:40 am
Località: Estero

Messaggio da krzychu.pl »

a breve, insieme a,, il ragazzo di mia figlia,, finita nel montaggio turbina 406 coupe 2.0 EW10J4
Oggi la macchina era in esecuzione ,,provvisoriamente, per un po '
http://www.youtube.com/watch?v=KuMCS-esjDA
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

un poliziotto che fa queste modifiche in italia ce lo sognamo!!!i miei complimenti!!:D:D
francesco77
Messaggi: 367
Iscritto il: ven gen 07, 2011 3:45 pm
Località: Puglia

Messaggio da francesco77 »

ilprescelto2 ha scritto:

un poliziotto che fa queste modifiche in italia ce lo sognamo!!!i miei complimenti!!:D:D



:D
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

è vero!! :D:D:D
krzychu.pl
Messaggi: 176
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:40 am
Località: Estero

Messaggio da krzychu.pl »

La mia passione è auto :)
In Un particolare 406 Coupe :D
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

krzychu.pl ha scritto:

La mia passione è auto :)
In Un particolare 406 Coupe :D


Bè questo si era capito!!:D:D
krzychu.pl
Messaggi: 176
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:40 am
Località: Estero

Messaggio da krzychu.pl »

Io non sono un maestro nello scrivere in italiano:D:D:D
Dizionari con google[8D]
Tu mi devi perdonare la mia ortografia[V]
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

If you need help in translation contact me; If you want you can write in English; If everyone needs help can contact me. I have also written a private message to you about help in translation.
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

krzychu.pl ha scritto:

Io non sono un maestro nello scrivere in italiano:D:D:D
Dizionari con google[8D]
Tu mi devi perdonare la mia ortografia[V]


Non ti preoccupare ti perdoniamo:D:D
conosciamo la qualità  di questi dizionari google!!!
Rispondi