Vetri oscurati.

...sconsigliate...
Rispondi
enrico1804
Messaggi: 65
Iscritto il: mer giu 29, 2011 11:46 pm
Località: Piemonte

Vetri oscurati.

Messaggio da enrico1804 »

Vorrei oscurare i vetri della mia 406, come ho fatto con tutte le mie precedenti auto, qualcuno di voi l'ha gia' fatto? potreste mettere delle foto? Grazie :D:D:D:D:D
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

Messaggio di enrico1804

Vorrei oscurare i vetri della mia 406, come ho fatto con tutte le mie precedenti auto, qualcuno di voi l'ha gia' fatto? potreste mettere delle foto? Grazie :D:D:D:D:D

Ti dirò caro Enrico c'ho pensato per la parte dei vetri posteriori ma non mi è mai piaciuto oscuarare i vetri del mio coupè secondo me non ci stanno molto bene sopratutto nel mio caso (cioè colore)!:D
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Admin l'ha fatto, se non mi sbaglio, almeno sui finestrini laterali posteriori. Magari ti potra' dire qualcosa lui... Ecco una foto del mini-raduno di natale 2010 a Reggio Calabria: quella di Admin e' sulla sinistra, quella di elbandito e' al centro e la mia e' a destra. Puoi vedere la differenza.

Messaggio di enrico1804

Vorrei oscurare i vetri della mia 406, come ho fatto con tutte le mie precedenti auto, qualcuno di voi l'ha gia' fatto? potreste mettere delle foto? Grazie :D:D:D:D:D


Immagine:
[img]files/santob3/201192716837_IMG_2066_800x533.JPG[/img]
285,06 KB
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

anche enea aveva i posteriori oscurati puoi vedere la sua nelle foto del primo raduno ad arqua petrarca. quella blu coi 19. A me personalmente non piace per il semplice fatto che poi diventa davanti di un colore e dietro di un altro, inoltre avendo gli interni neri, da fuori i miei vetri sembrano fumé. Ciao ciao

Ps:se pero inventassero delle pellicole o vetri fotocromatici che si potrebbero mettere anche davanti....:D:)
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

santob3 ha scritto:

Admin l'ha fatto, se non mi sbaglio, almeno sui finestrini laterali posteriori. Magari ti potra' dire qualcosa lui... Ecco una foto del mini-raduno di natale 2010 a Reggio Calabria: quella di Admin e' sulla sinistra, quella di elbandito e' al centro e la mia e' a destra. Puoi vedere la differenza.

Messaggio di enrico1804

Vorrei oscurare i vetri della mia 406, come ho fatto con tutte le mie precedenti auto, qualcuno di voi l'ha gia' fatto? potreste mettere delle foto? Grazie :D:D:D:D:D


Immagine:
[img]files/santob3/201192716837_IMG_2066_800x533.JPG[/img]
285,06 KB

Caspita quanto è bella questa foto! non l'avevo mai vista! ecco su un color grigio,grigio scuro,colori scuri già  ci sta benino, personalmente l'idea comunque non mi convince.
enrico1804
Messaggi: 65
Iscritto il: mer giu 29, 2011 11:46 pm
Località: Piemonte

Messaggio da enrico1804 »

Ora che vedo questa foto mi sono ancora piu' convinto. Spettacolare!! Appena mettero' un po' di soldi nel salvadanaio :D[}:)] li faro' fare.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Confermo quanto scritto da Santob3, io ho fatto oscurare i triangoli laterali e il lunotto posteriore con filtro al 60%.
Esteticamnte non è male, ma non l'ho fatto per questo, avendo un figlio piccolo, dietro avevo necessità  di filtrare i raggi solari. Il lavoro non è costato tanto, ed è ottimo, se non ricordo male sui 150 euro.

Ecco le altre foto.
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... ichpage=14
enrico1804
Messaggi: 65
Iscritto il: mer giu 29, 2011 11:46 pm
Località: Piemonte

Messaggio da enrico1804 »

bellissime foto :):p:):)
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

Mamma mia che belle!:p:p:p queste foto non le avevo mai viste! ma quanto è bella la seconda! è proprio pittoresca:D:D
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

admin ha scritto:

Confermo quanto scritto da Santob3, io ho fatto oscurare i triangoli laterali e il lunotto posteriore con filtro al 60%.
Esteticamnte non è male, ma non l'ho fatto per questo, avendo un figlio piccolo, dietro avevo necessità  di filtrare i raggi solari. Il lavoro non è costato tanto, ed è ottimo, se non ricordo male sui 150 euro.

Ecco le altre foto.
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... ichpage=14

150 euro è un buon prezzo! ma per il momento li tengo trasparenti!
enrico1804
Messaggi: 65
Iscritto il: mer giu 29, 2011 11:46 pm
Località: Piemonte

Messaggio da enrico1804 »

mi sono informato in un negozio dalle mie parti. 300 EURO!!!!!!! X fare i laterali e il lunotto. Mi sembra davvero tanto, tenendo conto che prima avevo una bravo e per fare lo stesso lavoro avevo speso 240 euro. La motivazione di questa spesa eccessiva è stata: "è una coupe e di conseguenza costa di piu'". Non mi e' piaciuta x niente questa risposta. Coupe o no, la differenza ci puo' essere x vetri piu' o meno grandi secondo me. In settimana se trovo un pò di tempo provo a sentire un altro negozio..
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

probabilmente xchè come lavoro è piu scomodo e non poco in quando il nostro lunotto non si alza col cofano e bisogna fare il lavoro da dentro...almeno credo...
Rispondi