RESTAURO E MODIFICA FARI ANTERIORI

...sconsigliate...
Rispondi
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

arturo ha scritto:

CRIS una domanda...ma le parti interne cromate del faro come le hai pulite???



http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1224

qui ne abbiamo parlato.
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

grazie :-DAlbosan ha scritto:

arturo ha scritto:

CRIS una domanda...ma le parti interne cromate del faro come le hai pulite???



http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1224

qui ne abbiamo parlato.

arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

anche se a dire il vero sono riuscito ad aprirli in 5 minuti...solo che ho paura di toccare la cromatura...perchè da quel che so si rimuove facilmente....volevo sapere se si puo' ripristinare...
Mr.Coleman
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 18, 2014 7:49 pm
Località:

Messaggio da Mr.Coleman »

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum...possiedo dal 2001 una fantastica 406 coupè (immatricolata nel 1999). Non l'ho usata negli ultimi 6 anni, ed ora, che ho ripreso ad usarla era mia intenzione potenziare i fari anteriori...pertanto mi sono procurato delle nuove centraline allo xenon ma, come faccio a smontare i fari per fare le opportune modifiche?? Devo per forza smontare il paraurti anteriore?
Ringrazio anticipatamente tutti è...ma che belli sono ancora i ns coupè, nonostante la produzione dal 1996?!!!!
Buona serata
Mr.Coleman
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Mr.Coleman ha scritto:

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum...possiedo dal 2001 una fantastica 406 coupè (immatricolata nel 1999). Non l'ho usata negli ultimi 6 anni, ed ora, che ho ripreso ad usarla era mia intenzione potenziare i fari anteriori...pertanto mi sono procurato delle nuove centraline allo xenon ma, come faccio a smontare i fari per fare le opportune modifiche?? Devo per forza smontare il paraurti anteriore?
Ringrazio anticipatamente tutti è...ma che belli sono ancora i ns coupè, nonostante la produzione dal 1996?!!!!
Buona serata
Mr.Coleman



Ciao Mr.Coleman e benvenuto a bordo...Poi nella sezione "presentazione nuovi utenti" facci conoscere la tua bellissima[;)].
Per l'adozione del kit xenon non devi smontare nulla:basta bucare le plastiche che rivestono le lampadine dei proiettori per fare passare il fascio cavi,trovare un posto stabile e asciutto per ancorare le centraline e fare il "ponticello" come spiegato nelle istruzioni di qualsiasi Kit after market...Può accadere che quando accendi ci siano rumori d'interferenza e,nella peggiore delle ipotesi,che la lancetta del tachimetro torni per pochi secondi a zero...in quel caso basta porre dei magneti sulle centraline ed il gioco è fatto[;)].
L'effetto finale,grazie ai fari lenticolari,è abbastanza gradevole e nessuno che non conosca a fondo il tipo di macchina potrà  mai obiettarne la originalità ....ma soprattutto non "abbronzerai" chi ti precede come fanno quelli che hanno "la parobola"[;)].
A prestissimo e ancora benvenuto.
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Benvenuto , Mr Coleman anche da parte mia . Ti ha già  spiegato tutto Garrincha , sul montaggio degli xenon,anche io li ho adottati qualche tempo fa ed è un lavoro davvero facile in un paio d'ore fai tutto.

Saluti
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

Mr.Coleman ha scritto:

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum...possiedo dal 2001 una fantastica 406 coupè (immatricolata nel 1999). Non l'ho usata negli ultimi 6 anni, ed ora, che ho ripreso ad usarla era mia intenzione potenziare i fari anteriori...pertanto mi sono procurato delle nuove centraline allo xenon ma, come faccio a smontare i fari per fare le opportune modifiche?? Devo per forza smontare il paraurti anteriore?
Ringrazio anticipatamente tutti è...ma che belli sono ancora i ns coupè, nonostante la produzione dal 1996?!!!!
Buona serata
Mr.Coleman


ciao Coleman, benvenuto.
Facci sapere qualcosa di bello sulla tua coupè, come suggerito da Garrincha.
Come smontare i fanali? E' scritto qui:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... hichpage=2

naviga per bene il forum, troverai tante informazioni utili!

Rispondi