gare di regolarità 

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
leòn
Messaggi: 22
Iscritto il: mar dic 07, 2010 3:09 pm
Località: Campania

gare di regolarità 

Messaggio da leòn »

ragazzi e il mio primo post su questo forum sono felicemente possesore di una 406 plus del 98. vi propongo una bella iniziativa visto che da quest'anno il regolamento per le gare di regolarità  csai prevede anche maccchine moderne perchè non partecipare a queste manifestazione con annesso campionato.sarebbe bello vedere le 406 tra le storiche sicuramente saranno ben apprezzate
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di leòn

ragazzi e il mio primo post su questo forum sono felicemente possesore di una 406 plus del 98. vi propongo una bella iniziativa visto che da quest'anno il regolamento per le gare di regolarità  csai prevede anche maccchine moderne perchè non partecipare a queste manifestazione con annesso campionato.sarebbe bello vedere le 406 tra le storiche sicuramente saranno ben apprezzate


Ciao Leòn, benvenuto fra noi. Posta delle foto del coupé appena riesci.
Facci anche sapere dove si trovano queste gare e cosa bisogna fare per partecipare. Sicuramente molti di noi sono desiderosi di gareggiare...
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

ciao leon, benvenuto, presentati nella sezione nuovi utenti e carica una foto della tua coupé......
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Benvenuto......:)

Gare ? UAU ? Si Vince quaccche cosa? visto che gareggio ogni giorno per bari con la mia amata, rosicchiando in percorrenza minuti preziosi per raggiungere i miei clienti, credo di avere ottime possibilità  di vincere [;)][;)][;)]
leòn
Messaggi: 22
Iscritto il: mar dic 07, 2010 3:09 pm
Località: Campania

Messaggio da leòn »

sono gare di precisione a tempo imposto io gareggio con una mini cooper del 72 per lo svolgimento di questa disciplina www.regolarità .it per quanto riguarda dove si svolgono ci sono molte gare al nord di cui mille migle gp nuvolari ecc.ecc.. al sud 5 gare, prossimamente la millecurve ad avellino il 11-12 giugno www.millecurve.org di cui faccio parte. per parteciparvi bisogna avere una licenza rilasciata dall'aci al costo di euro 100 valida per 1 anno
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


e chissà  che ci sia nascosto qualche potenziale podio per un 406!:D
sarebbe bello gioirne insieme!

un caloroso benvenuto a Leòn:)
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Albosan ha scritto:


e chissà  che ci sia nascosto qualche potenziale podio per un 406!:D
sarebbe bello gioirne insieme!

un caloroso benvenuto a Leòn:)



e per queste cose abbiamo Samuele, SPGT406, al primo raduno dei raduni ci ha fatto fare una bella figura al club.
mi sembra 80esimo su più di mille.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

ermigenni ha scritto:

Albosan ha scritto:


e chissà  che ci sia nascosto qualche potenziale podio per un 406!:D
sarebbe bello gioirne insieme!

un caloroso benvenuto a Leòn:)



e per queste cose abbiamo Samuele, SPGT406, al primo raduno dei raduni ci ha fatto fare una bella figura al club.
mi sembra 80esimo su più di mille.


Esatto [;)][;)]
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

leòn ha scritto:

sono gare di precisione a tempo imposto io gareggio con una mini cooper del 72 per lo svolgimento di questa disciplina www.regolarità .it per quanto riguarda dove si svolgono ci sono molte gare al nord di cui mille migle gp nuvolari ecc.ecc.. al sud 5 gare, prossimamente la millecurve ad avellino il 11-12 giugno www.millecurve.org di cui faccio parte. per parteciparvi bisogna avere una licenza rilasciata dall'aci al costo di euro 100 valida per 1 anno



Caro leòn,
prima di tutto benvenuto nel forum.
Ho letto molto attentamente i tuoi post riguardo le gare di regolarità  e avendo, come te,delle vetture storiche,partecipo a numerose gare con le stesse rappresentando il mio Club di Viterbo.
La tua idea è OTTIMA,bravo!! Ciao,Carlo.
leòn
Messaggi: 22
Iscritto il: mar dic 07, 2010 3:09 pm
Località: Campania

Messaggio da leòn »

io per scelta non partecipo ai raduni ma mi dedico a questo tipo di disciplina,vi posso garantire che il livello di competizione e alto per di + si percorrono paesaggi bellissimi, giallo hf che storica ciai
leòn
Messaggi: 22
Iscritto il: mar dic 07, 2010 3:09 pm
Località: Campania

Messaggio da leòn »

come si chama il tuo club.
pietro
Messaggi: 430
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
Località: Lombardia

Messaggio da pietro »

Ciao Leòn, benvenuto, non so se questa possa proprio essere la disciplina per Samuele, noto piede pesante con guida sopraffina, anche perchè le gare di regolarità  mi sembra che si basino sul fatto di percorrere un certo numero di volte un tratto di strada sempre con lo stesso tempo e chi si avvicina di più alla perfezione vince, magari mi sbaglio ma Samuele è più da Superpole, o no Samu?
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

leòn ha scritto:

come si chama il tuo club.


Il mio Club,del quale sono consigliere,è il Veteran Car Club Viterbo.
Come vetture storiche ho 2 Lancia Fulvia 1600 HF 2° serie, una Fulvia coupè 1,3S 2° serie e una BMW serie 3 E/30 cabriolet.
Ciao.
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »


Carissimo leòn,
non avevo notato che sei di Avellino,pensa che la Fulvia 1600 HF di colore "GIALLO HF",l'ho acquistata ad Avellno dal Dott. Pietro Mazzone noto farmacista della tua città .:D
leòn
Messaggi: 22
Iscritto il: mar dic 07, 2010 3:09 pm
Località: Campania

Messaggio da leòn »

conosco bene piero ci vediamo spesso di domenica per il caffe,anche io ho una fulvia hf prima serie(fanalona), belle macchine come del resto le nostre 406 hanno un fascino particolare.
Rispondi