Che bello essere qui!

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

giallo hf ha scritto:

[quote]Albosan ha scritto:


>
[B)] :89 :49 :213

>
:206
[/quote


???????:0


:I:I:I...."AAAA---ffettivamente"....non ciò capito un caxxo manch'io:D:D:D:D:D:D...Grosso Albo[;)].


A chi lo dici!!:0:0
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


ho capito, ho troppo sottinteso il contesto.

si tratta di un irriguardoso commento sulla mia cara 406 che ogni anno che passa mi stupisce di quanto sia robusta ma lascia a chi non ne conosce e apprezza la storia, la sensazione soltanto di un'auto "vecchia".

Quando accelero a freddo vibra lo scarico(quanto mi piace:X) e di recente il pannello porta dx traballa un pochetto, il cielo interno mantiene memoria di tutte le pressioni gli vengono fatte, prima che si scaldi il cat, puzza (profuma:D)come un'auto degli anni '80, c'ha pure l'adesivo delle Peugeot storiche!!!
... chi vuole vedere solo queste cose attrae la mia compassione e in fin dei conti... cercavo un po' di soliderietà  dove so di poterla trovare:I

:D:D:D:D

Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Albosan ha scritto:


ho capito, ho troppo sottinteso il contesto.

si tratta di un irriguardoso commento sulla mia cara 406 che ogni anno che passa mi stupisce di quanto sia robusta ma lascia a chi non ne conosce e apprezza la storia, la sensazione soltanto di un'auto "vecchia".

Quando accelero a freddo vibra lo scarico(quanto mi piace:X) e di recente il pannello porta dx traballa un pochetto, il cielo interno mantiene memoria di tutte le pressioni gli vengono fatte, prima che si scaldi il cat, puzza (profuma:D)come un'auto degli anni '80, c'ha pure l'adesivo delle Peugeot storiche!!!
... chi vuole vedere solo queste cose attrae la mia compassione e in fin dei conti... cercavo un po' di soliderietà  dove so di poterla trovare:I

:D:D:D:D




Per il profumo dallo scarico, alcuni (recenti) rumorini dall'apparato sospensioni e cielo interno e tanto altro che sinceramente considero come un tutt'uno con la macchina ma che gli altri non perdono occasione di evidenziare... sono con te!!!
Avatar utente
AiS
Messaggi: 474
Iscritto il: dom dic 18, 2011 11:05 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da AiS »

Tranquillo Alberto,
io ti capisco benissimo... più che sulla coupè, sulla 406 berlina che è uno o due anni più anziana della tua, però... è vissuta, la conosco persino meglio della coupè e... ne sono ugualmente affezionato:
puzza allo scarico, è più rumorosa, anzi più "sonora" della coupè (perchè è un suono non un rumore), è più "dura" sulla frizione e sullo sterzo rispetto alla coupè (D8 vs D9) e mi piace persino di più in quello, ecc... tutti i piccoli difettucci che però la rendono unica!
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


NEW ENTRY NEL CLUB!:D

Dopo qualche lavoretto meccanico,
E un confacente trattamento estetico,
Vi presento con mia soddisfazione malcelata,
Come in famiglia soprannominata,
Per distinguerla da Argentina,
Ecco a voi... Celestina:



Immagine:
[img]files/Albosan/2014915112013_servizio002r-2.jpg[/img]
149,63 KB




Immagine:
[img]files/Albosan/2014915112044_servizio012r.jpg[/img]
107,71 KB

(scusa Carlo se al tel non ti ho detto che ero io ma non era ancora il momento[;)])
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Gli interni in pelle bianca mi fanno impazzire:p:p:p:



Immagine:
[img]files/Albosan/2014915112517_servizio003r.jpg[/img]
105,04 KB



Immagine:
[img]files/Albosan/2014915112537_servizio006r.JPG[/img]
155,21 KB




Immagine:
[img]files/Albosan/2014915112555_servizio017r.jpg[/img]
119,66 KB




Immagine:
[img]files/Albosan/2014915112622_servizio019r.jpg[/img]
149,23 KB

Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Che meraviglia - complimenti Alberto! :264 Che numero e'?
Non vedo l'ora di finire con i lavori in casa, poi saro' anch'io ufficialmente in cerca di una 70 anni hyperion :D
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Ma come si fa fare il logo di Pininfarina sui poggiatesta? Mi piacerebbe farlo fare anche a me.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

goopy ha scritto:

Ma come si fa fare il logo di Pininfarina sui poggiatesta? Mi piacerebbe farlo fare anche a me.


Vanno realizzati a caldo sulla pelle da un buon artigiano...In realtà  io prima che uscisse la Settant'anni( che ha un po' messo in pratica,neanche a farlo a apposta, tante mi idee come la griglia anteriore) avevo intenzione di recarmi dal più famoso della provincia di Frosinone e farmi "tatuare" il leone sui 4 poggiatesta.
Il mio contatto è sicuramente in grado di realizzare i loghi di tutte le case...quello della Pininfarina non saprei ma gli si può chiedere.
darius87
Messaggi: 78
Iscritto il: sab nov 24, 2012 10:18 am
Località: Piemonte

Messaggio da darius87 »

[;)] Veramente stupenda, complimenti!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ahahah....faccio sempre fatica a leggere tutto il topic e l' ho fatta grossa non accorgendomi di cosa fosse successo:
AUGURI AMICO MIOOOOO!!!!


p.s.adesso ho il pc e non il cellulare e mi posso godere le foto...bhe dalle condizioni del volante...complimenti davvero!!!
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

COMPLIMENTONI Albosan!
Un altra Settant anni in mani sicure[8D]

Un ruolino di marcia questo club niente male:p
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Una sola parola: GRANDE !!!

:D:D:D:D:D:D:D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Bravo Alberto!
Complimenti per l'acquisto, ai Raduni devi portarle tutte e due però:D
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

HardGain ha scritto:

Che meraviglia - complimenti Alberto! :264 Che numero e'?
Non vedo l'ora di finire con i lavori in casa, poi saro' anch'io ufficialmente in cerca di una 70 anni hyperion :D


Jadran, ti devo ringraziare infinitamente perchè se non fosse stato per la tua segnalazione sul forum non ce l'avrei mai fatta.
Senza saperlo mi hai fatto realizzare un sogno.:141

Per anni ho guardato gli annunci delle 70anni in Francia (non essendone io distante), segnandomi targhe, quotazioni, caratteristiche, ho contattato il proprietario della 70anni di christian.fogli, ho persino corteggiato senza impegno GialloHF[;)]

Ti devo un caffè, un aperitivo:267, come minimo un giro :278.
Rispondi