LOGO POSTERIORE

...sconsigliate...
Rispondi
n/a
Messaggi: 342
Iscritto il: lun ott 26, 2009 8:54 pm
Località:

LOGO POSTERIORE

Messaggio da n/a »

Ragazzi su ebay.uk ho trovato questo venditore che propone un logo adesivo cromato. Spedisce solo nel Regno Unito; secondo voi in base alle misure può andar bene per restaurare il logo posteriore delle ns. "belle" ? Se questo logo - adesivo è ciò che ci serve.... vi va di contattarlo x chiedere se invia l'oggetto in Italia con un'unica spedizione?


http://cgi.ebay.co.uk/New-Peugeot-BADGE ... 3f07a8d076
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

sara' come quello che vendono in peugeot .....
Contesforza
Messaggi: 331
Iscritto il: gio nov 18, 2010 9:03 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Contesforza »

Se nn ricordo male però il logo posteriore è "tagliato" dal pulsante per aprire il bagagliaio...non mi sembra che questo vada bene[V][V][V]
n/a
Messaggi: 342
Iscritto il: lun ott 26, 2009 8:54 pm
Località:

Messaggio da n/a »

Arturo solo ora ho letto....ci siamo x tel prima..... racconta racconta in Peugeot si vende il logo.... ma è tagliato x adattarlo posteriormente? Sai quanto costa?
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

certo lo montano tutte le nuove peugeot, 607 307, etc...non è tagliato,pero' si puo fare la modifica,togliendo la cerniera originale,montando quella con il pulsante interno...stuccare il buco che rimane, verniciare il cofano e applicare il logo di nuova generazione!!!
Contesforza
Messaggi: 331
Iscritto il: gio nov 18, 2010 9:03 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Contesforza »

....si si...economico...[B)][B)][B)]...scusate ma il pulsante completo nuovo costa circa 80 euri, non è per dire ma forse costa meno[8D][8D][8D]
Rispondi