Colore specchietti

...sconsigliate...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ho ripreso questo topic perchè non mi ricordavo come era andata a finire col codice colore degli specchietti...Credevo che ancora non fosse stato svelato l'arcano,invece,grazie al solito informatissimo Odin,il codice era già  venuto fuori:I:I:I.Mi sembrava di avere scoperto l'America,perchè,pur non essendo iscritto a Facebook,ho dato un'occhiata al "gruppo" ed ho letto la interessantissima pagina di Wikipedia stanata da Enzo http://fr.wikipedia.org/wiki/Peugeot_406_coup%C3%A9
Ci sono cose che sapevo ma delle quali non avevo mai avuto conferma scritta:come la certezza che i sedili sono Recaro e che le tonalità  di grigio fumè degli specchietti sono diverse per le 2 versioni di coupè(pre e post restly)...Questo fu un argomento di conversazione al RIAP,non so se Carlo se lo ricorderà :I,con i francesi dai quali avendo chiesto il perchè del "loro grigio più scuro",ero stato guardato come un folle.Beh per il folle non è che avessero tutti i torti,però avevo ragione che i miei,quando erano ancora grigi,me li ricordavo più chiari:D:D:D:D.
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

Enrico,certo che lo ricordo!:D:D
Giornata INDIMENTICABILE!!:D:D:D:D
163 auto dagli anni '20 ad oggi.(c'era anche la RCZ ed.limitata di 200 esemplari)
Mai partecipato ad un raduno con cosi' tante auto,spettacolare!

(scusate per l'OT)
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Pur se col codice Morse mi sono fatto capire su: dimensione dei cerchi e colore degli specchietti:D:D:D:D.Comunque sono contento di conoscere il codice della vernice...Chi lo sa in ottica targa Asi potrei dargli la "controtinta":D:D:D:D.
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

garrincha ha scritto:

Credevo che ancora non fosse stato svelato l'arcano,invece,grazie al solito informatissimo Odin


Sempre un piacere! [;)]
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

OdinEidolon ha scritto:

garrincha ha scritto:

Credevo che ancora non fosse stato svelato l'arcano,invece,grazie al solito informatissimo Odin


Sempre un piacere! [;)]


odin, piacere nostro!

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Albosan ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

garrincha ha scritto:

Credevo che ancora non fosse stato svelato l'arcano,invece,grazie al solito informatissimo Odin


Sempre un piacere! [;)]


odin, piacere nostro!




Alberto,mi hai tolto la risposta dalle dita:D[;)].
Rispondi