Antenna

...sconsigliate...
mimmonzo
Messaggi: 478
Iscritto il: sab set 25, 2010 1:26 pm
Località: Puglia

Messaggio da mimmonzo »

ma la fanno anche color argento? mi sa che poi bisogna verniciarla...facci sapere l'effetto..anche perchè l'antenna della mia vecchia 106 che era lunga 60 cm..prendeva anche le frequenze estere...esagerato! Con quella della coupè appena mi allontano dalla città ..perdo tutto 8lo stereo è lo stesso)
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

406 ha scritto:

Enea ha scritto:

Enea ha scritto:

A me proprio l'altra settimana hanno rubato l'antennino della Simoni che avevo... per quello che costa sarà  stato probabilmente un barbone!
Ora sono al 90% sicuro nel comprarmi questa...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT


Ordinata.... :D


Quasi quasi la prendo amchio!!!
Però prima devo chiedere a qualche carroziere quanto vuole per veniciarla, mica che mi chiedeono uno sproposito!!



Uno onesto non chiede molto... il carrozziere, a cui faccio ultimamente fede, ad un mio amico per verniciare gli specchietti esterni ha chiesto 50€... smontati, grattati, verniciati e rimontati :)
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

mimmonzo ha scritto:

ma la fanno anche color argento? mi sa che poi bisogna verniciarla...facci sapere l'effetto..anche perchè l'antenna della mia vecchia 106 che era lunga 60 cm..prendeva anche le frequenze estere...esagerato! Con quella della coupè appena mi allontano dalla città ..perdo tutto 8lo stereo è lo stesso)


Io ascolto pochissimo la radio... l'antennino che ho preso è pura estetica... un pò d'antenna lo farà  comunque! Non è una di quelle pinne finte che si vedono in giro :D
Rispondi