Spie quadro

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Il problema che ho riscontrato io-in verità  il mio elettrauto-è che talvolta anche, se si sostituisce quella giusta,quando si inserisce di nuovo il cruscotto,qualche altra se ne fulmina a causa "dell'estrazione":I:I:I...quindi conviene sempre averne qualcuna in più[;)].Purtroppo non ricordo quante erano perchè,almeno io,una volta che c'ero,le ho cambiate tutte:0.Poi ci sarebbe da dire che,come ho cambiato quelle della strumentazione, mi si è spenta la luce della regolazione della temperatura sutto il display al centro(non mi sono goduto l'illuminazione completa neanche una settimana:()[}:)]...Ma credo che la lascerò così ancora per molto(se non lo sai non ci fai neanche caso):(.
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Per la rimozione della strumentazione qui c'è un how-to in inglese:
http://www.pug406.com/wiki/index.php?ti ... er_Removal
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

OdinEidolon ha scritto:

Per la rimozione della strumentazione qui c'è un how-to in inglese:
http://www.pug406.com/wiki/index.php?ti ... er_Removal

Grazie; io le luci sulla coupe le ho tutte, ma sulla sw no. Proverò a breve.
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Curiosamente a me funziona tutto tranne TUTTI i led che illuminano gli aghi indicatori.
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Posso dirti Adriano, quando ho scritto il post pensavo proprio alla tua risposta[;)]
Puntuale ed efficace.

Adesso tocca a me non fare danni [V](tenuto conto che i tutorial lasciano sempre uno spiraglio scoperto).

OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Albosan ha scritto:


Posso dirti Adriano, quando ho scritto il post pensavo proprio alla tua risposta[;)]
Puntuale ed efficace.

Adesso tocca a me non fare danni [V](tenuto conto che i tutorial lasciano sempre uno spiraglio scoperto).




[;)]
Io ho un quadro strumenti "di riserva" che ho usato per provare ad aprirlo prima di attaccare il pezzo che c'e' sull'auto, in modo da non fare troppi danni.
Ci sono delle clip davvero maledette che se riesci a staccarle senza spaccarle sei bravo, a parte quello e' abbastanza semplice.
n/a
Messaggi: 342
Iscritto il: lun ott 26, 2009 8:54 pm
Località:

Messaggio da n/a »

Info.... nel quadrostrumenti della mia auto mancano le lampadine secondarie.... che cosa significa che se metto le lampadine mancanti si accendono e le funzioni sono ON ?
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Enzo ha scritto:

Info.... nel quadrostrumenti della mia auto mancano le lampadine secondarie.... che cosa significa che se metto le lampadine mancanti si accendono e le funzioni sono ON ?


Che funzioni? Ovviamente non è che se metti dentro la lampadina dell'ESP magicamente ti funziona l'ESP [8D]
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

OdinEidolon ha scritto:

Albosan ha scritto:


Posso dirti Adriano, quando ho scritto il post pensavo proprio alla tua risposta[;)]
Puntuale ed efficace.

Adesso tocca a me non fare danni [V](tenuto conto che i tutorial lasciano sempre uno spiraglio scoperto).




[;)]
Io ho un quadro strumenti "di riserva" che ho usato per provare ad aprirlo prima di attaccare il pezzo che c'e' sull'auto, in modo da non fare troppi danni.
Ci sono delle clip davvero maledette che se riesci a staccarle senza spaccarle sei bravo, a parte quello e' abbastanza semplice.

Quali sarebbero le clip incriminate?
Inoltre volevo chiederti una cosa, ma posto su carrozzeria. Non me ne voglia admin se chiedo su una sw e non sulla coupè (quella va sempre bene).
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

frrebora ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Albosan ha scritto:


Posso dirti Adriano, quando ho scritto il post pensavo proprio alla tua risposta[;)]
Puntuale ed efficace.

Adesso tocca a me non fare danni [V](tenuto conto che i tutorial lasciano sempre uno spiraglio scoperto).




[;)]
Io ho un quadro strumenti "di riserva" che ho usato per provare ad aprirlo prima di attaccare il pezzo che c'e' sull'auto, in modo da non fare troppi danni.
Ci sono delle clip davvero maledette che se riesci a staccarle senza spaccarle sei bravo, a parte quello e' abbastanza semplice.

Quali sarebbero le clip incriminate?
Inoltre volevo chiederti una cosa, ma posto su carrozzeria. Non me ne voglia admin se chiedo su una sw e non sulla coupè (quella va sempre bene).



Principalmente io ho inveito non poco per le clip che tengono unita la copertura trasparente del quadro strumenti al corpo del quadro. Ma anche quelle che uniscono la parte superiore (quella con i 5 o 4 buchi per la strumentazione per intenderci) con il corpo sono carogne.

Invece rimuovere le bocchette di aereazione e' semplice, cosi' come rimuovere il "contorno" delle bocchette e del quadro strumenti. Bisogna solo fare attenzione a riposizionarlo bene quando lo si risistema in posizione.
n/a
Messaggi: 342
Iscritto il: lun ott 26, 2009 8:54 pm
Località:

Messaggio da n/a »

Obin ok.... ma ero curioso di sapere se funzionano e se esistono altri accessori nascosti o predisposti che vengono a galla solo xchè mancava una lambadina di segnalazione
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Enzo ha scritto:

Obin ok.... ma ero curioso di sapere se funzionano e se esistono altri accessori nascosti o predisposti che vengono a galla solo xchè mancava una lambadina di segnalazione


Ci sono diverse opzioni nascoste attivabili, soprattutto per i possessori di auto multiplex (devioluci grassocci) ma vanno attivate tramite il programma specifico (PP2000 o Diagbox) che necessita del cavo di collegamento specifico.
n/a
Messaggi: 342
Iscritto il: lun ott 26, 2009 8:54 pm
Località:

Messaggio da n/a »

Odin io ho una versione D8 fine serie "a cavallo" tra la D8 e la D9 imm.3/1999; volevo chiederti se esiste l'ESP ..... cioè non sarà  che esite su alcune versioni la centralina ESP ma in realtà  non è attivata oppure manca qualcosa e quindi non funzionaaaa?

Ti dico questo, perchè mi è capitato sotto alle mani in questi giorni un tasto ESP della versione D8.... in poche parole nel vano display multifunzione ci sono delle prese nascoste.... una di queste prese, è marcata con un simbolo(una specie di missile messo in modo trasversale); anche nel vano "Correttore fari" ci sono altre prese; fammi capire, giusto per togliermi il dubbio :-) nel vano motore dove devo guardare per capire se esiste l'Esp ?

Ps. ho caricato una foto presa da internet per farti capire.... guarda a sinistra della foto; sotto ai tasti "finti neri" ci sono delle prese. Stesso discorso vicino correttore fari.

Immagine:
[img]files/Enzo/20121013172640_33031730008_large.jpg[/img]
77,52 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Aho che te possino...:D:D:D:D:D!!!
Alla fine cercando altre cose sei andato a stanare le foto che stavo tento cercando di inviarti:QUELLI SONO I PROFILI!!!!
Solo che sarebbero di un colore diverso[;)].
n/a
Messaggi: 342
Iscritto il: lun ott 26, 2009 8:54 pm
Località:

Messaggio da n/a »

:D:D:D
Rispondi