Fari anteriori

...sconsigliate...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Voi avete mantenuto lo stesso nickname?Perchè mi pare che Samuele abbia lo stesso anche su "Passione Peugeot"giusto?...Ti ho sgamato[;)],eh?Non per niente...era solo perchè,se mi venisse la voglia d'iscrivermi, se vi dovessi vedere,vi saluterei:D
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

garrincha ha scritto:

Voi avete mantenuto lo stesso nickname?Perchè mi pare che Samuele abbia lo stesso anche su "Passione Peugeot"giusto?...Ti ho sgamato[;)],eh?Non per niente...era solo perchè,se mi venisse la voglia d'iscrivermi, se vi dovessi vedere,vi saluterei:D


Io in quel forum sarei "Ienea" :D
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Io sempre lo stesso..ma non ho ancora scritto niente...ancora che faccio figuraccie con l'inglese:D:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

:D:D:D..allora se vedrete un garrincha,significa che mi sono iscritto,ma solo per utilizzare il traduttore di google[;)]
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

garrincha ha scritto:

[quote]arturo ha scritto:

MA SE VENGONO BENE CON IL DISCORSO DELLìACQUA OSSIGENATA PERCHE' CAMBIARLI????PROVA PRIMA...POI TI REGOLI DI CONSEGUENZA!!!


Anche il bulbo ha perso i bei riflessi blu che aveva quando era nuovo:(


Immagine:
[img]files/garrincha/2010101194325_DSCN0085.JPG[/img]
62,55 KB

Sono diventati "lilla"!!![xx(]


E' vero è vero, anche i miei hanno il bulbo "lilla", ma onestamente non li trovo invecchiati (forse l'ho comprata che erano già  vecchi...).
Al prossimo raduno mi ricorderò di confrontarne lo stato di usura con le altre 406, giusto per curiosità .
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Anche i miei sono lilla..ma se devo dire la verità  mi piacciono così!!!:D...e per quanto riguarda la visibilità  notturna, sono soddisfattissimo...non sono fari allo Xeno ovviamente (per ora)...però....!!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Uheeee ragazzi sul forum dei cugini ho pizzicato un tizio che ha fatto il lavoretto ai fari dice che avrebbe aperto il faro:0[B)] e l'avrebbe verniciato...e questo è il risultato

Immagine:
[img]files/garrincha/2010122314332_P1011156.JPG[/img]
51,62 KB

Non mi sembra affatto male[;)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Diciamo che poi,visto che ci si trovava,ha completato l'opera con le luci diurne

Immagine:
[img]files/garrincha/2010122314740_P1011175.JPG[/img]
61,2 KB

Ed anche qui,pur non essendone un grande ammiratore,devo dire che merita l'applauso:molto discrete e perfettamente integrate.

Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Pienamente d'accordo con te..anche io non ne vado matto..ma questo ha fatto davvero un bel lavoretto...
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

si ma si deve imparare a montarli sti fari ci sono 2 cm di spazio tra il faro e il paraurti....e po quel cofano che non è allineato con il parafango,...mamma ma che obbrobbio!!!!
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

arturo ha scritto:

si ma si deve imparare a montarli sti fari ci sono 2 cm di spazio tra il faro e il paraurti....e po quel cofano che non è allineato con il parafango,...mamma ma che obbrobbio!!!!


e sopratutto potrebbe anche verniciare un pò il paraurti oltre che i fari........
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

ermigenni ha scritto:

arturo ha scritto:

si ma si deve imparare a montarli sti fari ci sono 2 cm di spazio tra il faro e il paraurti....e po quel cofano che non è allineato con il parafango,...mamma ma che obbrobbio!!!!


e sopratutto potrebbe anche verniciare un pò il paraurti oltre che i fari........


Esatto!!
Consiglio un bel make-up all'anteriore prima di montare i fari...
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

ho un faro che ha tutti gli attacchi rotti,quindi è da buttare,ho provato a smontarlo,ma è praticamente impossibile....c'è un mastice su tutto il bordo ....io non so come caspita fanno a smontarli senza romperli!!!!
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

...con il trapano e una piccola fresetta...ma soprattutto una vagonata di pazienza e precisione....
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

e si....tanta pazienza...Spgt406 ha scritto:

...con il trapano e una piccola fresetta...ma soprattutto una vagonata di pazienza e precisione....
Rispondi