Fari anteriori

...sconsigliate...
Rispondi
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

hai ragone enea.....cmq vendono il connettore-adattatore e costa intorno ai 35.....quindi conviene comprarli con il libretto alla mano e non sbagli...!!!Enea ha scritto:

Ragazzi, attenzione ai fari che comprate! Se lo fate, assicuratevi di avere una parte di cavi con il connettore, i fari hanno 2 attacchi differenti dal D8 al D9 [xx(]
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

crismotor hai perfettamente ragione!!! anche io ho provato a fare come dici tu per smontare i fari...ma preso dal nervoso mi sono detto meglio smontare tutto...anche perche' c'è il fascione in plastica nero con la spugna che sta' dentro al paraurti che da molto fastidio!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Me lo immaginavo che Cris avesse delle dritte da dare...lo dico sempre che conosci ogni pertugio della 406:D.Chissà  nell'ultima occasione, quando hai dovuto fare anche da carrozziere,si sarai ripassato uno ad uno tutti i bulloni!!![8D]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

[quote]Messaggio di Spgt406

Qualcuno ha idea di dove si possono trovare questi fari?..da quando li ho visti in un'altra sezione del forum mi hanno stuzzicato..solo che su internet neanche l'ombra:(

Ne ho avvistata un'altra...Significa che il lavoro è tecnicamente possibile:D

Da così

Immagine:
[img]files/garrincha/20101080236_25549_51812.jpg[/img]
132,42 KB

a così

Immagine:
[img]files/garrincha/20101080311_25549_51805.jpg[/img]
127,6 KB
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

secondo me bisogna aprirli.....e poi....bho?????
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Si si ma sul link messo da Enea c'è tutto spiegato..adesso cerco due fari a poco e niente su cui sperimentare..
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ma voi vi siete dovuti iscrivere per accedere?No perchè io,una decina di anni fa,mi ero iscritto a quello inglese, mi sembra,ora non ricordo bene....beh,non mi si "filarono" più di tanto...[}:)]Non per fare polemica,per carità ,ma nel nostro club mi sembra che la gestione sia quasi come quella di una famiglia[8D],chiunque penso riceva l'attenzione che merita[;)]
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

Spgt406 ha scritto:

Si si ma sul link messo da Enea c'è tutto spiegato..adesso cerco due fari a poco e niente su cui sperimentare..


Io ne ho una coppia a garage ed è da un pò che ci penso di farci esperimenti... poi vedo la moto e vado a farci un giro :p:p
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

garrincha ha scritto:

Ma voi vi siete dovuti iscrivere per accedere?No perchè io,una decina di anni fa,mi ero iscritto a quello inglese, mi sembra,ora non ricordo bene....beh,non mi si "filarono" più di tanto...[}:)]Non per fare polemica,per carità ,ma nel nostro club mi sembra che la gestione sia quasi come quella di una famiglia[8D],chiunque penso riceva l'attenzione che merita[;)]


Effettivamente quel forum lo uso più per carpire informazioni che per chiederle [xx(]
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Io mi sono iscritto...ma a parte quella sezione non ci ho ancora girato più di tanto...:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Iscrizione gratuita sì?:I
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Si Si....
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

A ok...che mi ricordo in quello in cui mi stavo iscrivendo ad un certo punto bisognava tirar fuori 60 euro:I!!
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Oh la la...caspita..ci sanno fare con gli affari!!!!:D
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

garrincha ha scritto:

A ok...che mi ricordo in quello in cui mi stavo iscrivendo ad un certo punto bisognava tirar fuori 60 euro:I!!


No dai... era tutto gratuito :)
Rispondi