MI PRESENTO

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Miky81
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ott 06, 2022 10:16 pm
Località: Magenta
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Miky81 »

Cerchi arrivati oggi… Vanno lucidati ma sembrano ok… sono davvero fiero…😅 So facendo una pulizia accurata degli interni e il trattamento pelle dei sedili… Sembra nuova… Quì si vede la qualità dei materiali usati su auto di oltre vent’anni fa… La pelle era pelle…
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da goopy »

La pelle delle nostre auto fu fornita dalla Italian Leather Group di Monopoli, ditta italiana di rilievo con filiale anche in Argentina, da dove si presume possa essere arrivato il cuoio per la nostra selleria. Il meglio del meglio... Dimmi, hai poi preso i cerchi dell'annuncio di Reggiolo? Te lo chiedo perchè vedo l'annuncio ancora online. Spedizione, costo? Ricordati di postare qui qualche foto della tua auto
Miky81
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ott 06, 2022 10:16 pm
Località: Magenta
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Miky81 »

Ciao a tutti, la modanatura protettiva esterna in plastica porta conducente e lo specchio interno non sono più prodotti e pare siano introvabili…
Qualcuno ha qualche dritta per questi ricambi?
Grazie 🙏🏻
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da goopy »

https://www.ebay.it/itm/284530031538?ha ... R5b-276AYQ

Purtroppo se funziona non te lo regalano...

https://allegro.pl/oferta/peugeot-406-c ... 1678371862

Qui hanno una modanatura sinistra
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da coupe »

Lo specchietto interno dovrebbe essere ancora ordinabile in Peugeot (risulta non più fornito quello per guida a destra). Sul sito dell'Aventure Peugeot esiste poi un ricambio simile che dovrebbe andare bene.
https://www.boutique-laventure-associat ... rieur.html
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Miky81
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ott 06, 2022 10:16 pm
Località: Magenta
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Miky81 »

Work in progress… Sta uscendo spettacolare… Però lo specchietto fotocromatico davvero non riesco a trovarlo… Si può mettere quello normale? Lo consigliate?
Grazie
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da goopy »

In che senso non riesci a trovarlo? Ti abbiamo linkato 2 opzioni di acquisto! Certo non sono regalati, ma se vuoi ripristinare l'auto come in origine, devi fare il sacrificio. Puoi anche mettere quello normale, ci va.... io però metterei il suo. Ma è un mio parere personale...
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da coupe »

Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Miky81
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ott 06, 2022 10:16 pm
Località: Magenta
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Miky81 »

Radio aggiustata, cielo rifoderato e macchina in carrozzeria aimé da due settimane però ... La voglio fare perfetta ma il carrozziere nonostante lo stresso tutti i giorni non l'ha ancora iniziata... Alla fine ho preso anche i cerchi dal link che mi ha suggerito Guido e 4 pneumatici all season... Preso anche loghi Pininfarina e pomello cambio nuovi sul sito l'adventure Peugeot... Un po' caro ma sempre meno rispetto alla rete ufficiale italiana... Due giorni e avevo i ricambi...
Non vedo l'ora di postarvi qualche foto del mio squalo argento...
Ciao, grazie a tutti
Miky81
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ott 06, 2022 10:16 pm
Località: Magenta
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Miky81 »

Grazie Guido (Goopy), le tue dritte sono preziosissime per me...
Se non riesco a prendere contatti per lo specchio usato prenderò quello nuovo sul sito francese...
Grazie ancora.
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da goopy »

E' un piacere, soprattutto quando trovi uno che inizia la tua stessa passione. Vedrai che nel club ne troverai altri che potranno condividere la loro esperienza con questa magnifica auto e darti un aiuto quando ce ne sarà bisogno.
Miky81
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ott 06, 2022 10:16 pm
Località: Magenta
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Miky81 »

Specchietto e sensore di velocità acquistati sul sito francese L'adventure Peugeot... che salasso però... La modanatura esterna della porta conducente non riesco a reperirla però... Il link che mi hai mandato se selezioni Italia come paese non te lo fa acquistare...
Vabbe... finchè non diventa perfetta come l'altro mio gioiello non mi arrendo tanto...
Questa è certificata RIAR... (Alfa 164 Super Twin Spark)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da goopy »

Non devi comprare attraverso il sito, lo contatti direttamente via Email. Ha già venduto in Italia e accetta Paypal. Vai tranquillo.
Miky81
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ott 06, 2022 10:16 pm
Località: Magenta
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Miky81 »

Ormai… avrei risparmiato?
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: MI PRESENTO

Messaggio da goopy »

No, è uguale. Spesso i siti di vendita hanno il sistema interno garantito di acquisto nel loro paese di origine. Ma nulla ci impedisce di contattare direttamente il venditore via email (quando disponibile) e chiedergli se è disponibile a vendere spedendo per l'Italia e accettando Paypal (così siamo garantiti). Stiamo parlando della modanatura esterna, dove hai scritto di non essere riuscito a reperirla. Perchè "ormai"?
Rispondi