Paraurti Anteriore

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Rispondi
watermelon
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 17, 2017 7:06 pm
Località: Campania
Italy

Paraurti Anteriore

Messaggio da watermelon »

Buonasera, in seguito ad un incidente si è distrutto il paraurti della 406 coupè di mio padre, c'è qualcuno del forum che ha mai acquistato paraurti sul sito https://www.lagotuning.it/139-406 ???

Abbiamo cercato su internet, nelle varie autodemolizioni ma non si trova a del genere! Grazie dell'attenzione e buona serata! :)
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Paraurti Anteriore

Messaggio da goopy »

E' una replica, non molto ben riuscita. Conosco chi ne ha comprato uno e non è riuscito a montarlo perchè non calzava nei giusti alloggiamenti. Dall'azienda gli hanno anche risposto di deformarlo con il phon da carrozziere, da non credere... Inoltre viene venduto senza la introvabile mascherina e tutti gli altri accessori che vanno presi e montati a parte, ovvero fendinebbia con relative mascherine (che tra l'altro qui sono stampate sul paraurti che va quindi modificato lavorandoci per montare gli originali), portatarga e spoiler inferiore. Manca anche degli alloggiamenti del lavavetri per chi li volesse tenere.
Ultima modifica di goopy il mar ott 11, 2022 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Re: Paraurti Anteriore

Messaggio da Albosan »

ciao come puoi leggere qui:
https://www.406coupe.it/paraurti-anteri ... -406-coupe

il club produce il paraurti anteriore, in qualità migliore dell'originale. Al momento i tempi di attesa sono lunghi, se scrivi una email all'indirizzo della segreteria puoi ricevere qualche info in più.
ciao
Alberto
watermelon
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 17, 2017 7:06 pm
Località: Campania
Italy

Re: Paraurti Anteriore

Messaggio da watermelon »

goopy ha scritto: dom ago 07, 2022 11:09 pm E' una replica, non molto ben riuscita. Conosco chi ne ha comprato uno e non è riuscito a montarlo perchè non calzava nei giusti alloggiamenti. Dall'azienda gli hanno anche risposto di deformarlo con il phon da carrozziere, da non credere... Inoltre viene venduto senza la introvabile mascherina e tutti gli alti accessori che vanno presi e montati a parte, ovvero fendinebbia con relative mascherine (che tra l'altro qui sono stampate sul paraurti che va quindi modificato lavorandoci per montare gli originali), portatarga e spoiler inferiore. Manca anche degli alloggiamenti del lavavetri per chi li volesse tenere.
Salve, prima di questo messaggio avevo parlato con il proprietario del sito tramite Whatsapp e mi aveva garantito che si poteva tranquillamente montare anche sulle serie precedenti della 406 coupè, ho ordinato il paraurti il 3 agosto con tempi di consegna di almeno 25 giorni lavorativi, è passato più di un mese e non è arrivato ancora nulla! Ovviamente ho deciso di pagare "CONTANTI ALLA CONSEGNA", lunedì provo a chiamarlo per sapere informazione più dettagliate e di chiedere informazioni su quanto tu hai scritto nel messaggio precedente! Quella persona che tu conosci quanto tempo fa aveva acquistato il paraurti?
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Paraurti Anteriore

Messaggio da goopy »

Un anno fa e gli ci vollero circa 2/3 mesi per averlo. Ci ha lavorato sopra, addrizzandolo e lavorando pure gli scavi delle mascherine dei fendinebbia, poi gli capitò un usato e preferì montare quello anche se decisamente più costoso. Ora quel paraurti inutilizzato, se lo dà via, se ti interessa visto che l'altro non lo hai pagato e visto il ritardo puoi disdirlo senza problemi, ti ci posso mettere in contatto.
watermelon
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 17, 2017 7:06 pm
Località: Campania
Italy

Re: Paraurti Anteriore

Messaggio da watermelon »

goopy ha scritto: ven set 30, 2022 8:14 pm Un anno fa e gli ci vollero circa 2/3 mesi per averlo. Ci ha lavorato sopra, addrizzandolo e lavorando pure gli scavi delle mascherine dei fendinebbia, poi gli capitò un usato e preferì montare quello anche se decisamente più costoso. Ora quel paraurti inutilizzato, se lo dà via, se ti interessa visto che l'altro non lo hai pagato e visto il ritardo puoi disdirlo senza problemi, ti ci posso mettere in contatto.
Grazie goopy ma mi è arrivato circa 2 settimane fa, ora sto cercando mascherina e fendinebbia per paraurti seconda serie, puoi darmi qualche dritta?
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Paraurti Anteriore

Messaggio da goopy »

Se vuoi ti posso linkare alcuni annunci in Europa dove li vendono. Ma ti dico subito che se li fanno pagare carissimi, sopratutto la mascherina. Sapendo che è introvabile te la vendono praticamente al costo di un paraurti. Su ebay attualmente c'è una inserzione per la mascherina a 450 euro. Si trova qualcosa in meno girovagando nel web tra Polonia e Germania. Il codice ricambio che la identifica è 7414 FJ
watermelon
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 17, 2017 7:06 pm
Località: Campania
Italy

Re: Paraurti Anteriore

Messaggio da watermelon »

goopy ha scritto: mar ott 11, 2022 9:24 am Se vuoi ti posso linkare alcuni annunci in Europa dove li vendono. Ma ti dico subito che se li fanno pagare carissimi, sopratutto la mascherina. Sapendo che è introvabile te la vendono praticamente al costo di un paraurti. Su ebay attualmente c'è una inserzione per la mascherina a 450 euro. Si trova qualcosa in meno girovagando nel web tra Polonia e Germania. Il codice ricambio che la identifica è 7414 FJ
Ciao, nooo 450 euro e da pazzi!!! Linkami qualche sito Tedesco o Polacco, ci do un'occhiatina... :wink:
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Paraurti Anteriore

Messaggio da goopy »

Ti ho mandato un MP
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Paraurti Anteriore

Messaggio da goopy »

Come è andata a finire poi? Hai recuperato i pezzi per completare l'auto?
Rispondi