Tubi benzina 3.0 V6

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
Avatar utente
Fight-Claudio
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 17, 2021 1:58 pm
Località: San Michele al Tagliamento
Italy

Tubi benzina 3.0 V6

Messaggio da Fight-Claudio »

Salve a tutti,
sono un recente iscritto del forum, al quale ho aderito dopo l'acquisizione di una perfettibile coupè del 2000, dotata di motore V6.
La maggior parte delle parti usurate sono riuscito a ripristinarle o sostituirle, mentre ho difficoltà a reperire un set di tubi benzina, che vorrei cambiare perché presentano segni di vecchiaia.
Ho interpellato un'officina autorizzata Peugeot, che però mi dice che i ricambi non essere più evadidibili dalla rete. Io vorrei sostituire non solo la parte dei tubi in gomma, ma pure i raccordi di plastica e mi chiedevo se qualcuno ha suggerimenti per ricambi equivalenti.
Allego il disegno dell'insieme, con quelli penso siano i numeri da catalogo ricambi.

Grazie di ogni suggerimento!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Tubi benzina 3.0 V6

Messaggio da coupe »

Ciao Claudio,
nell'esploso ci sono numero si ricambi, dovresti essere più preciso e dirmi quali ti servono. Forse tutti non ci sono ma ad esempio questo l'ho trovato:
Tuyau Carburant
Prix22,00 €
Référence constructeur: 1579K9

Poi dal numero di telaio posso essere più preciso sul ricambio necessario
ciao
Matteo
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
Fight-Claudio
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 17, 2021 1:58 pm
Località: San Michele al Tagliamento
Italy

Re: Tubi benzina 3.0 V6

Messaggio da Fight-Claudio »

Grazie Matteo,
penso mi abbia già dato un grande aiuto, perché ho realizzato esista un catalogo di ricambi sul sito di L'Aventure Peugeot.
Mi sembra un gran servizio che offre molto per la conservazione delle auto. Ci sto navigando e mi pre ci sia almeno qualche parte.
Ad ogni modo, il telaio dell'auto è VF38CXFXF80982854

Un saluto
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Re: Tubi benzina 3.0 V6

Messaggio da Albosan »

Ciao Claudio e benvenuto nel forum, se hai bisogno di altro prova a chiedere!

Come mai hai scelto la 406 coupè?
Rispondi