Buongiorno a tutti.

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
Colonia19
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 17, 2019 2:21 pm
Località: Trecate
Brazil

Buongiorno a tutti.

Messaggio da Colonia19 »

Salve e sinceramente sono iscritto da un paio di anni. Oggi ho deciso di presentarmi, mi chiamo Francesco e vivo in provincia di Novara. Ho comprato nel 2019 una "Leonessa" V6 190 cv. del 1998. Ho cambiato gli interni perché i sedili anteriori non erano messi bene. Il sistema del pedale della frizione cambiato. Ho rifatto la distribuzione. Ho trovato la "406" coupé in Germania , ecco perché "Colonia19", unico proprietario, tutta tagliandata con circa 200.000 km. Approfitto per ringraziare tutti per i consigli, che ho trovato nei vari argomenti del forum, che sono stati utilissimi.
Immagine
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggio da Albosan »

Ciao Francesco e grazie per aver deciso di scrivere sul forum, sicuramente il posto più giusto dove ritrovarsi!

Come mai hai deciso di prendere una 406 coupè? E' un'auto molto di nicchia, quindi presume una scelta da intenditore!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggio da coupe »

Ciao Francesco, bellissima con questo colore rosso. Sono contento che dopo tutte quelle che sono state vendute all'estero, qualche vettura torni in Italia. Una 3000 in più è sempre una bella notizia.
A presto!
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Colonia19
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 17, 2019 2:21 pm
Località: Trecate
Brazil

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggio da Colonia19 »

La scelta è motivata dal fatto che ho posseduto una 406 berlina motorizzazione 2.0 132 cv. e ha percorso più di 400.000 km. Quindi conosco l'affidabilità delle peugeot degli anni 90. La scelta del 3.0 è che volevo più brio e non mi sbagliavo perché ora mi diverto alla guida della coupé. Inoltre devo dire che non ha nulla da invidiare alle altre auto più blasonate. Un saluto a tutti
Rispondi