Mi Presento

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
DeGio
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 28, 2021 4:43 pm
Località: Vienna
Italy

Mi Presento

Messaggio da DeGio »

Ciao a tutti,
sono Andrea Di Lecce ma vivo fuori ed ho comprato la 406 coupè da un anno.
E' sempre stata il mio sogno, la volevo prendere come prima auto a 18 anni ma sono rare da trovare e svalutano poco, ma alla fine sono riuscito ad averne una.
Ho la prima serie D8, e mi piace proprio per questo. E' il 2.0 benzina 132CV.
Quando l'ho presa aveva una botta di lato ma di carrozzeria sembrava stesse bene quando, andando dal carrozziere per far sistemare la botta, scopre che era un wrap, allora l'ho tolto ma in alcuni punti se n'è andato via il lucido ed ho scoperto che il paraurti posteriore era rosso, e quello anteriore era stato rattoppato. Ho fatto sistemare l'auto dal carrozziere qui, non sapendo che lavorasse così male :doh: quindi ora mi trovo con l'auto che forse è tutta da rifare.
Ma per adesso me la godo così..
Grazie a tutti
Saluti
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da Albosan »

Ciao Andrea e benvenuto!
Bene o male qui siamo tutti consapevoli di vivere un sogno perchè la maggior parte l'ha comprata usata come te tranne alcuni che invece l'hanno comprata nuova e se la tengono ancora perchè sono ancora innamorati... e come di fa a disinnamorarsi... impossibile!

Ancora, quasi tutti hanno la prima serie, forse la più equilibrata come linea.

ci fa piacere che hai cominciato a restaurarla, non ti preoccupare delle imperfezioni o dei difetti, piano piano li sistemi tutti ma sai che soddisfazione dopo?

Vivi a Vienna? Ne vedi qualcuna circolare o sono delle mosche bianche, tutti influenzati dalle tedesche?
ciao
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da Spgt406 »

Ciao.. Benvenuto!!!
Vedrai che pian piano la si sistema e la si riporta agli antichi sfarzi!!!!
Complimenti per la scelta!!!
Peugeot 406 coupè 2.0 16V Rosso Lucifero
Peugeot 407 2.2 HDI Feline
Peugeot 207 1.4 16v XS

Più rally...meno calcio
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da coupe »

Ciao Andrea, benvenuto sul nostro forum, sono sicuro che un particolare alla volta riuscirai a sistemarla tutta. Un sogno si deve realizzare in modo perfetto ;-)
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da DeMoN3 »

Che nervoso quando spendi soldi ed il lavoro viene anche pessimo, eh? Come ti capisco :(

Però dai, con tempo e pazienza tornerà ai vecchi fasti. Anche io comprata "pochi" anni fa, 6 mi pare...non la mia primissima auto, la prima è stata una 206, ma attorno ai 25 anni ho fatto il cambio :)

Ed ovunque vada, a parte qualche cretino ignorante che pensa sia un'auto da vecchi, ricevo solo che complimenti e "una 406 coupe? ohhh, ma quella è bellissima cazzo, un sogno!"
Rispondi